Vai al contenuto

consiglio su open loop


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

no, non ho sbagliato stanza... volevo solo DARE un ocnsiglio per un buon open-loop.

Dunque... avete presente quei giochini psicologici che si fan alle hb? Tipo quello che possiamo trovare su kokology (scritto corretTO??), o sul sito di fidst o altro?

Bene..ho sperimentato con successo che possono creare degli open loop paurosi!! Come? Prendiamo ad esempio il test del cubo.. lo faccimao bene, faccimqao domande, faccimao incuriosire l'hb e... non gli diciamo nulla... diciamo che adesso parliamo un'altro po, che le dirò la prossima volta che cosa risulta dal loro test, che ci daremo un occhiata a casa con più tempo... :) inutile dire che le hb sono curiosissime di 'sto test e che ci manderanno sms o ci chiameranno anche solo per sapere se abbiamo o no risultati... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa
no, non ho sbagliato stanza... volevo solo DARE un ocnsiglio per un buon open-loop.

Dunque... avete presente quei giochini psicologici che si fan alle hb? Tipo quello che possiamo trovare su kokology (scritto corretTO??), o sul sito di fidst o altro?

Bene..ho sperimentato con successo che possono creare degli open loop paurosi!! Come? Prendiamo ad esempio il test del cubo.. lo faccimao bene, faccimqao domande, faccimao incuriosire l'hb e... non gli diciamo nulla... diciamo che adesso parliamo un'altro po, che le dirò la prossima volta che cosa risulta dal loro test, che ci daremo un occhiata a casa con più tempo... :) inutile dire che le hb sono curiosissime di 'sto test e che ci manderanno sms o ci chiameranno anche solo per sapere se abbiamo o no risultati... :)

L'ho già sperimentato in chat.. usando proprio il cubo, inutile dire che all'hb rimane molto impressa quella "cosa" che non gli avete detto di lei..  :cool2:

Tutte le cose mezze dette o lasciate in sospeso non fanno altro che aumentare l'interesse nei nostri confronti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Grazie Gil mi hai fatto appena ottenere un day2 :*close:

testato su msn:

[Campo di fragole]

Io: test finito!

Io: calcola che mi fai quasi paura..

hb: hahaha perchè?

Io: telo spiego dopo... ora devo scappare

hb: noooo nn mi puoi lasciare così:'(

hb: piango

Io: facciamo così: oggi pomeriggio passi qua sotto, prendiamo un gelato e telo spiego

Io: ora devo proprio andare, ciao! (anti BS, è fidanzata la tipa..)

hb: semmai sul tardi che devo lavorare...cmq passo!!a dopo un bacione!!

Io: Ok ti chiamo dopo

comunque penso che freezerò.. mi devo far desiderare... :cool2:

ma questo è un'altro discorso, grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

scusate mi spiegate BENE sta cosa del cubo che non la ho proprio mai capita?(o l'ho letta male)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
scusate mi spiegate BENE sta cosa del cubo che non la ho proprio mai capita?(o l'ho letta male)

lo trovi su fidst, insieme a TANTA ALTRA ROBA:

http://www.fidst.net/page.php?id=65

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Grazie Gil mi hai fatto appena ottenere un day2 :*close:

testato su msn:

un test su msn?

bleah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
un test su msn?

bleah...

Scusa ma in che senso? :zott:

Se intendi dire che un test valido per un mezzo di comunicazione può non essere valido per altri mezzi sono daccordo.

Per quanto riguarda la tecnica ha ottenuto l'effetto desiderato: l'opener loop ha funzionato tantè che la tipa mi ha chiamato 2 volte in un giorno per sapere sta cosa e inoltre ho ottenuto un day2 facile facile e in modo non forzato.

[OT]

Cosa avete esattamente contro msn?(a parte il fatto che è della microsoft..)

Senza dubbio può rivelarsi un'arma a doppio taglio se gestito in maniera inadeguata... però qualche risultato finora l'ho ottenuto... alla fine è un mezzo di comunicazione come ogni altro con i suoi lati positivi e negativi, sta a noi utilizzarlo al meglio, no? :)

Detto ciò rinnovo la mia gratitudine a te, Gil, per questo post che mi ha insegnato un nuovo modo  di applicare la tecnica dell'opener loop e che mi ha fatto ottenere un buon risultato.

Ma ti invito a motivare la tua critica.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

cavolo non lo conoscevo è geniale sto test O_O :*close: :*close: :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Cosa avete esattamente contro msn?(a parte il fatto che è della microsoft..)

Senza dubbio può rivelarsi un'arma a doppio taglio se gestito in maniera inadeguata... però qualche risultato finora l'ho ottenuto... alla fine è un mezzo di comunicazione come ogni altro con i suoi lati positivi e negativi, sta a noi utilizzarlo al meglio, no? :)

guarda.. se spulci il forum ti potrai accorgere di come la tendenza sia quella di condannare abbastanza le chat...

perchè sono IMHO solo una complicazione in più... volgio dire...quelle persone che hai consociuto in chat esitono anche in real-life! Quindi perchè andarle a consocere sulle chat per poi incontrarle dal vivo? E' un inutile passaggio in più! Esci, va all'ipermercato, va i piazza, in

discoteca, su un pub, per strada... è PIENO di ragazze! perchè chiudersi in

casa e consocerle in una chat per poi conoscerle dal vivo???? Non è meglio

consocerle DIRETTAMENTE dal vivo?????????

che po magari una ti ispira in chat, la conosci e non è come la imamginavi..

hai perso tempo per nulla...!

Personalmente le chat a fini "seduttivi" le uso solo per parlare con persone conosciute in rela life, ma che vivono a qualche centinaio di km da me (e anche migliaio.. ://) o persone che mi consocono atraverso il mondo di internet (forum, siti...) e che come recapito mio han solo la mia mail... ma quella di consocere le tipe in internet non lo faccio nemmneo (sbagliando forse) per prepararmi una base sui miei viaggi all'estero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
guarda.. se spulci il forum ti potrai accorgere di come la tendenza sia quella di condannare abbastanza le chat...

perchè sono IMHO solo una complicazione in più... volgio dire...quelle persone che hai consociuto in chat esitono anche in real-life! Quindi perchè andarle a consocere sulle chat per poi incontrarle dal vivo? E' un inutile passaggio in più! Esci, va all'ipermercato, va i piazza, in

discoteca, su un pub, per strada... è PIENO di ragazze! perchè chiudersi in

casa e consocerle in una chat per poi conoscerle dal vivo???? Non è meglio

consocerle DIRETTAMENTE dal vivo?????????

che po magari una ti ispira in chat, la conosci e non è come la imamginavi..

hai perso tempo per nulla...!

Personalmente le chat a fini "seduttivi" le uso solo per parlare con persone conosciute in rela life, ma che vivono a qualche centinaio di km da me (e anche migliaio.. ://) o persone che mi consocono atraverso il mondo di internet (forum, siti...) e che come recapito mio han solo la mia mail... ma quella di consocere le tipe in internet non lo faccio nemmneo (sbagliando forse) per prepararmi una base sui miei viaggi all'estero...

Capisco e condivido in pieno :D

Come immaginavo si trattava solo di una incomprensione...

In particolare la tipa la conosco da molto tempo e avevo bisogno di trovare una modo di proporle un appuntamento e di iniziare un reframe (strada tortuosa, ma se va male ho altre vie da seguire...) e quando mi ha contattato su msn ho colto l'occasione :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...