Vai al contenuto

Che segnali sta dando?


pancake

Messaggi raccomandati

pancake

Ciao a tutti.

Cercherò di sintetizzare al massimo il mio racconto. Io 37 anni barman. Lei 31 nostra cliente che frequenta il posto dove lavoro con la famiglia. 4 anni fa lei ha cercato in ogni modo un incontro con me , ma io che in quel momento ero fidanzato ( e non andavo daccordo con la mia ex ) cercavo di essere sempre molto vago e distante quando mi chiedeva di uscire.Mi comportavo cosi perchè mi piaceva e non volevo perderla in caso mi fossi lasciato con la mia ex. Non so se questa nostra cliente , col tempo lo abbia capito da sola che ero impegnato, ma di sicuro col passare del tempo ha mollato la sua pressione nei miei confronti fino a venire sempre di meno .

Per un periodo quando veniva , si notava la rabbia che aveva nei miei confronti. Ma col tempo questa rabbia è andata via per ritornare la persona scherzosa che è sempre stata. A luglio dell'anno scorso mi sono lasciato con la mia ex, e la prima cosa che ho fatto è stato di contattarla via whatsapp (la cliente ) e con molta sopresa da parte sua è venuta anche dove lavoro e non è mancato qualche piccolo sfottò o contatto con le mani . A quel punto l'ho invitata per un aperitivo tramite sms , ma adesso è toccata a lei essere vaga. Vedendo questa reazione mi sono raffreddato nei suoi confronti. Passati un paio di mesi è venuta a trovarmi con un'amica a lavoro e stava tornando dalle vacanze..soliti sfottò da parte mia e sua e quando va via mi arrivano dei suoi messaggi che si era divertita e che si era promessa di andarci a bere questo benedetto caffè !! Io ho provato a chiederle quando le sarebbe andato , questo caffè , ma lei i giorni dopo mi disse che il lavoro le portava via tempo e che si poteva fare a volo nella sua pausa. Ma a me questa cosa non è andata giu, a me le cose a volo non piacciono per nulla , sembra una costrizione e quindi ho lasciato stare la cosa. Se non la scrivo per molti giorni è sempre lei che con la scusa che vuole venire con la sua famiglia dove lavoro,a farsi sentire.Ieri mi ha scritto dopo 1 mese che non ci sentivamo chiedendomi se eravamo aperti...noi siamo chiusi in questo periodo e le ho ribadito che questo caffè è diventato freddo... e lei ha dato la colpa a me dicendo che sono sempre io quello che è in ferie.....

Non so sinceramente quali sono i suoi segnali, sono molto confuso.

Da una parte capisco che lei aveva voglia 4 anni fa di uscire con me e col tempo si è stufata. Sicuramente credo che l'attrazione sia ancora rimasta e io vorrei almeno uscirci per una cosa non impegnativa...ma per conoscerci un po meglio.

Ma quando cerco di mandarle le battute per incontrarci.... non vedo una risposta precisa...

Secondo voi??

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Io credo che i suoi segnali sono chiari, nel senso che l'interesse c'è. Probabilmente lei non riesce a capire a che livello sia il TUO interesse nei suoi confronti. E questo la rende "sfuggente". Specialmente per il fatto che ci prova da 4 anni senza successo..

Per farglielo capire prova ad essere più deciso: non chiederle "quando ti va di prendere il caffè?", (anche perchè così sembra che non hai nulla di meglio da fare durante il giorno che aspettare i comodi suoi) proponi tu un giorno ed un orario ben preciso: se accetta bene, se propone alternative allora cercate di mettervi d'accordo. Vedrai che se vuole veramente vederti sarà disposta a venirti incontro su date e orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
BERO

si infatti..

digli scherzosamente che prima tu nn potevi xche fidanzato e se è o nn è finalmente ora di passare un oretta con

lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...