Vai al contenuto

Profumiera


Twoism

Messaggi raccomandati

ZakMorris
.........

Secondo me (già successo in passato) se vai per baciarla se ne esce con "ma cosa hai capito?", "non me l'aspettavo", "ti vedo come un amico" ecc ecc, quando ben sa che ti ha provocato a dovere per farti credere di aver vinto la partita.

Difetti, a volte è molto testarda, comandina e sa come usare la sua bellezza, direi hb9, se si mette in tiro è hb10.

Ripeto, questa sua apertura nei miei confronti mi ha un po spiazzato, ci conosciamo benissimo, io con lei sono sempre stato naturale al 100% perché non avevo mire ne interessi per cui pure lei mi conosce stra-bene!

Domanda, ci buttiamo e vediamo che succede (a rischio di rovinare la conoscenza e creare tensione all'interno della cerchia di persone che entrambi vediamo) oppure anche per voi è la classica profumiera che cerca solo conferme per il suo ego?

Se avete domande chiedete pure, ho cercato di fare un sunto il più breve possibile...

Buona domenica.

Tu non devi pensare per lei, devi pensare per te stesso e basta.

Tutte ste pippe mentali che ti stai facendo te le devi togliere dalla testa.

E' una bella ragazza? Ok...tu non devi farti influenzare dalla sua bellezza...è una donna...punto e basta.

Visto che la conosci benissimo ormai da 5 anni, ti sarà facilissimo avvicinarti alle sue labbra e baciarla come Dio comanda.

Poi perchè pensi che una cosa del genere possa rovinare l'amicizia, questa è bella...fammi capire, vuoi passare per un uomo o altro?

Il consiglio che mi sento di darti è " datti una mossa "... perchè se arriva lo stronzetto di turno che la farà emozionare, che la manderà su di giri facendola pensare a lui ogni momento e quando vi vedrete per uscire ti romperà le scatole parlandoti di lui ...di com'è, di cosa ha fatto e di tutte stè menate...una montagna si abbatterà su di te e tu ci rimarrai molto ma molto male.

Quindi ripulisciti la mente da tutti questi sè e ma e AGISCI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...