Vai al contenuto

mio primo post e consiglio per seconda uscita con donna di 40 anni


attila75

Messaggi raccomandati

attila75

ciao a tutti,

questo è il mio primo post con il quale mi presento e, chiedo consiglio su come affrontare la seconda uscita con una donna di 40 anni. lei come me non è molto esperta, e mi sembra che sia sola da tanto tempo. dobbiamo uscire per una pizza il prossimo sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Dacci maggiori informazioni.
- Cosa vuoi tu da lei? arrivare all'F-close, una relazione, quattro chiacchere?

- Come e dove l'hai conosciuta?

- Cosa è successo al day 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

grazie per il tuo interessamento Paolo B.

vi do maggiori informazioni: di sicuro voglio arrivare al f-close poi, dato che non ho molta esperienza con le donne, vorrei creare una relazione. conosco questa donna da 8 anni ormai ma, mi sono interessato a Lei solo due anni fa. a natale del 2013 gli ho regalato senza molto impegno, una scatola di cioccolatini e da quel momento ogni volta che la vedevo mostrava maggior interesse in me.

lei lavora come telefonista in una azienda con cui collaboro.

nel day 1, siamo usciti a fare un giro a piedi per il centro della citta e, abbiamo parlato di un po' di tutto (lavoro, persone, conosciute in comune etc...) ma poco di noi.

premetto, che io sono un tipo dal carattere molto chiuso, e faccio una certa fatica a parlare, tanto che al primo appuntamento a parlato di più Lei e, si sentiva che lo faceva perché era abbastanza nervosa e non voleva che restassimo in silenzio. come creare in Lei un interesse sessuale senza andare troppo oltre i limiti? in passato deve aver avuto qualcuno di sicuro. si può considerare una 7 come bellezza. ripeto, a me manca la conoscenza delle donne non so da che parte prenderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Che bello, si avvicina S.Valentino :wub:

Aahh, i cioccolatini...

Non concludi nulla se continui di questo passo...

Più celere, su...non demordere

I maschietti del forum ti daranno dei consigli ad hoc.

Purtroppo sei tu stesso che accusi maggiore insicurezza, al bando la timidezza

e parti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

ciao a tutti,

questo è il mio primo post con il quale mi presento e, chiedo consiglio su come affrontare la seconda uscita con una donna di 40 anni. lei come me non è molto esperta, e mi sembra che sia sola da tanto tempo. dobbiamo uscire per una pizza il prossimo sabato.

caro amico innanzitutto niente panico....inizia a concentrare la tua attenzione su di te e sul tuo comportamento, lei è una donna e può permettersi di essere timida e di lasciare la palla da giocare nelle tue mani...secondo me il forum può darti in questo momento qualche consiglio utile però essendo la tua problematica di carattere generale (ci sono troppe variabili qui non si parla di dare qualche consiglio per rispondere ad un sms) è molto difficile riuscire a correggere i tuoi modi di fare che non vanno (probabilmente entro sabato sarebbe comunque impossibile). Il mio consiglio, anche se può sembrare ridicolo, è di fare un full immersion sui 2 manuali di Franco (li trovi nella didattica di questo forum). Fino a sabato hai tempo di leggerli se ti metti sotto (non sono lunghi e sono scorrevoli).Ovviamente non possono farti trasformare in un Casanova, però potresti iniziare ad affrontare la serata nel modo giusto e capire innanzitutto quello che non va fatto.

Secondo consiglio, se decidi di non leggerli, devi iniziare a scalare la montagna, devi iniziare a parlare di argomenti più intimi, creare contato fisico, sguardi, allusioni, insomma fare aumentare il desiderio, un uomo non intraprendente non piace neanche alle ragazze timide, anzi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

grazie Manuel per la tua risposta.

i manuali di Franco li avevo letti un anno fa circa ora, posso di sicuro ripassarli. è proprio quello il punto : qualche argomento intimo.

cosa mi consigli? come ci arrivo ad essi?

sicuramente, cercherò di essere intraprendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

grazie Manuel per la tua risposta.

i manuali di Franco li avevo letti un anno fa circa ora, posso di sicuro ripassarli. è proprio quello il punto : qualche argomento intimo.

cosa mi consigli? come ci arrivo ad essi?

sicuramente, cercherò di essere intraprendente.

Ma innanzitutto tra una settimana e l'altra non vi sentite, non vi messaggiate? Ti chiedo perchè nel tuo caso secondo me lavorare tra un appuntamento e l'altro ti può servire per creare un pò di desiderio e attraction o almeno per creare un pò più di confidenza. Questo potrebbe stimolarla molto nel lasciarsi andare.. Faccio un esempio prima di domenica mandale un messaggio per sapere come sta tipo "Piccola come è andata la settimana?".

Viceversa nel day2 prova questa routine che trae spunto da una mia ultima uscita:

TU: "Settimana veramente stancante, sono dovuto uscire un paio di sere, malgrado fossi stanco, con un mio amico che si è appena lasciato con la donna e sta malissimo...Io capisco che stare male dopo una storia durata 3 anni sia normale, ma a tutto c'è un limite. a me non è mai capitato di ridurmi in questo stato.. (spari ancora un po di cazzate) Ero veramente stanco, ma sai io sono dell'idea che i veri amici si vedono nel momento del bisogno. ( comunichi che sei una persona di valore credi nell'amicizia e gli amici cercano il tuo conforto) Sinceramente io penso che l'amore serve a far stare bene le persone e quando non è così è meglio continuare a cercare la felicità e tu cosa ne pensi dell'amore?"

In questo modo porti l'argomento sul personale e cerchi di farla qualificare...poi da lì in poi devi improvvisare, cmq nel day 2 devi cercare "quasi" a tutti i costi di affrontare un iterazione in profondità, altrimenti passi in friedzone o, comunque, peggio ancora passi per quello che non ha il coraggio di provare.

Lavora sull'inner game, prendila come un gioco se ti dice di "no", non perdi la casa e vai sotto un ponte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

è proprio quello il punto : qualche argomento intimo.

cosa mi consigli? come ci arrivo ad essi?

Scusami se sarò schietto.

Ma, se hai problemi a parlare di cose normali, se tirerai fuori degli argomenti intimi o Hot, sei sicuro di farcela?

Ogni tanto chiamala al telefono, magari non averla davanti ti aiuta a scioglierti un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

ciao Manuel, grazie per la risposta.

si, in settimana ci messeggiamo , di solito il Martedì o il Mercoledì. io non sono un gran messaggiatore per cui mi limito all essenziale tipo come va il lavoro, come stai etc... domani sera, le scrivo un messaggio sulla falsa riga di quello che mi consigli tu.

la tua routine è illuminante e mi da spunto per scendere nel intimo per creare confort. la userò con qualche piccola modifica.

dopo la pizza, vorrei portala un po' in giro in macchina con la scusa di mostrale il luogo dove lavoro e, successivamente fermarmi in un posto dove tentare il k-close.

rispondo anche a DRUID: per come è andata alla prima uscita, Lei si dimostrata interessata al confronto tenendo alto il livello della conversazione. allora, credo che gli argomenti normali non mancheranno, ho per esempio in mente di parlare della sua vacanza, poi so che gli piacciono i cavalli e parleremo di musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bologna92

Sbloccati! e sopratutto divertiti! se vuoi riuscire a concludere qualcosa devi farla divertire,farla sentire un pò una ragazzina,falla ridere,sorride e non ci riuscirai se ance tu non ti diverti. al day 2 portala in un posto divertente o se vuoi creare in lei un interesse sessuale portala a cena in un bel posto e dille espressamente di mettersi in tiro e farsi bella! se tu pensi di te stesso che non sei un bravo messaggiatore o parlatore non lo sarai mai! Più che sulle tecniche devi migliorare la percezione che hai di te stesso...il resto da sè...per vederti diverso all'interno prova a vederti diverso anche all'esterno...cambia tagli di capelli,look,fa qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e ti sentirai a tuo agio anche a creare in situazioni più hot. ad esempio sela porti a cena in un bel posto e lei si mette qualcosa di sexy dille che ha tutti nella stanza la stanno guardando (anche se non è vero) lei di certo per l'imbarazzo positivo non controllerò di certo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...