Vai al contenuto

Uomini, ho bisogno dei vostri preziosi consigli....


Ginevra

Messaggi raccomandati

Ginevra

Ragazzi in un post vi ho parlato di una mia amica che ha avuto, circa un mese fa, un'esperienza fatish con un uomo che l'ha cercata fino alla famosa serata a tutto piede.....

Abbiamo parlato insieme se sia etico oppure no darla o meno appena si conosce un uomo....

Abbiamo parlato anche dei vari segnali che dovrebbero far capire a noi donnine che un uomo non ci richiamerà...

Oggi pomeriggio la mia amica è venuta a trovarmi a casa e ancora pensa a lui.

Come vi ho già accennato, lei dopo il sesso, siccome lui era sparito, lo ha ricontattato con un sms dopo qualche giorno..lui gentilmente ha risposto ma poi pufff e' di nuovo sparito.

Il punto è che io le ho consigliato di archiviare.

Lei è convinta che con la giusta tecnica potrebbe recuperare....ed è lì che si arrovella a pensare....

La domanda potrebbe sembrare banale ma non lo è, e mi chiedo....c'è qualcosa che la donna potrebbe fare in casi come questi, per ribaltare la frittata?

E' pensabile che un uomo, archiviata una donna perché ormai ha già ottenuto sesso, potrebbe ritrovarsi nuovamente interessato?

Esiste un modo più idoneo di ricontattare quest'uomo e attirarne dunque l'attenzione senza sembrare delle sfigate assetate di sesso? Ossia rimanendo prede e non cacciatrici?

Si dice sempre che la donna se è brava, sa come attirare l'attenzione dell'uomo, rimanendo nel suo ruolo di preda....

Inviare la foto di un piede via whatsap non la vedo la giusta soluzione. Lui potrebbe giudicarla la solita porca in cerca di sesso....

Non è lo scopo del post....

Lei è disposta ad attuare le tecniche da voi consigliate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Il punto è che io le ho consigliato di archiviare.

Brava!

E' pensabile che un uomo, archiviata una donna perché ormai ha già ottenuto sesso, potrebbe ritrovarsi nuovamente interessato?

Se perdesse le altre si.

Si dice sempre che la donna se è brava, sa come attirare l'attenzione dell'uomo, rimanendo nel suo ruolo di preda....

Ma se quest'uomo l'ha cercata solo una volta, probabilmente tanto effetto la tua amica non gli fà.

Inviare la foto di un piede via whatsap non la vedo la giusta soluzione. Lui potrebbe giudicarla la solita porca in cerca di sesso....

Beh, dargliela tante volte potrebbe essere un opzione.

Ho visto delle bruttissime (Considerate da amici delle svuotapa...), ribaltare la situazione ed ottenere una LTR.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Un giorno o l'altro metterò in commercio il foglietto di istruzioni sul come funzionano gli uomini,ma non sarà un successo perché questo foglietto illustrativo sarà BIANCO.Non è corretto chiedere consiglio sugli uomini in generale,non ne viene fuori nulla, bisogna guardare alla singola persona,ma dato che chiedi un contributo... la tua amica dovrebbe riuscire a proporsi sia come colei che accetta il sesso in ogni forma,e quindi colma UNO dei bisogni maschili, ma contemporaneamente essere donna in tutto,anche essere un sostegno morale. Poi chiaramente dipende da che uomo è... e come per gioco chiudo il cerchio tornando all'inizio dell'intervento :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Un giorno o l'altro metterò in commercio il foglietto di istruzioni sul come funzionano gli uomini,ma non sarà un successo perché questo foglietto illustrativo sarà BIANCO.

Come ci intendiamo noi due;

io ho intenzione di pubblicare un papiro su come noi donne funzioniamo

e cosa ci aspettiamo faccia l'altro sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Come ci intendiamo noi due;

io ho intenzione di pubblicare un papiro su come noi donne funzioniamo

e cosa ci aspettiamo faccia l'altro sesso.

Per leggere e sopratutto capire il tuo papiro non ci basterebbe una vita intera ,io alla mia età ho conosciuto millemila uomini e donne, ed una sola cosa ho capito appieno. Sotto un leggero strato di caratteristiche comuni si celano tante e tali sfumature che ogni interazione umana è un caso a sé stante. Ma continuiamo a incazzarci perché lui o lei non ha fatto questo o quello ..ma come ? sarebbe così giusto che lei o l'altro si comportasse come noi riterremmo giusto. Solo che è la "nostra" visione e, guarda caso...è raro che sia anche quella dell'altra/o. Ah ! stiamo parlando di persone per bene, e già accade questo, con i bastardi forse è più semplice.Sono più prevedibili,però puntualmente la prendiamo sempre nel di dietro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Se è sparito, probabilmente non ha molto interesse o ha altri giochi più stimolanti in corso.

Potrebbe riprovare con un messaggio banale per poi nel corso della conversazione chiedere di essere accompagnata ad una serata specifica.

Non ho letto il precedente post.

Mi chiedo... lei pensa ancora a lui. In quali termini? Cosa apprezza di quest'uomo?

Sinceramente se una donna sparisce con me, posso cercarla una ulteriore volta, ma poi basta.
Se si fa viva lei, bene, ma non la vado certo a cercare più perchè non ho più interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Il punto è che io le ho consigliato di archiviare.

Brava!

E' pensabile che un uomo, archiviata una donna perché ormai ha già ottenuto sesso, potrebbe ritrovarsi nuovamente interessato?

Se perdesse le altre si.

Si dice sempre che la donna se è brava, sa come attirare l'attenzione dell'uomo, rimanendo nel suo ruolo di preda....

Ma se quest'uomo l'ha cercata solo una volta, probabilmente tanto effetto la tua amica non gli fà.

Inviare la foto di un piede via whatsap non la vedo la giusta soluzione. Lui potrebbe giudicarla la solita porca in cerca di sesso....

Beh, dargliela tante volte potrebbe essere un opzione.

Ho visto delle bruttissime (Considerate da amici delle svuotapa...), ribaltare la situazione ed ottenere una LTR.

Dargliela tante volte vorrebbe dire che la ragazza ha ripreso i contatti e sono venuti fuori degli appuntamenti...dunque direi che saremmo già un passo avanti....

Io vi chiedevo appunto come potrebbe lei, da donna che non ha colpito più di tanto lui, (tant'è che è sparito), riuscire a riguadagnare terreno.

Della serie risentirsi, risvegliare un minimo di interesse ed ottenere una nuova uscita....

Ci vorrebbero consigli maschili...perchè io da donna me lo sarei già dimenticato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Offrirgliela esplicitamente, garantendo zero rottura di balle..

E' un'offerta irrifiutabile per qualunque maschio, anche se poco attratto.

Ovviamente, lei deve capire che il suo ruolo al momento (E forse anche dopo) è quello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Esiste un modo più idoneo di ricontattare quest'uomo e attirarne dunque l'attenzione senza sembrare delle sfigate assetate di sesso? Ossia rimanendo prede e non cacciatrici?

Pensa quanto possono essere diverse le visioni:

Se esiste un modo per attirare l'attenzione di un uomo è proprio quello di sembrare assetate di sesso!

Esistono altri modi? No.

Se la tua amica (non è vecchio il metodo di chiedere aiuto celandosi dietro ad una fantomatica amica?)

lo avesse incuriosito/interessato, lui l'avrebbe ricontattata.

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Pensa quanto possono essere diverse le visioni:

Se esiste un modo per attirare l'attenzione di un uomo è proprio quello di sembrare assetate di sesso!

Non per una LTR seria.

Lei vuole questo, magari non subito ma il suo obbiettivo è questo (Mi sembra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...