Vai al contenuto

Profumiera


Twoism

Messaggi raccomandati

Twoism

Ciao a tutti, scrivo poco su questo sito ma praticamente vi leggo quasi tutti i giorni, diciamo che vi seguo da lontano...!

Veniamo a noi, c'è questa 33enne che pochi mesi fa ha scaricato il suo ragazzo storico (storia di 6/7 anni) perché stanca dell'inconcludenza di lui, niente lavoro, niente aspettative, niente progetti ecc ecc...

Possiamo dire che lei è una mia "amica", ci conosciamo da un 5 anni e in questi 5 anni è sempre stata impegnata con il tizio per cui anche se avessi voluto intraprendere qualcosa me ne sono stato alla larga perché conoscevo pure lui e frequentando più o meno lo stesso gruppo non volevo crear casini.

Così per caso abbiamo passato l'Epifania insieme soli io e lei, uscita classica in amicizia (io comunque non la considero proprio amica in quanto c'è attrazione), falò, aperitivo e cena allegra in una paninoteca.

Ci salutiamo a fine serata come abbiamo sempre fatto però nell'aria c'era qualcosa che non andava...nel senso positivo del termine, un non so che di tensione, attrazione e cose così.

Da lì lei inizia a cercarmi con una certa insistenza per altre uscite sia soli che in gruppo, per cause di forza maggiore ed impegni miei si fanno solo due uscite di gruppo in cui lei mi sta praticamente attaccata...stuzzica provoca ecc ecc...

Un'altra uscita per aperitivo insieme da soli mi tira pacco 5 minuti prima dell'appuntamento, da li mio freeze fino a quando non si rifà viva chiedendo scusa e facendo la gatta morta...recupera con l'uscita di ieri.

Così arriviamo a ieri, andiamo nella nostra città ad acquistare un paio di occhiali per lei, ci facciamo da metà mattinata a pomeriggio inoltrato in giro per negozi con annessi aperitivi e stuzzichini, stiamo benissimo insieme, si sente, si percepisce...lei fisicamente è totalmente aperta nei miei confronti, si lascia toccare, stuzzicare provocare sia verbalmente che fisicamente.

Voi direte giustamente, e perché non l'hai baciata? Perché al momento dei saluti eravamo in una piazza affollatissima, lei è molto riservata e pure molto pudica in mezzo alla gente...

Il vero motivo però è questo, io penso sia la classica profumiera, ha già organizzato il giorno per andare a ritirare gli occhiali (ritiro-aperitivo-cena), ha già detto che una sera organizza serata al cinema solo io e lei...e via così.

Io nei giorni scorsi le ho insinuato l'idea che sto vedendo una tipa, lei però non sembra dimostrare gelosia.

E' veramente bella, ha un fisico e un viso da modella e una caratteristica di lei (a mio modo di vedere) che mi fa impazzire è che dove la metti sta, è molto alla mano.

Secondo me (già successo in passato) se vai per baciarla se ne esce con "ma cosa hai capito?", "non me l'aspettavo", "ti vedo come un amico" ecc ecc, quando ben sa che ti ha provocato a dovere per farti credere di aver vinto la partita.

Difetti, a volte è molto testarda, comandina e sa come usare la sua bellezza, direi hb9, se si mette in tiro è hb10.

Ripeto, questa sua apertura nei miei confronti mi ha un po spiazzato, ci conosciamo benissimo, io con lei sono sempre stato naturale al 100% perché non avevo mire ne interessi per cui pure lei mi conosce stra-bene!

Domanda, ci buttiamo e vediamo che succede (a rischio di rovinare la conoscenza e creare tensione all'interno della cerchia di persone che entrambi vediamo) oppure anche per voi è la classica profumiera che cerca solo conferme per il suo ego?

Se avete domande chiedete pure, ho cercato di fare un sunto il più breve possibile...

Buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Domanda, ci buttiamo e vediamo che succede (a rischio di rovinare la conoscenza e creare tensione all'interno della cerchia di persone che entrambi vediamo) oppure anche per voi è la classica profumiera che cerca solo conferme per il suo ego?

Scusami, se non lo sai tu dopo 5 anni di amicizia che tipo è, dovremmo saperlo noi dopo il resoconto di 10 righe su un pomeriggio?

Per toglierti il dubbio, devi provare a baciarla.

Il rischio qual'è?

Che potresti perdere la sua amicizia.

Ne vale la pena?

Si -> Provaci

No -> Non provarci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Se ti piace, è meglio che le manifesti il tuo desiderio, perchè se non lo fai e lei un giorno inizia a frequentarsi con un altro per poi raccontartelo, non sará per niente bello.

Esporsi a quel livello è difficile, inoltre va contro al 99% dei dettami forumistici, ma da quando ho iniziato ad agire con congruenza al mio desiderio, i rapporti sono molto più belli e coinvolgenti rispetto a quando mi aiutavo con i tecnicismi e con i tira e molla.

È un po' come buttarsi nel fuoco per uscire da un incendio, per agire così è necessario affrontare la paura del rifiuto.

Non insisterei a verbalizzarle che ti vedi con un' altra, anche se è vero hanno un sesto senso formidabile per capire che l' altra non ti interessa quanto lei. Inoltre, raccontarle di altre in questa situazione cementerebbe una cosa molto simile all' amicizia. E non credo che vuoi essere la sua amica, vero!?

Se mai, per crearle uno shock, dovresti farti vedere con un' amica, senza informarla.

Per manifestare il tuo interesse serve un inner game solido, guardati dentro.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Veniamo a noi, c'è questa 33enne che pochi mesi fa ha scaricato il suo ragazzo storico (storia di 6/7 anni) perché stanca dell'inconcludenza di lui, niente lavoro, niente aspettative, niente progetti ecc ecc...

[...]

Così per caso abbiamo passato l'Epifania insieme soli io e lei, uscita classica in amicizia (io comunque non la considero proprio amica in quanto c'è attrazione), falò, aperitivo e cena allegra in una paninoteca.

Ci salutiamo a fine serata come abbiamo sempre fatto però nell'aria c'era qualcosa che non andava...nel senso positivo del termine, un non so che di tensione, attrazione e cose così.

Da lì lei inizia a cercarmi con una certa insistenza per altre uscite sia soli che in gruppo, per cause di forza maggiore ed impegni miei si fanno solo due uscite di gruppo in cui lei mi sta praticamente attaccata...stuzzica provoca ecc ecc...

Un'altra uscita per aperitivo insieme da soli mi tira pacco 5 minuti prima dell'appuntamento, da li mio freeze fino a quando non si rifà viva chiedendo scusa e facendo la gatta morta...recupera con l'uscita di ieri.

Così arriviamo a ieri, andiamo nella nostra città ad acquistare un paio di occhiali per lei, ci facciamo da metà mattinata a pomeriggio inoltrato in giro per negozi con annessi aperitivi e stuzzichini, stiamo benissimo insieme, si sente, si percepisce...lei fisicamente è totalmente aperta nei miei confronti, si lascia toccare, stuzzicare provocare sia verbalmente che fisicamente.

Voi direte giustamente, e perché non l'hai baciata? Perché al momento dei saluti eravamo in una piazza affollatissima, lei è molto riservata e pure molto pudica in mezzo alla gente...

Il vero motivo però è questo, io penso sia la classica profumiera, ha già organizzato il giorno per andare a ritirare gli occhiali (ritiro-aperitivo-cena), ha già detto che una sera organizza serata al cinema solo io e lei...e via così.

Io nei giorni scorsi le ho insinuato l'idea che sto vedendo una tipa, lei però non sembra dimostrare gelosia.

Già il motivo per cui ha scaricato l'ex dovrebbe farti capire cosa sembra cercare, cincischiare così tanto già potrebbe aver compromesso le cose.

IMHO infatti avresti dovuto spingere e arrivare almeno al k-close la sera dell'Epifania.

Uomo e donna che escono da soli, a meno che non siano parenti stretti o amici d'infanzia, vuol dire che il pensierino come te lo sei fatto tu, se lo è fatto lei, hai voglia a dire "uscita in amicizia".

In poche parole, datti una svegliata e provaci seriamente, altrimenti farai la figura dell'inconcludente e senza palle... come il suo ex, appunto.

Ma poi, sinceramente, a quanti di voi è capitato che un'amica vi abbia allontanato solo per averci provato?

A me mai con nessuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ti stai facendo un sacco di pippe mentali perché non hai il coraggio di provarci come si deve poiché temi un possibile rifiuto. E che sarà mai? La fine del mondo?

Se non sei ancora convinto vai di kino come dio comanda e da lì capisci se puoi andare verso il kclose.

Tieni presente che più passa il tempo e più ti avvicini inevitabilmente verso la friendzone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Ti stai facendo un sacco di pippe mentali perché non hai il coraggio di provarci come si deve poiché temi un possibile rifiuto. E che sarà mai? La fine del mondo?

Se non sei ancora convinto vai di kino come dio comanda e da lì capisci se puoi andare verso il kclose.

Tieni presente che più passa il tempo e più ti avvicini inevitabilmente verso la friendzone.

Non sono in friend-zone nel senso più stretto del termine in quanto come detto prima ci conosciamo da ormai 5 anni, e ci conosciamo abbastanza bene essendoci frequentati quando lei era fidanzata e io avevo le mie storie...

Fosse stata una "estranea" ci avrei provato già la prima volta, con una persona che conosci benissimo e lei conosce benissimo te è tutto molto più difficile da interpretare anche se sì, un po di sano spirito ci vuole, provarci e via avanti.

Il fatto è che a volte lei è molto ambigua, molto...fa e disfa a suo piacimento, vediamo le prossime uscite da soli, tanto ci saranno sicuramente.

Lì magari calco la mano e vediamo cosa succede....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Il fatto è che a volte lei è molto ambigua, molto...fa e disfa a suo piacimento, vediamo le prossime uscite da soli, tanto ci saranno sicuramente.

Stai facendo gestire il gioco a lei e ti stai facendo un po di seghe senza senzo.

Voi direte giustamente, e perché non l'hai baciata? Perché al momento dei saluti eravamo in una piazza affollatissima, lei è molto riservata e pure molto pudica in mezzo alla gente...

Altra scusa per paura (e ne abbiamo tutti, ti capisco)

Non aspettare il momento giusto. Quando vedi un picco emozionale, dopo un po di kino, vai e baciala anche a inizio uscita. Fregatene, alle donne piace l'uomo deciso.

Se ti rispondesse qualcosa del tipo "Ma cosa hai capito, non è come credi, o altro" tu rispondi: "Mi andava di farlo e l'ho fatto!"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Non ti capisco ?? Cominciamo che l'amicizia di base con una donna non esiste o almeno può esistere ma entro certi limiti ! Io ho un tre amiche con cui non ci proverei x vari motivi .. Infatti ci sentiamo una volta ogni due mesi .. E parliamo ognuno dei cazzi nostri.. Ma soprattutto non usciamo da soli .. Io mi rifiuto di uscire da solo con una donna in maniera amichevole.. Per il semplice motivo che per me va contro natura ..se una donna ti invita ad uscire da soli spesso.. In amicizia i casi sono i seguenti:1) ti considera un uomo innocuo che non la sfiora con un dito e ha il piacere di farti sfilare con lei nei centri commerciali a mo'di amico gay! 2) ti invita a stare da soli perché spera che tu capisca che una donna può uscire con qualsiasi o quasi maschio voglia senza problemi..ma se sceglie di invitare te e per crearti l' occasione per stare da soli e appunto provarci !! 3) uscendo con te ti usa per far ingelosire l'uomo a cui è interessata! In ogni caso secondo te ?? Quale sarebbe la cosa giusta da fare ?? In ognuna dei seguenti tre punti che ti ho elencato prima??cosa consiglieresti ad un tuo amico ?? La risposta è semplice e già la sai ..in ogni caso provandoci ne usciresti a testa alta ..da uomo !! E nella tua natura .. Non puoi reprimerla .. Baciala ..falla sentire donna! E' il tuo compito naturale è dentro di te ..basta farlo uscire !! Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Lei ha più valore di te. Punto.

E' UNA STRAFIGA (occhio però a dare voti troppo alti però!)

O migliori nettamente la tua situazione almeno in 3 campi:

FISICO

SOLDI

GAME IMPECCABILE

Oppure rischi che:

A) Non te la fai

B) Te la fai ma ti inzerbini subito

C) Ti sposi, ci fai figli ma ti lascia pieno di debiti per uno più figo di te

Il problema è la disparità di VALORE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BERO

Baciala...

È quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...