Vai al contenuto

Facebook o Whatsapp?

Messaggi raccomandati

Chuck_Bass
Inviato

Ciao ragazzi secondo voi c'è una differenza di significato se da una HB appena conosciuta si ottiene il contatto Facebook o il numero per Whatsapp?

So che normalmente sono più propense a dare Facebook.. Meglio quindi prima chiedere il numero e poi al massimo ripiegare?

NormalAsAnormality
Inviato

onesto, meglio il numero

ragazza del sud
Inviato

Il contatto FB si da soprattutto a quelli che magari sono anche simpatici ma di cui non ti frega più di tanto, se uno ti interessa in genere si da/chiede il numero di telefono, altrimenti come fa a chiamarti per uscire ?!?!?!??!?!

Amog_Cattivo
Inviato

secondo me è molto meglio un F{[(b)]}#close :p

dipende dalle tipe, alcune preferiscono darti il numero perchè magari hanno tanti amici su fb e temono che tu possa fare l'AFC ad ogni suo post, altre ti danno fb perchè temono che sei un maniaco AFC che le tartassi su whatsupp o peggio, mentre loro chattano con amici

p.s: la sega mentale di uno o l'altro è una parola scritta in questo post 2 volte in maiuscolo, ergo se non ti poni in quel modo puoi ottenere anche entrambi, oltre alla possibilità di un day ;)

Montparnasse
Inviato

Ciao ragazzi secondo voi c'è una differenza di significato se da una HB appena conosciuta si ottiene il contatto Facebook o il numero per Whatsapp?

Sì, la differenza è che se ti dà il contatto Facebook non è interessata. Se ti dà il numero, invece, lo è.

So che normalmente sono più propense a dare Facebook.. Meglio quindi prima chiedere il numero e poi al massimo ripiegare?

Meglio chiedere solo il numero. Se non te lo dà, addio.

• 1 mese dopo...
Chuck_Bass
Inviato

Ok come immaginavo meglio il numero e in effetti sa di più personale.. E' che il dubbio mi era venuto perché se non ti danno il numero la scusa classica è "ci conosciamo appena aggiungiamoci su Facebook", ma a pensarci bene ad uno appena conosciuto è più "sicuro" dare il numero in realtà, su Facebook è pieno di informazioni, vedi dove studia, dove lavora, che posti frequenta, le sue foto in bikini.. Ma probabilmente il mio è un discorso troppo logico XD

Dario Galluccio
Inviato

Meglio il numero lo penso pure io!!Anche se whatt's up non e' male come strumento di contatto tra persone;non e' invadente come il nr cell e cmq sei presente nella sua giornata

IlConteMascetti
Inviato

Io vado sempre per il Whatsapp, anche perché su Facebook ho solo il profilo di lavoro e mi cago il cazzo ad aggiungere gente. Comunque non è detto che il numero sia un'affare più personale, eh: con un numero e un nome non risali all'identità della persona se non sai come farlo (e anche sapendolo, a volte è impossibile), con un contatto Facebook spesso sai anche quando una tizia va al bagno.

Madrill0
Inviato (modificato)

Ma vi sentite?

" il numero potrebbe essere troppo personale gne gne gne "

anche quando dovrete penetrarla sarà " troppo personale!? "

avanti ragazzi! un pò di palle!...ormai il numero lo lasciano a cani e porci...figuratevi se hanno paura di darvelo!

solitamente, se una lascia facebook è perchè vuole levarvisi di torno, vi vede come l'ennesimo moscerino a cui non

vuole dare il numero per evitare rotture

Se rifiuta il numero e propone facebook le faccio " ciao ciao " con la manina e me ne vado...manco c'è da perderci tempo.

Modificato da Madrill0
IlVendicatore
Inviato

Ragazzi, meglio il numero!