-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 come ti dicevo: se fosse facile il mondo sarebbe popolato di queste cellule e attenzione, il fatto che non sia realizzabile per me o per te, adesso, non è sinonimo di impossibile da che mondo è mondo le donne questa parte l'hanno sempre fatta, e si adattano a breve a ciò che conviene in poche fortunate isole di felicità al mondo, non è teoria, ma pratica e sebbene sia inutile dannarsi troppo senza averne i mezzi, io la porta aperta all'occasione la lascerei, non si sa mai... initrd ha reagito a questo 1
Mat72 [Lurker] 9 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Perchè dovrei scambiarle se posso averne quante ne voglio? E poi che gusto c'e' a scoparsi una con l'utero pieno dello sperma del tuo amico?
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 solo un pazzo o un personaggio immaginario se potesse avere tutto quello che vuole da solo si preoccuperebbe di intrattenere relazioni con altri ma è molto immaginario come personaggio anche uno che possa avere tutto quello che vuole da solo se tu puoi averne quante ne vuoi, posso solo dirti che sei molto fortunato e ti invidio molto!
decatron [Élite] 2830 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Perchè dovrei scambiarle se posso averne quante ne voglio? E poi che gusto c'e' a scoparsi una con l'utero pieno dello sperma del tuo amico? Vero.. perché le altre che ti scopi sono pure e caste.
initrd [Lurker] 2 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Inviato 16 Febbraio 2016 Perchè dovrei scambiarle se posso averne quante ne voglio? E poi che gusto c'e' a scoparsi una con l'utero pieno dello sperma del tuo amico? Tu f-chiudi tutte le HB che conosci? Perchè se è così sono già tuo allievo. Se conosco HB buone per qualcunaltro perchè non dovrei fare un favore a una community che mi ha aiutato tantissimo nel mio percorso?
initrd [Lurker] 2 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Inviato 16 Febbraio 2016 Ok, ammettiamo che lo scambio possa non essere equo. Ciò che proponi rimane inapplicabile per i punti già citati. Mi ripeto: praticamente impossibile trovare un gruppo di persone con: stessa mentalità stesse capacità stesse possibilità vicinanza geografica accettabile sufficienti trascorsi per avere un legame abbastanza forte di fiducia\rispetto reciproco Più tutto il discorso che stiamo tralasciando sulla controparte femminile. Possiamo disquisire per ore sulla bontà (opinabile) e sulla fattibilità di questa proposta, ma alla fine sapete bene che non è possibile concretizzarla in alcun modo. Possiamo teorizzarla, ma rimarrà teoria. Stessa mentalità -> ce l'abbiamo, siamo PUA stesse capacità, stesse possibilità: ricordiamoci che siamo simili, nè uguali, nè diversi. Come vinci a calcio, solo con centrocampisti? L'attaccante, il difensore e il portiere hanno stesse capacità? E l'allenatore e il presidente? Legami: seguo la comunità PUA da anni, è quella a cui sono più affezzionato. Abbiamo gli stessi obiettivi, ci aiutiamo, considero i partecipanti persone di fiducia. E' fantastico poter condividere i traguardi con chi mi ha tenuto in riga Scusate lo sfogo, ma forse non si è capito: le HB non sono usate, mogli (chi ha parlato di scambisti?). Ho conosciuto HB che non ho chiuso (in alcun modo), perchè dovrei lascarle avvizzire? Per riprendere il post di Grey, se io sono il tipo che porta le HB ma non ho gli impianti che le faccio vedere? le mura bianche? e il tipo con gli impianti cosa fa senza HB? vabbè forse lo sappiamo, conosce Federica... Posso parlare anche della controparte. Vogliono sicurezza, sto sempre più sentendo che passano il tempo in casa e mi dà il sangue alla testa, studiano in casa, guardano film in casa, stanno su internet in casa, quando (e dove) pensi di conoscerle? Essere fermate per strada da sconosciuti è così efficace? Siamo noi il premio, se lasciamo decidere a loro sappiamo che succede 1° si innervosiscono 2° partono di ST 3° noi cadiamo in oneitis perchè non abbiamo alternativa Cosa c'è di meglio, di amici che consigliano e presentano, sappiamo che valiamo e vogliamo che sia il nostro amico che la nostra amica siano felici. E' cultura dell'abbondanza. Troviamo uomini e donne migliori -Grey- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati