Vai al contenuto

Uomini, ho bisogno dei vostri preziosi consigli....


Ginevra

Messaggi raccomandati

Tricker

Pensa quanto possono essere diverse le visioni:

Se esiste un modo per attirare l'attenzione di un uomo è proprio quello di sembrare assetate di sesso!

Non per una LTR seria.

Lei vuole questo, magari non subito ma il suo obbiettivo è questo (Mi sembra).

Teoricamente ingabbiarti in una LTR è il loro istinto.

Quante relazioni "serie" hai visto nascere da un sano rapporto di sesso sfrenato?

Quando hai una bella intesa sessuale con una persona è difficile abbandonarla sul percorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Offrirgliela esplicitamente, garantendo zero rottura di balle..



E' un'offerta irrifiutabile per qualunque maschio, anche se poco attratto.


Ovviamente, lei deve capire che il suo ruolo al momento (E forse anche dopo) è quello.





DRUID ce ne fossero di Donne cosi avanti



situazione a mIo avviso persa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Pensa quanto possono essere diverse le visioni:

Se esiste un modo per attirare l'attenzione di un uomo è proprio quello di sembrare assetate di sesso!

Esistono altri modi? No.

Se la tua amica (non è vecchio il metodo di chiedere aiuto celandosi dietro ad una fantomatica amica?)

lo avesse incuriosito/interessato, lui l'avrebbe ricontattata.

No lascia stare...io in questo periodo sono "out" nel senso che è un periodo positivo....e non dovrei proprio più collegarmi se dovessi chiedere per me.

Ovvio che poi noi donne ci riuniamo spessissimo a parlare di voi maschietti ed escono fuori situazioni strane....

La mia amica non si iscriverebbe mai su IS....i miei consigli da donna bacchettona non li vuole seguire e l'unica alternativa valida siete voi.

Mentalità maschile contro mentalità femminile...è meraviglioso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Teoricamente ingabbiarti in una LTR è il loro istinto.

Quante relazioni "serie" hai visto nascere da un sano rapporto di sesso sfrenato?

Quando hai una bella intesa sessuale con una persona è difficile abbandonarla sul percorso...

Sì ottima osservazione.

Noi partiamo dall'ottenere in primis una Ltr, poi cerchiamo di capire se andare avanti....

Quante relazioni serie dal sesso sfrenato? Secondo me poche......

Il fatto di sparire dopo la prima volta insieme la vedo più come una fuga....

Ti chiedo: può essere fuga perchè lei avendo assecondato una fantasia particolare, lui voglia spostarsi sul tradizionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Offrirgliela esplicitamente, garantendo zero rottura di balle..

E' un'offerta irrifiutabile per qualunque maschio, anche se poco attratto.

Ovviamente, lei deve capire che il suo ruolo al momento (E forse anche dopo) è quello.

Quindi sms del tipo: ehi ho voglia di una nuova avventura?

Secondo me troppo esplicito...lui rifiuterebbe a prescindere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Quindi sms del tipo: ehi ho voglia di una nuova avventura?

Secondo me troppo esplicito...lui rifiuterebbe a prescindere....

Foto di un tanga.

Messaggio: L'ho comprato per incartare un regalo che ho per te.. Come lo scarterai?

Faglielo mandare, poi vediamo se rifiuterà o meno...

Modificato da Druid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Quindi sms del tipo: ehi ho voglia di una nuova avventura?

Secondo me troppo esplicito...lui rifiuterebbe a prescindere....

Foto di un tanga.

Messaggio: L'ho comprato per incartare un regalo che ho per te.. Come lo scarterai?

Faglielo mandare, poi vediamo se rifiuterà o meno...

Insomma.....sms da zoccoletta dopo 4 settimane di silenzio...

E lui non si intimidisce......

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Insomma.....sms da zoccoletta dopo 4 settimane di silenzio...

Con la testa/carattere/simpatia non l'ha sedotto.

Ergo, l'unica arma che gli rimane è quella cosa che ha in mezzo alle gambe... (Parlandoci chiaro).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Sì ottima osservazione.

Noi partiamo dall'ottenere in primis una Ltr, poi cerchiamo di capire se andare avanti....

Quante relazioni serie dal sesso sfrenato? Secondo me poche......

Il fatto di sparire dopo la prima volta insieme la vedo più come una fuga....

Ti chiedo: può essere fuga perchè lei avendo assecondato una fantasia particolare, lui voglia spostarsi sul tradizionale?

Ok, sostituisci sesso sfrenato con "del buon sesso".

Quante relazioni "serie" hai visto nascere da un sano, disimpegnato, buon sesso?

Riguardo la fuga ti dico questo:

io attualmente mi sto frequentando con una ragazza che si autodefinisce ninfomane ( ma lo dimostra anche coi fatti).

La relazione è partita con quei presupposti, anche se ora lei vorrebbe di più.

Inizialmente si parlava addirittura di threesome (con una sua amica) ma ora non più, lei non mi condividerebbe mai con nessuna. Lei mi vuole tutto per sè.

Ha una paura fottuta di una mia fuga. A parole bluffo, non dandogli mai certezze, e di fatto continuo a divertirmi senza di lei.

Beh, sappi che io non penso neanche un minuto a darmi alla fuga per un qualcosa di "più tradizionale". Non esiste al mondo, nessun UOMO lo farebbe.

Anzi, se proprio devo dirtela tutta, penso alle mille cose trasgressive che abbiamo ancora da fare. Cose che si possono fare solo con alcune ragazze. Temi che si possono toccare solo con alcune persone.

Continuo a cercare altro, a guardarmi intorno alla ricerca di un mio harem. Sono troppo affamato di esperienze per fermarmi.

Lei dal canto suo sta facendo bene il suo gioco, perchè di fatto sono ancora presente. Mi tratta come un Re. Lavorando ai fianchi, mi sta facendo investire nel rapporto, preparando la trappola che mi porterà ,se non starò attento, ad una LTR (come alcuni amici amano ricordarmi).

LTR con una ninfomane, neanche così male poi...

Tutto questo per dirti che non ho mai visto un uomo scappare da una situazione soddisfacente per qualcosa di più tradizionale.

E quando anche avessi conosciuto amici così, li ho disprezzati nel mio profondo.

Siamo dei ricercatori d'oro. Trovato l'oro, non lo scambiamo con delle pietre.

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ok, sostituisci sesso sfrenato con "del buon sesso".

Quante relazioni "serie" hai visto nascere da un sano, disimpegnato, buon sesso?

Riguardo la fuga ti dico questo:

io attualmente mi sto frequentando con una ragazza che si autodefinisce ninfomane ( ma lo dimostra anche coi fatti).

La relazione è partita con quei presupposti, anche se ora lei vorrebbe di più.

Inizialmente si parlava addirittura di threesome (con una sua amica) ma ora non più, lei non mi condividerebbe mai con nessuna. Lei mi vuole tutto per sè.

Ha una paura fottuta di una mia fuga. A parole bluffo, non dandogli mai certezze, e di fatto continuo a divertirmi senza di lei.

Beh, sappi che io non penso neanche un minuto a darmi alla fuga per un qualcosa di "più tradizionale". Non esiste al mondo, nessun UOMO lo farebbe.

Anzi, se proprio devo dirtela tutta, penso alle mille cose trasgressive che abbiamo ancora da fare. Cose che si possono fare solo con alcune ragazze. Temi che si possono toccare solo con alcune persone.

Continuo a cercare altro, a guardarmi intorno alla ricerca di un mio harem. Sono troppo affamato di esperienze per fermarmi.

Lei dal canto suo sta facendo bene il suo gioco, perchè di fatto sono ancora presente. Mi tratta come un Re. Lavorando ai fianchi, mi sta facendo investire nel rapporto, preparando la trappola che mi porterà ,se non starò attento, ad una LTR (come alcuni amici amano ricordarmi).

LTR con una ninfomane, neanche così male poi...

Tutto questo per dirti che non ho mai visto un uomo scappare da una situazione soddisfacente per qualcosa di più tradizionale.

E quando anche avessi conosciuto amici così, li ho disprezzati nel mio profondo.

Siamo dei ricercatori d'oro. Trovato l'oro, non lo scambiamo con delle pietre.

Ecco sostanzialmente la mia amica vorrebbe essere così diretta...

Però, però.....mi sorge solo un dubbio.

Secondo me, lui non ha percepito una situazione soddisfacente altrimenti, come dici tu, non si sarebbe fatto problemi a ricontattarla....

Lei "dice" (ovvio non posso assicurarlo al 100% visto e considerato che mi baso su di un racconto fatto da lei), che lui mentre lo facevano si complimentava....gli ha aggiunto, mentre si rivestiva, che si sarebbero rivisti nei week end perchè durante la settimana lui fa tardi al lavoro....

Da una parte vorrei che lei riuscisse a rivederlo.....magari chissà, la seconda volta riesce a impressionarlo.....dall'altra vorrei evitarle nuove delusioni (lui potrebbe non rispondere a una sua eventuale proposta diretta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...