Vai al contenuto

mio primo post e consiglio per seconda uscita con donna di 40 anni


attila75

Messaggi raccomandati

Druid

ho per esempio in mente di parlare della sua vacanza, poi so che gli piacciono i cavalli e parleremo di musica.

Devi seguire il flusso delle cose e adattarti ad esse.. Mica stai dibattendo una tesi.

Sii sciolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
attila75

ciao ragazzi vi aggiorno sul evolversi della situazione: l uscita per la pizza non c è stata a causa della mia malattia.

la avevo avvisata per tempo il giorno prima via SMS. nella meta di questa settimana mi scrive per chiedermi come sto, gli rispondo che sono guarito ma che sto prendendo ancora dei farmaci e non me la sento ancora di uscire; Lei mi risponde che mi devo riguardare, e che le sono debitore di un uscita , le dico che lo so e chiudo lì la conversazione salutandola.

cosi sono andate le cose fino adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

ciao ragazzi vi aggiorno sul evolversi della situazione: l uscita per la pizza non c è stata a causa della mia malattia.

la avevo avvisata per tempo il giorno prima via SMS. nella meta di questa settimana mi scrive per chiedermi come sto, gli rispondo che sono guarito ma che sto prendendo ancora dei farmaci e non me la sento ancora di uscire; Lei mi risponde che mi devo riguardare, e che le sono debitore di un uscita , le dico che lo so e chiudo lì la conversazione salutandola.

cosi sono andate le cose fino adesso.

Troppi messaggi qui, al posto dell'SMS potevi chiamare, il ghiaccio quando lo rompiamo a ferragosto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto Attila 75.. Cosa dico? Cosa faccio? Come mi devo comportare? Non devi fare nulla se non incominciare e riscoprire le tue capacità di uomo! Cacciatore! Parlare del più e del meno con una donna è di un palloso inverosimile.. Devi metterla in difficoltà, devi spiazzarla, devi essere quello che non si aspetta.. Devi parlare di emozioni, del caso, dell'anima, delle sue emozioni, devi cercare di conoscerla, devi volerlo, tu vuoi conoscere lei!! Non che lavoro fa i dove lavori tu.. Sfacciato, scomodo, sempre con rispetto per lei ovviamente...buttati!!!! Hai voglia di scoparla? Di farci l'amore? Faglielo capire allora. Escici anche con 40 di febbre...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Mi scuso in anticipo se sarò crudo nella mia analisi. Da quello che ho letto è come se le vostre due solitudini affettive si siano incontrate , ma dato che entrambi siete persone ( da quello che racconti Tu ), impacciate , rischiate di sfiorarvi senza che nessuno dei due faccia il primo passo. Questa ci sta Attila :roargh: , quantomeno a conoscerti meglio. Infatti ti chiedo .... Come fai a voler avere una relazione con una donna che neanche conosci ? E comunque, da quello che hai scritto , lei , scrivendo riguardati ma sei debitore di un uscita , non ha fatto altro che mettere la sua impronta femminile, materna. Adesso è giusto che tu metta la tua impronta maschile senza se e senza ma . Come ? Ad esempio non devi mandare sms, ma anche malato sotto le coperte devi afferrare quel cazzo di telefono e parlare con lei . Dici che avresti voluto tantissimo uscire , che non aspettavi altro ma che non saresti stato al top ( allusione ) . Insomma chiamala e parla esattamente come se foste fuori da qualche parte. Tu dici non so di cosa parlare . Bene, la vera scintilla che fa la differenza è che devi cercare di conoscerla in primis come essere umano , cerca di capire di cosa ha bisogno ( ad esempio protezione, voglia di evadere, coltivare un sogno ) e insinuati nei suoi bisogni , cerca di colmarli. Non posso farti un esempio pratico, posso solo rassicurarti sul fatto che non morde :p ma stai attento che nel frattempo non arrivi qualche coglione più sgamato e te la soffi sotto il naso. In fondo a te sembra bellissima...............

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Ciao visto la situazione , cerca di essere te stesso e prendi la cosa con leggerezza , comunque vada ti serve per esperienza .

Credo che non puoi di punto in bianco cambiare così , deve essere graduale e tutti i consigli dei nostri amici sono giusti, io ne faccio sempre tesoro

Se a lei piaci perchè sei così tranquillo , ma non cadere nel troppo romanticismo e soprattutto mai nel vittimismo e sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

ciao a tutti.

a questo punto credo di poter dire che la sfortuna mi perseguita: ho dovuto rinviare di nuovo l uscita con Lei a causa di un grosso problema di salute di un mio parente stretto. ovviamente Lei è stata avvisata e, si è dispiaciuta del accaduto al momento, e successivamente scrivendomi SMS riguardo.

farò tesoro dei vostri consigli e vi terrò informati a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...