Vai al contenuto

Carnevale o neutrini??


Shao

Messaggi raccomandati

Shao

Caro Shao, ma 'sta roba puzzava di fake lontano un miglio. Difficilmente una donna si sbilancia seriamente in questo modo con uno sconosciuto.

Molte donne vogliono solo giocare nel virtuale, quando c'è da concretizzare scappano.

Magari se perseveri alla fine con qualcuna puoi arrivare anche all'fclose, ma non so se il gioco vale la candela.

Nel virtuale spesso si creano delle false aspettative e si perde solo tempo. Meglio giocare dal vivo.

Ciao Syndrome e JimJim

sono stato ingenuo è ovvio.

Mi sono fidato del fatto che m avesse dato il suo cell con conseguenti telefonate o messaggi vocali da parte sua e data stabilita x il day1.

Mi spediva ogni tanto sue foto e mi parlava di cose sue anche un po personali, quindi piano piano il discorso fake l ho accantonato.

Cioè io ero partito un po diffidente ma col passare dei giorni(15) mi sono fidato.

Grave errore lo so.. ma come detto non ho mai approcciato sul social una donna.

Non dovevo far passare 15 giorni ok... ma lei non era nella mia città e sarebbe venuta di li a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Ciao Syndrome e JimJim

sono stato ingenuo è ovvio.

Mi sono fidato del fatto che m avesse dato il suo cell con conseguenti telefonate o messaggi vocali da parte sua e data stabilita x il day1.

Mi spediva ogni tanto sue foto e mi parlava di cose sue anche un po personali, quindi piano piano il discorso fake l ho accantonato.

Cioè io ero partito un po diffidente ma col passare dei giorni(15) mi sono fidato.

Grave errore lo so.. ma come detto non ho mai approcciato sul social una donna.

Non dovevo far passare 15 giorni ok... ma lei non era nella mia città e sarebbe venuta di li a poco.

Ehi calma te la sei giocata, non farei tutti sti mea culpa... non sono d''accordo che fosse sicuramente un "fake" se per questo termine si vuole intendere un falso profilo, hai avuto diversi contatti whatsapp, telefono etcc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Fake inteso proprio come falso.

La ragazza ha mostrato una confidenza spropositata verso uno sconosciuto.

Una situazione del genere è verosimile tra due che sono già finiti a letto insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shao

Ehi calma te la sei giocata, non farei tutti sti mea culpa... non sono d''accordo che fosse sicuramente un "fake" se per questo termine si vuole intendere un falso profilo, hai avuto diversi contatti whatsapp, telefono etcc...

In effetti... grazie Manuel

Fake inteso proprio come falso.

La ragazza ha mostrato una confidenza spropositata verso uno sconosciuto.

Una situazione del genere è verosimile tra due che sono già finiti a letto insieme.

Ci può stare anche questa ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Improbabile che sia stata completamente un fake totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...