Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Faccio una piccola digressione per chi non avesse letto il mio post precedente. Conosco lui più piccolo di me di 6 anni nella sua città in un luogo pubblico. Io ero li per lavoro ed ero da sola lui mi si avvicina per conoscermi. Iniziamo a chiaccherare e ci scambiamo i contatti io torno nella mia città a 800km di distanza. Lui inizia subito un corteggiamento a distanza, si confida e mi duce che vuole lasciare la fidanzata con cui sta da 3 anni e che non ama più per stare con me. Dice che gli piaccio fisicamente e caratteriamente. Ci vediamo dopo ben 4 mesi, lui viene da me, roantico, passeggiate mano nella mano, passione sessuale, fa progetti per san valentino e sulla nostra storia etc. Dopo 4 giorni torna a casa. Dimenticavo che lui sono già 4 mesi che si e lasciato con l altra. Ritorna a casa e gli chiedo di riaggiungermi a fb. Mi aveva bloccata mesi prima per via di mie scenate di gelosia vedendo le foto di sue amiche nonché ancora in bella vista le foto profilo varie dove si bacia con la ex. Litighiamo. Nel frattempo mi contatta questa ex per sapere se io sono la sua nuova fidanzata. Io le dico di si. Lo dico a lui e lui si arrabbia e dice cedi perché non ti aggiungo a fb? Succedono solo problemi. Litighiamo e gli dico non sopporto di non essere tra le tue amicizie mentre hai ancora le foto della tua ex in bella vista. Non voglio più vederti. Stai pure con quell altra. Lui si arrabbia e mi dice a sua volta che non vuole farmi soffrire, che con me può essere solo amico si e reso conto perché pur essendo una persona meravigliosa non riesce a fidanzarsi con me perché non gli piaccio fisicamente e non vuole illudermi. Se ne e reso conto nei giorni passar insieme. Dico ok. Poi il giorno dopo offesissima gli scrivo delle cattiverie su wapp e che brutta lo dice a quel cesso della sua ex etc. Lui mi blocca su wapp.

Ora domanda...in base a quello che scrivo sotto secondo voi lui ha paura di me?

Io dopo che mi ha bloccata su wapp circa un mese fa dopo una settimana gli ho mandato una mail dicendogli che mi dispiaceva che avessimo litigato e che lui non mi parlasse più. Lui non ha risposto . A quel punto per non assillarlo visto che mi ha bloccata sia su wapp che su fb ho smesso ogni contatto con lui.

Lui invece:

Prima ha tolto dalle immagini del profilo tutte le foto della ex

Poi si e cancellato da fb

Poi si e rimesso su fb

Poi due giorni fa ha rimesso tutte le foto con la ex

E oggi si e cancellato di nuovo da fb...

Visto che io continuo a essere bloccata sia su fb che su wapp secondo voi sta facendo tutte queste cose per paura che io lo contatti di nuovo o lo spii? Come dicevo io non l ho più cercar..oppure secondo voi questa sua irrequietezza e dovuta ad altro che non c entra con me?

• 4 settimane dopo...
Giulioone95
Inviato

Ciao a tutti,

Faccio una piccola digressione per chi non avesse letto il mio post precedente. Conosco lui più piccolo di me di 6 anni nella sua città in un luogo pubblico. Io ero li per lavoro ed ero da sola lui mi si avvicina per conoscermi. Iniziamo a chiaccherare e ci scambiamo i contatti io torno nella mia città a 800km di distanza. Lui inizia subito un corteggiamento a distanza, si confida e mi duce che vuole lasciare la fidanzata con cui sta da 3 anni e che non ama più per stare con me. Dice che gli piaccio fisicamente e caratteriamente. Ci vediamo dopo ben 4 mesi, lui viene da me, roantico, passeggiate mano nella mano, passione sessuale, fa progetti per san valentino e sulla nostra storia etc. Dopo 4 giorni torna a casa. Dimenticavo che lui sono già 4 mesi che si e lasciato con l altra. Ritorna a casa e gli chiedo di riaggiungermi a fb. Mi aveva bloccata mesi prima per via di mie scenate di gelosia vedendo le foto di sue amiche nonché ancora in bella vista le foto profilo varie dove si bacia con la ex. Litighiamo. Nel frattempo mi contatta questa ex per sapere se io sono la sua nuova fidanzata. Io le dico di si. Lo dico a lui e lui si arrabbia e dice cedi perché non ti aggiungo a fb? Succedono solo problemi. Litighiamo e gli dico non sopporto di non essere tra le tue amicizie mentre hai ancora le foto della tua ex in bella vista. Non voglio più vederti. Stai pure con quell altra. Lui si arrabbia e mi dice a sua volta che non vuole farmi soffrire, che con me può essere solo amico si e reso conto perché pur essendo una persona meravigliosa non riesce a fidanzarsi con me perché non gli piaccio fisicamente e non vuole illudermi. Se ne e reso conto nei giorni passar insieme. Dico ok. Poi il giorno dopo offesissima gli scrivo delle cattiverie su wapp e che brutta lo dice a quel cesso della sua ex etc. Lui mi blocca su wapp.

Ora domanda...in base a quello che scrivo sotto secondo voi lui ha paura di me?

Io dopo che mi ha bloccata su wapp circa un mese fa dopo una settimana gli ho mandato una mail dicendogli che mi dispiaceva che avessimo litigato e che lui non mi parlasse più. Lui non ha risposto . A quel punto per non assillarlo visto che mi ha bloccata sia su wapp che su fb ho smesso ogni contatto con lui.

Lui invece:

Prima ha tolto dalle immagini del profilo tutte le foto della ex

Poi si e cancellato da fb

Poi si e rimesso su fb

Poi due giorni fa ha rimesso tutte le foto con la ex

E oggi si e cancellato di nuovo da fb...

Visto che io continuo a essere bloccata sia su fb che su wapp secondo voi sta facendo tutte queste cose per paura che io lo contatti di nuovo o lo spii? Come dicevo io non l ho più cercar..oppure secondo voi questa sua irrequietezza e dovuta ad altro che non c entra con me?

Per come la vedo io dovresti lasciarlo stare e cercare qualcuno di più vicino a dove abiti

• Mi piace! 2
PUA Kevin
Inviato

per prima cosa quanti anni hai?

cioè tu saresti 6 anni più grande di lui ma sembri molto più piccina per le cose che fai e dici..

mi sembra palese che lo stai stalkerizzando e questo è sbagliato, andare li vedere quello che fa e farsi le pippe mentale sul perché fa una determinata cosa è sbagliato.

cosi entri in un circolo da cui non esci più.

non ha paura di te. non vuole che ti accolli, e mi sento di dargli ragione.

non credo nelle storie a distanza,

• Mi piace! 1
LaNoche
Inviato (modificato)

No ma io sono allibita... passa 4 giorni insieme a te per farsi i suoi comodi, torna a casa, la ex ti perseguita e lui ti dice pure che sei brutta!!!

E' un film dell'orrore :shok:

Sparisci immediatamente, ma ti vuoi ridurre ad inseguire uno che ti tratta così??

Non cercalo, dimenticalo.

Non guardare fb, non deve più esistere per te.

Modificato da LaNoche
  • Mi piace! 1
PUA Kevin
Inviato

Si questa è la versione femminile(quella di lanoche intendo)

La realtà che ti piaccia o no è colpa tua, e lui secondo me ha fatto ciò che era lecito fare.

Primo fai una storia a distanza con uno che si è appena lasciato per mettersi con te. Scusa ma davvero?

secondo ti blocca su facebook(fatti una domanda e datti una risposta) e tu ci esci e ci stai pure.

Terzo ti dice che ti lascia perche non gli piaci fisicamente.

Tutto questo avrebbe senso se a te piaceva solo fisicamente e ti volevi divertire...ma sei qui addirittura per chiedere consigli su di lui.

Vabbè

• Mi piace! 2
narciso9
Inviato

...reso conto perché pur essendo una persona meravigliosa non riesce a fidanzarsi con me perché non gli piaccio fisicamente e non vuole illudermi. Se ne e reso conto nei giorni passar insieme. Dico ok. Poi il giorno dopo offesissima gli scrivo delle cattiverie su wapp e che brutta lo dice a quel cesso della sua ex etc. Lui mi blocca su wapp.

Ecco ma tu vuoi farti del male?

Non gli piaci. Punto.

è inutile scrivergli delle cattiverie ora, dovevi accorgerti del tipo che era in quei 4 gg

Sei stata uno svago, poi la ragazza (ex o no, non si capisce) ti contatta, avrà trovato i tuoi messaggi...e tu che fai lo perseguiti? Lo networki ovunque?

Dai dimostrati più matura e sbattilo tu fuori dalla tua vita.

Rock2013
Inviato

Mi spiace dirtelo ma secondo me si è voluto solo fare delle scopate con una più grande e stop.