Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carlins
Inviato

Le ultime tre ragazze con cui sono stato (con le prime due sono stato pesantemente in oneitis e l'ultima la sto frequentando ora) sono bisessuali.

Non che la cosa mi dia fastidio, assolutamente, ma visto che tutti i miei amici e conoscenti non hanno mai avuto esperienze di questo tipo, evidentemente faccio/non faccio qualcosa che le attira o/e vengo attratto da qualcosa che fanno/non fanno.

Vorrei chiedere a voi più esperti, che magari hanno avuto rapporti del genere, se ci siano dei comportamenti, da ambo i lati, "standard" che attraggano o vengano attratti da questo "target". Sto cercando di analizzarmi, ma non riesco a "vedermi".

Spero di essere stato chiaro. :)

senza nome
Inviato

Felice per te! Sono le migliori(IMHO)

Probabilmente sei bello,ma hai poca iniziativa nell'aprire o nel manifestare intenzioni sessuali,questa cosa è un problema per moltissime strettamente etero,mentre non lo è per le bisex(perchè anche abituate a provarci).

P.S.Evita di leccargliela(al massimo fatti insegnare come si fa).

Carlins
Inviato

Felice per te! Sono le migliori(IMHO)

Probabilmente sei bello,ma hai poca iniziativa nell'aprire o nel manifestare intenzioni sessuali,questa cosa è un problema per moltissime strettamente etero,mentre non lo è per le bisex(perchè anche abituate a provarci).

P.S.Evita di leccargliela(al massimo fatti insegnare come si fa).

Cioè, hai tipo risolto il mio "problema" in una frase...

E' vero, sono bello (non è per vantarmi, sia chiaro), però la mia iniziativa è prossima allo 0, troppa paura di un possibile rifiuto, idem nel manifestare le mie intenzioni sessuali, va di pari passo, e ciò comporta una "contraddizione" tra il mio aspetto e le mie azioni.

Grazie all'ultima oneitis ho scoperto questo forum e in 4 mesi ho appreso molto, sicuramente ho un miglior quadro della mia situazione ed evito errori grossolani che prima facevo in continuo.

Presumo sia perché siano abituate a farlo... bè, non posso che confermare, probabilmente una me la sono giocata proprio per questo motivo. :D

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Le ultime tre ragazze con cui sono stato (con le prime due sono stato pesantemente in oneitis e l'ultima la sto frequentando ora) sono bisessuali.

Non che la cosa mi dia fastidio, assolutamente, ma visto che tutti i miei amici e conoscenti non hanno mai avuto esperienze di questo tipo, evidentemente faccio/non faccio qualcosa che le attira o/e vengo attratto da qualcosa che fanno/non fanno.

Vorrei chiedere a voi più esperti, che magari hanno avuto rapporti del genere, se ci siano dei comportamenti, da ambo i lati, "standard" che attraggano o vengano attratti da questo "target". Sto cercando di analizzarmi, ma non riesco a "vedermi".

Spero di essere stato chiaro. :)

Molto semplicemente la domanda da porsi non è "come mai ultimamente attraggo ragazze bisessuali?", ma "non è che magari la sessualità femminile è più o meno tendente al bisessuale?"

Quel "più o meno tendente" significa che ci sono una varietà incredibile di comportamenti nella bisessualità femminile....

Ognuna se la vive a modo suo.....c'è quella che usa quelle fantasie solo per eccitarsi durante la masturbazione ma non le metterebbe in pratica....quella che passa senza problemi dal succhiare un cazzo al leccare un topa....quella che lo nega a sé stessa a 20 anni e accetterà questa condizione a 40....e chi più ne ha più ne metta.

Ricordo un post di Aivia in cui diceva che per le donne, all'aumentare della libido, aumentano il numero dei rapporti e il numero dei partner sia maschili che femminili....mentre per gli uomini con libido alta, aumentano i partner sessuali in un'unica direzione, etero o omo.

E' scontato ma lo riscrivo, la base su cui poggiano le confidenze delle donne e le esperienze trasgressive a cui un uomo può far arrivare una donna, poggia sul non giudicare...

I tuoi amici o l'uomo medio non è che non conoscano ragazze bisessuali....è che una donna se non si sente libera di aprirsi, confidarsi, esplorare all'interno della propria sessualità, molto semplicemente non lo fa...

La stessa ragazza che con uno ha fatto esperienze di sesso a tre con un'altra donna e un'altra miriade di porcate, con un altro potrebbe fingersi la semi-verginella angioletto del focolare.

Per farti un esempio personale, sono pieno di screenshot, esperienze e confidenze di donne riguardo la loro bisessualità e sessualità in generale....io non giudico (nessuno in generale) e ho un vissuto particolare, per cui con me la gente sente di potersi aprire senza conseguenze.

Se recentemente senti che delle ragazze si stanno aprendo più del solito verso di te, rispetto a tempo fa, vuol dire che probabilmente sta cambiando qualcosa nel tuo atteggiamento....nel tuo percorso di miglioramento personale, equilibro e inner game.

Cioè, hai tipo risolto il mio "problema" in una frase...

E' vero, sono bello (non è per vantarmi, sia chiaro), però la mia iniziativa è prossima allo 0, troppa paura di un possibile rifiuto, idem nel manifestare le mie intenzioni sessuali, va di pari passo, e ciò comporta una "contraddizione" tra il mio aspetto e le mie azioni.

Grazie all'ultima oneitis ho scoperto questo forum e in 4 mesi ho appreso molto, sicuramente ho un miglior quadro della mia situazione ed evito errori grossolani che prima facevo in continuo.

Presumo sia perché siano abituate a farlo... bè, non posso che confermare, probabilmente una me la sono giocata proprio per questo motivo. :D

Il narcisismo maschile è veramente il cancro del miglioramento personale....stessa cosa se metti il tuo ego quando approcci o ti rapporti a una donna.

So che è più facile a dirsi che a farsi, però non puoi basare la tua autostima sui feedback dall'esterno....altrimenti non ti esporrai mai.

Ci vuole un percorso di inner game, è vero, però iniziare ad approcciare e a prendere la seduzione come un gioco, è già un inizio....

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
senza nome
Inviato (modificato)

Il narcisismo maschile è veramente il cancro del miglioramento personale....stessa cosa se metti il tuo ego quando approcci o ti rapporti a una donna.

So che è più facile a dirsi che a farsi, però non puoi basare la tua autostima sui feedback dall'esterno....altrimenti non ti esporrai mai.

Ci vuole un percorso di inner game, è vero, però iniziare ad approcciare e a prendere la seduzione come un gioco, è già un inizio....

Intervento utile!

Tutti affermano(giustamente)questo principio e la sua problematicità e tutti sostengono che la chiave sia nell'inner game(anche questo è sacrosanto),ma non viene mai speigato(nell'atto pratico)cosa bisogna fare,magari potersti essere così gentile da dirmelo(va bene anche un link di una discussione o il titolo del libro,insomma qualsiasi cosa che mi potrebbe essere d'aiuto)?

Mi faresti un favore!

Modificato da senza nome
macro
Inviato

In tutta sincerità non capisco cosa porti una persona a diventare bisessuale...posso capire l'attrazione per persone dello stesso sesso, ma l'inclinazione ad entrambi (con le dovute proporzioni ovviamente) è un concetto scientificamente difficile da sostenere.

Detto ciò penso che la chiave di tutto stia nel tuo approccio (a tua detta inesistente) alle donne...mettici più energia nei tuoi modi di porti e vedrai che inizierai ad attrarre soprattutto ragazze interessate esclusivamente ai maschi!

Sarebbe interessante sapere se ti sono mai stati rivolti approcci omosessuali (diretti e non)...in quel caso tu come hai gestito la cosa? Hai mai portato qualcuno a pensare che tu fossi bisex?

Oh se proprio non ti riesce cerca di puntare al threesome :p

Carlins
Inviato

Grazie a tutti ragazzi, mi avete dato ottimi spunti.

Sento di aver migliorato il mio atteggiamento, sono abbastanza narcisista, ma ci sto lavorando, e si, ho ricevuto parecchi approcci omosessuali e sono stato scambiato per bisessuale (ora devo andare, appena posso rispondo in maniera più esaustiva).

Magari. :D

Carlins
Inviato

Ho altri 5 minuti ahahahah

Riguardo agli approcci omosessuali che ho ricevuti, li ho gestiti in maniera tranquilla, e tutti mi hanno detto che non mostravo nessun atteggiamento "anormale" che potesse intendergli che fossi omosessuale, semplicemente mi avevano approcciato perché sono un bel ragazzo. Bisessuale mi è stato detto poche volte, ma penso più per incuriosirmi e portarmi "dalla loro".

Analizzandomi non credo che abbia comportamenti inusuali, anzi, sono piuttosto "rude", timbro della voce basso e velocità lenta, per quanto riguarda l'aspetto non ho assolutamente tratti effeminati, messo bene fisicamente, viso "maschio", e linguaggio del corpo molto aperto.

Comunque ci fu un periodo in cui mi era entrato il tarlo del dubbio se fossi anche solo un po' curioso nei riguardi maschili, andai perfino in un locale omo per vedere se mi faceva qualche effetto, ma più che molte occhiate indiscrete e qualche tentativo di palpata, non mi procurò nulla, anzi, mi sono tolto questo dubbio.

Ora sono molto più sereno, evito di complessarmi, ed analizzarmi allo specchio per trovare difetti (fino a poco tempo fa, non mi piacevo molto), ogni tanto approccio, anche con discreti risultati, cercando di non farmi pesare un possibile rifiuto.

Sicuramente avrei molto altro da scrivere, ma dovrei mettere in ordine i pensieri ed ora devo proprio andare.

Marlon
Inviato

Il narcisismo maschile è veramente il cancro del miglioramento personale....

Che c'entra? (e non mi rispondere come Cicciolina con il cavallo "tranquillo, c'entra") Infili quella che è una condizione patologica - narcisismo - praticamente ovunque. Non è che paura del rifiuto + "sono bello" = narcisismo. Per me una persona che ammette di essere "abbastanza narcisista" non lo è... o meglio, è solo una persona molto egocentrica con altri problemi assommati, ma una volta che la voglia di migliorare c'é, e si riconosce soprattutto che si può cambiare, allora non rimane che rimboccarsi le maniche. (il disturbo narcisistico invece richiede qualche aiutino da esperti). Poi, che si usi il termine anche nella vita di tutti i giorni ok, ma per me non è corretto.

@senza nome: ti do due titoli. Leggili più volte, applicali e avrai risolto l'80% dei problemi di inner game

• Mi piace! 1
Pandofistofelesimar
Inviato

Riguardo ai due testi consigliati:

- ho letto "le vostre zonee erronee": non l'ho trovato cosî illuminante come dicono, peró molti lo consigliano. Qualcuno che l'ha applicato e apprezzato potrebbe dirmi in che aspetti la propria vita sarebbe migliorata grazie a questo libro?

- l'altro non lo conosco: qualche recensione di prima mano?

Diciamo che dopo parecchie letture di auto-aiuto legate alla crescita personale sono piuttosto scettico perchê non li ho mai trovati straordinari come si dice