Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jfix91
Inviato

Ciao a tutti
vi spiego la situazione.
Settimana scorsa conosco una ragazza. Oggi pome decidiamo di vederci.Usciamo. Andiamo a prendere un caffè in uno dei locali in piazza, mentre eravamo li mi alzo per andare in bagno...torno...e c'era la cameriera che era sua amica che le stava dicendo di avermi visto (sempre ad uno di quei bar) con un'altra.
Si era vero, ci ero andato con una scopa amica giovedì sera.....e diciamo che di sicuro non sembrava una mia amica!
Niente io faccio finta di niente...poi ci siamo alzati abbiamo fatto un giro tranquillo è via.
Come/cosa mi dovrei comportare?? AHAH di solito sono astuto in queste cose e cerco di non fare questi errori da pivello ma a sto giro sono stato distratto...ma questa è una grand bella gnocca (si è mollata da poco). Come dite di comportartmi? Io avevo intenzione di non scriverle più e vedere se lo fai lei!

jfix91
Inviato

Bh

Scusa la cazzata che hai fatto qual'è?

Beh portare nell'arco di due giorni, nello stesso locale, due ragazze :DD

jfix91
Inviato

Bh

quindi??? consigli???

baylisstic
Inviato

Penso non ci sia nessun errore!

Serious Guy
Inviato

Qual è il contesto geografico? E quale l'età?
Ti dico che a nord-centro sarebbe solo social proof e saresti ancora più avvantaggiato, al sud probabilmente sono più all'antica e quindi magari puoi essere penalizzato... Ma non è affatto grave, basta dire che tu la preferisci...

Benjamin.Locke
Inviato

Bh

Se consideri "errore" l'aver fatto in modo che la ragazza che ti interessa, sappia che conosci e frequenti altre ragazze, ti consiglio una rapida ripassata della "didattica base" del game :)

Syndrome
Inviato

Ma quale mini cazzata!? Hai fatto un ottimo social proof.

Mauro di maggio
Inviato

Io ci fu un estate che tipo cambiavo compagnia ogni 2/3 giorni e in realtà mi passavo tutti i bar della zona, quei 4/5 che c erano. A un certo punto un barista che mi conosce da quando ero piccolo quando entro per l ennesima volta con una tipa ha la brillante idea di dire alla ragazza "bravo maura, qui si porta solo una donna più bella dell'altra". È io da pirla in quel momento l ho preso per un complimento, poi quando dopo 5 secondi ho realizzato la sua gaffe e il mio piccolo sputtanamento ho deciso che non ci sarei mai più ritornato là. Quando sono uscito dal bar ho detto alla ragazza che praticamente non riuscivo a trovare la donna adatta a me e quindi insomma ero uscito con più di un'altra ragazza e appunto lui aveva detto così. Perché effettivamente al di là di nord centro e sud, se il tuo successo è troppo evidente non devi comunque fartene un vanto in maniera visibile ma devi tipo a parole almeno camuffarlo così le donne hanno già assorbito che sei un playboy ma allo stesso tempo se sentono che hai delle motivazioni valide a riguardo non possono che migliorare ancora di più la considerazione che hanno di te. Lo devi comunque specificare senza dare l aria di essere "una giustificazione" e soprattutto non devi dire frasi del tipo "per te cambio, tu sei diversa, non mi vedrò con le altre". Devi solo mimare che hai ragioni valide per essere uscito con altre e devi essere fiero di te e devi subcomunicare che hai grande stima delle donne e che per te non sono solo oggetti. Appurato ciò effettivamente avere molte donne resta e resterà social proff

• Mi piace! 2