Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Commando94
Inviato

ciao a tutti,hb 8 ci incontriamo per la prima volta.. parliamo per circa una mezzoretta dopodiche non la vedo da un po 2-3gg e decido di aggiungerla su facebook(mi accetta il giorno dopo,anche se è sempre on).. parliamo anche qui per un po la invito fuori per un caffe e lei rifiuta.

Ci rincontriamo di nuovo per caso.. (universita) lei fa di tutto per attirare la mia attenzione, io non me la cago di striscio.

Dopo un paio di giorni mi contatta lei con una scusa e parliamo di nuovo per un po su facebook,continuo il gioco dell'altra volta e faccio il distaccato rispondendo in monosillabi anche se lei cerca in tutti i modi di (avete capito)

Mi ricontatta di nuovo con una scusa io rispondo con una domanda e li black out.. visualizza e non risponde per quasi 1gg.. e gli scrivo io :Mi fanno impazzire le ragazze che fanno cosi.. lei risponde:? io:visualizzano e non rispondono

lei:ride,mi chiede scusa e parliamo del piu e del meno,ad un certo punto battuta mia,ride gli faccio una domanda e di nuovo blackout non risponde da 1gg.

Che gioco sta giocando e come faccio a farla mia?

Mi sto accanendo particolarmente perche al momento nella mia scuderia c'è solo lei e poi è anche una gran figa.

Druid
Inviato

e gli scrivo io :Mi fanno impazzire le ragazze che fanno cosi.. lei risponde:? io:visualizzano e non rispondono

Verbalizzando questa cosa ti sei sparato da solo sulle palle..

• Mi piace! 3
Keran92
Inviato

il mio consiglio è quando puoi incontrala dal vivo e giocatela spingendo un pò o se ti crei l'occasione instant date o proposta di date

il fatto è che se non la attrai un minimo dal vivo, ovviamente via chat reagisce cosi

e allo stesso tempo finchè lo status quo rimane cosi non hai modo di proporre un date via chat....anche se dovrebbe essere l'unica cosa o motivo per cui chattare

della serie punta a ottenere un date, che sia via virtuale o dal vivo(meglio) e poi se va bene hai la strada più facile e puoi provarci dal vivo senza questi giochetti di mezzo

Commando94
Inviato

Dal vivo al primo incontro secondo me era piu che attratta.. si toccava i capelli in continuazione,stava a farmi domande a raffica per conoscermi, mi dice un paio di volte non ho il ragazzo senza aver chiesto nulla,riduceva progressivamente la distanza tra di noi. Piu di cosi non poteva avrebbe dovuto scoparmi sul posto.

Poi ogni tanto cerca di fari ingelosire con robe del tipo ieri sono stato con quel tuo amico..