Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cristina.Spa
Inviato

vedete come sono le donne...

tu fai un affermazione, non hanno nulla da aggiungere, se non della tautologia spicciola, ma danno ugualmente fiato all'ugola

dopodiché metti caso che ironia della sorte, gioco beffardo del destino, congiuntura astrale inattesa, abbiano ragione su qualcosa, devono immediatamente pisciare fuori dal vaso aggiungendo le loro paroline inappropriate di sottolineatura...

il guaio non è ascoltarle, non è pretendere di controbattere, il guaio è confodersi in impossibili ed inestricabili architetture neuronali organizzate (si fa per dire) solo a generare interminabili loop di parole, perole, perole...

vedete mi sto femminilizzzando anchio... mica per niente ero uscito da sto postaccio

ah mala tempora currunt

Tu deliri mi da che i manca una sana sc....ta!

Buona Pasqua

GeorgeKaplan
Inviato

Tu deliri mi da che i manca una sana sc....ta!

Buona Pasqua

C.V.D.

... devono sempre aggiungere qualcosa anche se non hanno un cazzo da dire...

• Mi piace! 1
Crik1997
Inviato

ma può decidere di non dargliela lo stesso..

ma parlare qui di fiducia è come parlare dei matrimoni gay ad un prete...

" Anche la donna più seria, se incontra l'uomo che sa come sedurla, si bagna come tutte le altre. "

Nel momento in cui lei trova L' UOMO CHE SA COME SEDURLA, automaticamente verrà... indovina un pò? Sedotto.

Ergo non è più una sua scelta, perchè sarà già stata soggiogata.

Cristina.Spa
Inviato

C.V.D.

... devono sempre aggiungere qualcosa anche se non hanno un cazzo da dire...

Ma quando lo fanno premono consonanti a cazzo sulla tastiera ...

strnz ttt mschlst nrcsst pcrt snz dnn ch czz ft . sgh ttt l tmp ...................

solo consonanti non a caso......... :kclose::kclose::kclose::kclose:

poiuyto
Inviato

personalmente, mi è capitato di chiedermelo molto prima di conoscere certe dinamiche, visto come i miei familiari si ponevano con me e, dall'altra parte, con mio fratello

Aspetta aspetta aspetta... stai dicendo che tu o tuo fratello rientrate in quel 15?

poiuyto
Inviato

ahah, no.

Non credo verrei a dirlo qui sopra, così in scioltezza

Sarebbe invece il posto ideale, tanto chi ti conosce? :D

Nakama
Inviato

ma può decidere di non dargliela lo stesso..

ma parlare qui di fiducia è come parlare dei matrimoni gay ad un prete...

Ovvio, nessuno ha la sfera di cristallo e prevede il futuro, infatti il mio era un ragionamento statistico.

Non ho mai detto che chi si sposa verrà sicuramente tradito, ma che è una possibilità più frequente di quanto si pensi.

Per quanto riguarda la fiducia, io sono un uomo che ha vissuto abbastanza per capire che fidarsi ciecamente di qualcuno è follia.

Le persone, TUTTE, sono egoiste, narcisiste ed opportuniste di natura, chi più chi meno, ma soprattutto sono poligame.

Chi cazzo me lo fa fare di sfidare la fortuna nel tentativo di far funzionare una tipologia di rapporto che è da tanti punti di vista contro-natura, e che ha dato tantissime dimostrazioni di fare acqua da tutte le parti.

Come ho già detto è una scelta personale, c'è chi desidera avere rapporti di questo tipo e chi no.

Anzi la maggior parte degli uomini si dispera perchè non trova la sua anima gemella.

" Anche la donna più seria, se incontra l'uomo che sa come sedurla, si bagna come tutte le altre. "

Nel momento in cui lei trova L' UOMO CHE SA COME SEDURLA, automaticamente verrà... indovina un pò? Sedotto.

Ergo non è più una sua scelta, perchè sarà già stata soggiogata.

Non ho capito bene quello che volevi dire, ma ciò che intendevo io era che anche le "serie" sono donne come tutte le altre.

Metterle su un piedistallo può diventare controproducente.

dal 5 al 30%, a seconda di varie caratteristiche socio-demografiche.

per cui la media credo sia attorno al 15.

Ovvero, ogni 100 persone che conosci, una 15ina sono figli illegittimi. Potresti essere anche tu, o io che ti sto scrivendo.

personalmente, mi è capitato di chiedermelo molto prima di conoscere certe dinamiche, visto come i miei familiari si ponevano con me e, dall'altra parte, con mio fratello

Anch'io quando era piccolo pensavo cose simili :lol:

Mi facevo domande del tipo, sarò stato adottato?

Altrimenti non si spiega come mai sono così diverso dai miei.

Ma fisicamente somiglio troppo a mio padre per avere sospetti fondati.