Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tricker
Inviato

Nel complesso santa/puttana ci siamo tutti dentro.

"Io prima ero come loro, volevo una ragazza seria con cui stare."

"Ma è una Santa e ringrazio il cielo che sia cosi."

Anche tu non fai eccezione...

Le tue idee sono ragionevoli, ma alcune frasi non si possono leggere (te le evidenzio solo perchè sono perfezionista).

"Adesso è in LTR che penso durerà sino alla sua morte."

Si vede che ancora ne devi vedere tante...

Ma sei giovane, e hai una buona attitudine alla crescita personale.

Quindi sei sulla buona strada.

NormalAsAnormality
Inviato

LTR è un'invenzione sociale e sociopatica.

Nessuno può stare bene con una persona per tutta una vita.

Personalmente non riesco a condividere lo stesso letto con un HB nel dopo sesso.

Non riesco a farci colazione assieme al mattino dopo, proprio perchè sento,

come se invadesse i miei spazi vitali.

LTR è per chi ha paura di rimanere da solo

Non sono per la poligamia, sono per FATTA LA FESTA OGNUNO A CASA SUA sia fisicamente che mentalmente

• Mi piace! 1
Tricker
Inviato

Personalmente non riesco a condividere lo stesso letto con un HB nel dopo sesso.

Non sono per la poligamia, sono per FATTA LA FESTA OGNUNO A CASA SUA sia fisicamente che mentalmente

Non sottovalutare la gioia di svegliarsi con lei che ti fa una pompa.

Dopo la festa c'è sempre l'after.

• Mi piace! 4
Tricker
Inviato

E non eccedere nei fondamentalismi, non è che se dormite insieme allora siete in LTR.

• Mi piace! 1
NormalAsAnormality
Inviato

No, questo lo so... diciamo che non mi sento a mio agio ad avere un estranea

che mi gira per casa... Ho il il complesso del santo/puttano al maschile...

Dopo le porcate della sera prima, non riuscirei a guardarla nememno in faccia,

figurati se penso ad una LTR ;)

E non eccedere nei fondamentalismi, non è che se dormite insieme allora siete in LTR.

Crik1997
Inviato

Nel complesso santa/puttana ci siamo tutti dentro.

"Io prima ero come loro, volevo una ragazza seria con cui stare."

"Ma è una Santa e ringrazio il cielo che sia cosi."

Anche tu non fai eccezione...

Le tue idee sono ragionevoli, ma alcune frasi non si possono leggere (te le evidenzio solo perchè sono perfezionista).

"Adesso è in LTR che penso durerà sino alla sua morte."

Si vede che ancora ne devi vedere tante...

Ma sei giovane, e hai una buona attitudine alla crescita personale.

Quindi sei sulla buona strada.

No Tricker.

Sul serio sei tu quello che sbagli.

Lei NON lo lascierà sul serio.

A meno che lui non la lasci.

Ma per ora non sembra.

Conosco lei da una VITA, e so che nessuno, ma davvero nessuno riuscirà mai a smuoverle l' idea dalla testa di voler continuare la storia con lui.

E se mai dovesse succedere, mi metterò in mezzo per farla scansare da tale persona, visto che evidentemente non vuole il suo bene.

Poi la prima ragazza di cui parlavo è una mia parente, la seconda una mia buonissima amica.

Ed è l' unica tra le ragazze che conosco, che ascolto nelle relazioni amorose.

Perchè è l' unica che CONNETTE, " cervello " / " cuore ".

Non giudica, non si permette e non si è mai permessa di trattare una persona male, e soprattuto non mi ha mai mentito, e sulle relazioni non è stata nè la classica santa, e nè la troietta da stronzo, che mette in FZ il ragazzo giusto.

E' l' unica che ascolto e di troiette ne ho conosciute tante.

Se la ritengo tale forse un motivo c'è.

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato

Daccordo sull'invenzione sociale.....non sul sociopatica

Gli assolutismi sono sempre sbagliati, i nostri nonni ed i nostri genitori (anche se un po' meno) ne sono un esempio...che poi questo fosse perchè si moriva prima, la morale imposta era stringente, e c'erano meno occasioni per tradire.......è un altro discorso.

Credo che qualcuno che viva felice con la stessa persona felice per tutta la vita ci possa essere anche ai giorni nostri....anche se decisamente raro......

Il forum rappresenta una piccolissima parte del mondo, e la maggior parte di noi è arrivata qua (io compreso) in piena ONEITIS (con o senza coglioclone annesso)

Qua si va di gusti personali

Vero all 90%, ma c'è anche un 10% di coppie felici

solouncapitano
Inviato

La monogamia é come la religione. É una pura invenzione umana, c'è chi ci crede a priori e chi non ci crede. Noi su is siamo fortunati, possiamo scegliere se credere (mettendoci i prosciutti sugli occhi) e vivere felici finché dura , o possiamo scegliere di non crederci e vivere nella felicità del momento (sesso) ma nell'infelicita generale.

Un po come le pillole di Matrix.

• Mi piace! 1
Crik1997
Inviato

Daccordo sull'invenzione sociale.....non sul sociopatica

Gli assolutismi sono sempre sbagliati, i nostri nonni ed i nostri genitori (anche se un po' meno) ne sono un esempio...che poi questo fosse perchè si moriva prima, la morale imposta era stringente, e c'erano meno occasioni per tradire.......è un altro discorso.

Credo che qualcuno che viva felice con la stessa persona felice per tutta la vita ci possa essere anche ai giorni nostri....anche se decisamente raro......

Il forum rappresenta una piccolissima parte del mondo, e la maggior parte di noi è arrivata qua (io compreso) in piena ONEITIS (con o senza coglioclone annesso)

Vero all 90%, ma c'è anche un 10% di coppie felici

Definire l' LTR "sociopatica", è sbagliato.

Però, tecnicamente l'uomo è portato per natura alla poligamia, e questo oramai è accurato e penso chiunque su questo forum dovrebbe averlo capito. C'è scritto persino nel Metodo Mystery.

E' la donna a volere un rapporto esclusivo, infatti si sente molto spesso tantissimi uomini a cui non dispiacerebbe avere piu FB senza impegnarsi con nessuna di loro.

Per la donna è lo stesso, ma il fatto di venire classificata come "troia", gli fa volere questo tipo di rapporto.

Parlare di "relazione aperta" in italia è bestemmiare.

Se vai all' estero, come ad esempio in america, queste dinamiche sociali sono più che ben accette, visto che la donna li è PIU' a suo agio con la sua sessualità.

Ma viviamo in ITALIA si sa che le cose vanno così qui.

Se le italiane fossero come le americane, qui non si farebbe altro che scopare e IS neanche esisterebbe.

• Mi piace! 1
Crik1997
Inviato

La monogamia é come la religione. É una pura invenzione umana, c'è chi ci crede a priori e chi non ci crede. Noi su is siamo fortunati, possiamo scegliere se credere (mettendoci i prosciutti sugli occhi) e vivere felici finché dura , o possiamo scegliere di non crederci e vivere nella felicità del momento (sesso) ma nell'infelicita generale.

Un po come le pillole di Matrix.

mLTR, ne parla Mystery.

Se si passa lo stato naturale di gelosia, e si riesce a capire che ognuna è libera di fare ciò che vuole allora li si vive nella felicità completa.