Vai al contenuto

mio primo post e consiglio per seconda uscita con donna di 40 anni


attila75

Messaggi raccomandati

attila75

ciao a tutti,

questo è il mio primo post con il quale mi presento e, chiedo consiglio su come affrontare la seconda uscita con una donna di 40 anni. lei come me non è molto esperta, e mi sembra che sia sola da tanto tempo. dobbiamo uscire per una pizza il prossimo sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Dacci maggiori informazioni.
- Cosa vuoi tu da lei? arrivare all'F-close, una relazione, quattro chiacchere?

- Come e dove l'hai conosciuta?

- Cosa è successo al day 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

grazie per il tuo interessamento Paolo B.

vi do maggiori informazioni: di sicuro voglio arrivare al f-close poi, dato che non ho molta esperienza con le donne, vorrei creare una relazione. conosco questa donna da 8 anni ormai ma, mi sono interessato a Lei solo due anni fa. a natale del 2013 gli ho regalato senza molto impegno, una scatola di cioccolatini e da quel momento ogni volta che la vedevo mostrava maggior interesse in me.

lei lavora come telefonista in una azienda con cui collaboro.

nel day 1, siamo usciti a fare un giro a piedi per il centro della citta e, abbiamo parlato di un po' di tutto (lavoro, persone, conosciute in comune etc...) ma poco di noi.

premetto, che io sono un tipo dal carattere molto chiuso, e faccio una certa fatica a parlare, tanto che al primo appuntamento a parlato di più Lei e, si sentiva che lo faceva perché era abbastanza nervosa e non voleva che restassimo in silenzio. come creare in Lei un interesse sessuale senza andare troppo oltre i limiti? in passato deve aver avuto qualcuno di sicuro. si può considerare una 7 come bellezza. ripeto, a me manca la conoscenza delle donne non so da che parte prenderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Che bello, si avvicina S.Valentino :wub:

Aahh, i cioccolatini...