Vai al contenuto

Carnevale o neutrini??


Shao

Messaggi raccomandati

Shao

Ciao a tutti sono appena iscritto ed a parte qualche Vs esperienza, non ho letto manuali e sigle varie quindi scusate se commetterò qualche errore.

Circa un mese fa su un social mando un messaggio ad una ragazza (25anni mi dirà poi, io 40) vedendo che vive nella mia città.

Dopo pochi minuti mi risponde ed iniziamo a parlare tranquillamente. Studia si sta laureando e mi dice che in realtà a Roma verrà fra un paio di settimane con l intento di dare la laurea qua e di stabilirsi. Ha preso in affitto una casa e la zona combacia con l università.

Colgo l occasione e le dico che ci potremmo conoscere quando viene a Roma, prendere un aperitivo. Accetta.

Si continua a parlare, mi chiede cose su Roma , zone, terme etc....

le dico:- Se vuoi quando verrai ci facciamo un mini giro e poi aperitivo o mangiamo qualcosa a seconda dell ora che faremo lei:- cena fuori? possiamo anche cenare da me se ti fidi di come cucino

io:-a fidarmi mi fido ..dove stai te si mangia bene

lei: allora volentieri .. ottimoprogramma(faccina arrossita )

ci scambiamo i numeri di telefono.

La conversazione prosegue x poco su Wap. Lei deve uscire, mi manderà un messaggio quando torna a casa,,, fine primo giorno.

Da li per 15 giorni la mattina mi sveglio sempre col suo messaggio di buongiorno ,bacini cuoricini ,ci messaggiamo tutti i giorni, ci sentiamo al cell non tutti i giorni, ci scambiamo foto , lei mi racconta cose sue molto private, mi dice che la faccio ridere , con me parla bene e con piacere, le piaccio, e non vede l ora di conoscermi.

Stessa cosa io. I messaggi su Wap sono molto dolci e durante il gg lei mi cerca...a volte anch io.

Si avvicina il giorno e mi chiede :- senti ho la camera degli ospiti se vuoi puoi dormire da me cosi il giorno dopo la colazione insieme è assicurata

Io: grazie ma non vorrei disturbarti... cmq Lunedi decidiamo

Lei:esatto(bacio col cuore).

Ogni cosa che mi scriveva finiva sempre col bacio

Il giorno prima da parte sua è tutto un "domani staremo insieme a quest ora" non vedo l ora e baci su baci.

Anch io mi sono lasciato trasportare e le rispondevo dolcemente.

Le dico di mandarmi un messaggio appena parte (veniva in auto) e lei dice ok.

Giorno X.... non arriva nessun messaggio.. l ultimo accesso risale alla sera prima.

Aspetto,

Sono le 15 circa e le mando io un mess: ciao tutto bene??

Mi risponde dopo 2 ore

Lei: si si tutto bene

sono arrivata un ora fa

ci sono stati incidenti

IO: ma stai bene?

Lei: si si solo stanchissima

Io: vuoi che ci vediamo un po piu tardi??

20.30?

lei: Perfetto(col bacio)

io: ok dammi il civico

Lei: ma no ci incontriamo da qualche parte!?

IO: ti chiamo ?

lei: fra un po...sono stressata io

IO: va bene

Da questo momento mi ha bloccato su wap sul social non mi ha risposto alle chiamate( fa uno squillo e parte la segrateria)

Quella sera l ho provata a chiamare piu volte e le ho mandato sms tranquilli dove le dicevo : guarda se ci sono problemi o se hai giocato dimmelo tranquilla....non c è problema

Zero totale..

Boh..fino a 2 ore prima dell appuntamento mi mandava baci poi il buio

Sono Passati quasi 15 giorni...ovviamente non l ho piu sentita wap è sempre bloccato,,, le ho mandato un altro sms(e ho sbagliato sicuro) chiedendo come stava e se si trovava bene a Roma.

fine della storia....

che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

ciao secondo me c'è stata troppa escalation virtuale...mi spiego meglio, sarebbe opportuno cercare di portare la conoscenza subito sul piano reale e lasciare il virtuale, in modo che quando inizia a materializzarsi un certo desiderio (sessuale e/o sentimentale) hai dall'altra parte una persona in carne e ossa. In questo caso lei prima si è spinta oltre, addirittura aveva accettato di ospitarti a casa sua senza che vi eravate mai visti, era quello che probabilmente desiderava.

Cosa è successo? Man mano che l'incontro si stava materializzando lei si è resa conto che aveva aperto la porta di casa ad una persona in fondo sconosciuta. Infatti che cosa ha cercato di fare in un primo momento? Ha cercato di prendere le distanze proponendoti un incontro fuori. Evidentemente alla fine si è fatta i suoi conti e ha pensato bene di fare la codarda maleducata.

La mia interpretazione è questa e il mio consiglio è di lasciare perdere. Lei almeno che non è una psicopatica non avrà più la faccia di farsi viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shao

ciao secondo me c'è stata troppa escalation virtuale...mi spiego meglio, sarebbe opportuno cercare di portare la conoscenza subito sul piano reale e lasciare il virtuale, in modo che quando inizia a materializzarsi un certo desiderio (sessuale e/o sentimentale) hai dall'altra parte una persona in carne e ossa. In questo caso lei prima si è spinta oltre, addirittura aveva accettato di ospitarti a casa sua senza che vi eravate mai visti, era quello che probabilmente desiderava.

Cosa è successo? Man mano che l'incontro si stava materializzando lei si è resa conto che aveva aperto la porta di casa ad una persona in fondo sconosciuta. Infatti che cosa ha cercato di fare in un primo momento? Ha cercato di prendere le distanze proponendoti un incontro fuori. Evidentemente alla fine si è fatta i suoi conti e ha pensato bene di fare la codarda maleducata.

La mia interpretazione è questa e il mio consiglio è di lasciare perdere. Lei almeno che non è una psicopatica non avrà più la faccia di farsi viva.

Grazie Manuel della risposta.

Il mio dubbio era o che aveva giocato o che non ha avuto il coraggio di conoscermi. Propendo piu per la seconda , come dici te, altrimenti non porti avanti un gioco per 15 giorni e non mi racconti cose tue personali, scambi di foto(semplici selfie davanti uno specchio) e wap quotidiani.

Mi era venuto il dubbio che avessi detto cose sbagliate ma mi sono riletto tutta la chat su wap e non mi sembra... allusioni ad eventuali kiss o sesso le faceva Lei e si denotava una certa apertura (molto blanda) ma io facevo cadere la cosa li.... esempio : un giorno mi dice che aveva detto alle sue amiche che aveva un appuntamento a Roma appena arrivata... "sono state contente ed hanno cominciato a fare battutine del tipo non ti concedere subito eh".... Cmq si lascio perdere, neanche gli auguri x il suo compleanno fra qualche giorno....lascio stare..

La cosa che mi scoccia è il blocco totale da tutto senza spiegazione... dai baci al blocco...boh...

Se non se la sentivi piu bastava dirlo.

Per quanto riguarda il portare la conoscenza subito al reale , si lo so hai ragione, ma lei stava ancora nella sua città e sarebbe venuta a Roma da li a 15 giorni quindi ho pensato..ok va bene 15 gg passano subito.

Da quello che mi diceva e scriveva chi se lo immaginava il cambiamento totale.

Modificato da Shao
Link al commento
Condividi su altri siti

Shao

Ciao e benvenuto.

Consiglio di coetaneo, basato su esperienza personale.

Cerca di non finire in quel tipo di "rapporto" che si crea con una ragazza che già al secondo giorno ti riempie di cuoricini/buongiorno/buonanotte.

Perche' non è un rapporto. Anche se lo sembra.

E' solo uno svuotamento emotivo suo.

Lo fa con te, perche' tu la stimoli.

Diventi una specie di crusca.

E quando lei è vuota, non rimane altro.

Quando conosci qualcuna in chat, cerca solo di creare tensione.

Che sfogherai eventualmente poi dal vivo.

Quello che tu hai fatto per lei è ESATTAMENTE la stessa cosa di quando un maschio si fa una sega in webcam perche' una gliela fa vedere.

Dopo vuoi solo farti i fatti tuoi. Non vuoi andarci a mangiare assieme.

Ciao Kurayami

Non avevo pensato a questa eventualità e devo dire che mi ha un po spiazzato.

Tra la chat e wap si è vero è stata un escalation veloce, ma poi cmq ci siamo sentiti al cell svariate volte e si parlava tranquillamente si scherzava e la facevo ridere, tanto è vero che puntualmnete dopo ogni telefonata sottolineava il fatto che era stata contenta di sentirmi e che si trovava bene..

Un paio di volte m ha detto: e se poi m innamoro?? ho paura di starci male..

e io: ma prima vediamoci, ci conosciamo , poi vedremo quello che succederà

Ecco, l ho visto quello che è successo..... -_-

Modificato da Shao
Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Accaduta la stessa identica cosa anche a me e ben più di una volta.

Ne ho conosciute poi dal vivo due così e con una ci sono finito a letto.

Ma resta tutto nell'immaginazione del "virtuale".

Quoto Kurayami 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shao

Accaduta la stessa identica cosa anche a me e ben più di una volta.

Ne ho conosciute poi dal vivo due così e con una ci sono finito a letto.

Ma resta tutto nell'immaginazione del "virtuale".

Quoto Kurayami 2.

Ciao Uomoallultimostadio

quindi non mi devo meravigliare piu di tanto ne farmi tante domande..

io non sono un amante del virtuale e non avevo mai approcciato cosi.

ormai sono passati 14 giorni dall ultimo contatto e non credo si rifarà viva..

Peccato perchè era/è molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Probabilmente aveva un fidanzato/tipo.

Direi che non puoi proprio meravigliarti. Se ne ricordano al momento... sbagliato :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Shao

Ovviamente era single ...con una storia finita da 8 mesi..

Non poteva mica dire il contrario.. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Caro Shao, ma 'sta roba puzzava di fake lontano un miglio. Difficilmente una donna si sbilancia seriamente in questo modo con uno sconosciuto.

Molte donne vogliono solo giocare nel virtuale, quando c'è da concretizzare scappano.

Magari se perseveri alla fine con qualcuna puoi arrivare anche all'fclose, ma non so se il gioco vale la candela.

Nel virtuale spesso si creano delle false aspettative e si perde solo tempo. Meglio giocare dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...