Vai al contenuto

seduzione al femminile...


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

ultimamente mi capita di imbattermi in  questo tipo di discorso ocn le hb:

Per voi è più semplice consocere persone del sesso opposto... ma io come faccio?

E via i classici discorsi per far vedere che loro son brave ragaee, che non andrebbero mai da un uomo per paura di sentirsi troie e che si vesotno provocante attiraìno solo le simpatie di quelli che vogliono solo una storia di sesso, mentre loro non è quello che cercano...

che linea si può seguire su un discorso del genere secondo voi?!??

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
ultimamente mi capita di imbattermi in  questo tipo di discorso ocn le hb:

Per voi è più semplice consocere persone del sesso opposto... ma io come faccio?

E via i classici discorsi per far vedere che loro son brave ragaee, che non andrebbero mai da un uomo per paura di sentirsi troie e che si vesotno provocante attiraìno solo le simpatie di quelli che vogliono solo una storia di sesso, mentre loro non è quello che cercano...

che linea si può seguire su un discorso del genere secondo voi?!??

Prima di pensare che linea seguire è utile capire cosa vogliono comunicare. :)

Giusto per fare un po' di esempi:

-Si stanno giustificando perchè non hanno un ragazzo?

-Si stanno giustificando sul perchè si vestono da troie?

-Stanno cercando di imporre il frame che tu sei andato ad abbordarle?

-Stanno cercando di farsi fare complimenti del tipo: ma una ragazza come te può scegliere chi vuole e farti entrare in frame AFC Needy

-Stanno cercando di subcomunicare che tu cerchi sono una storia di sesso e loro no?

-Stanno cercando di comunicare che tu non gli interessi ed invece quelli che a loro interessano non vanno ad abbordarle

-E soprattutto se cercano di comunicare che tu non gli interessi stanno semplicemente testando la tua confidenza oppure ti stanno dando dei chiari IOD.

Una volta che hai capito cosa vogliono comunicare puoi capire come rispondere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Prima di pensare che linea seguire è utile capire cosa vogliono comunicare. :)

Giusto per fare un po' di esempi:

-Si stanno giustificando perchè non hanno un ragazzo?

-Si stanno giustificando sul perchè si vestono da troie?

-Stanno cercando di imporre il frame che tu sei andato ad abbordarle?

-Stanno cercando di farsi fare complimenti del tipo: ma una ragazza come te può scegliere chi vuole e farti entrare in frame AFC Needy

-Stanno cercando di subcomunicare che tu cerchi sono una storia di sesso e loro no?

-Stanno cercando di comunicare che tu non gli interessi ed invece quelli che a loro interessano non vanno ad abbordarle

-E soprattutto se cercano di comunicare che tu non gli interessi stanno semplicemente testando la tua confidenza oppure ti stanno dando dei chiari IOD.

Una volta che hai capito cosa vogliono comunicare puoi capire come rispondere ;)

acuta osservazione... io credo proprio che si tratti del primo caso che hai citatao cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Ciao Gil :)

Senza descrivere il contesto mi rimane difficile interpretare la frase.

In passato, quando le donne mi confidavano le cose ;) , questa frase la sentivo dalle ragazze che vestivano molto sexy e che qualcuno diceva avessero molte avventure.

Sono donne libertine che giocano a fare le puritane :)

Ho alcune amiche, invece, che non riescono veramente ad avere un ragazzo serio. Non si vestono sexy e non hanno grosse avventure.

Loro vorrebbero veramente sapere come si fa.

Comunque, in ogni caso ammè me pare una stronzata (la frase, non il tuo post): ho sempre creduto che il lavoro più grosso lo doveva fare l'uomo.

Secondo me vogliono solo imporre un frame mentale molto diverso dal contesto sociale in cui viviamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ciao Gil :)

Senza descrivere il contesto mi rimane difficile interpretare la frase.

In passato, quando le donne mi confidavano le cose ;) , questa frase la sentivo dalle ragazze che vestivano molto sexy e che qualcuno diceva avessero molte avventure.

Sono donne libertine che giocano a fare le puritane :)

Ho alcune amiche, invece, che non riescono veramente ad avere un ragazzo serio. Non si vestono sexy e non hanno grosse avventure.

Loro vorrebbero veramente sapere come si fa.

Comunque, in ogni caso ammè me pare una stronzata (la frase, non il tuo post): ho sempre creduto che il lavoro più grosso lo doveva fare l'uomo.

Secondo me vogliono solo imporre un frame mentale molto diverso dal contesto sociale in cui viviamo :)

Guarda, mi è capitato lo stesso discorso con 3 ragazze diverse la settimana scorsa... la prima la consoco da molto tempo... non si vedte per nulla provocante, e ha un giro sociale ridotto all'osso... insomma... ha ben poche amiche e un ex che ci esce praticamente per litigarci e basta su "quello che fu e che poteva essere". Le altre 2 le consoco moooolto meno, ma ti assicuro che non si vestono sexy manco loro, e mi dan l'idea (confermata da voci di corridoio) di hb che vorrebbero realmente consocere nuovi uomini, ma non han idea di come fare.

Come affronrtare questo argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Per voi è più semplice consocere persone del sesso opposto... ma io come faccio?

"Guarda cara, non ho una risposta alla tua domanda, però ho un cazzo di 25 centimetri..." ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
"Guarda cara, non ho una risposta alla tua domanda, però ho un cazzo di 25 centimetri..." ;)

si, ma non è una frase utilizzabile nel caso io non abbia interesse a trombare la tipa...!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

"Guarda cara, non ho una risposta alla tua domanda, però ho un cazzo di 25 centimetri..." ;)

si, ma non è una frase utilizzabile nel caso io non abbia interesse a trombare la tipa...!

Perchè no? Anzi mi sembra molto utile anche in questo caso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...