Vai al contenuto

Uomini, ho bisogno dei vostri preziosi consigli....


Ginevra

Messaggi raccomandati

e' una situazione talmente anomala che non ne farei un pardigma generale.

il tizio è un esemplare di feticista, e come tutti i tipi non standard, va trattato con un protocollo a sè fatto di calze, scarpe, piedi e poco altro.

fossi in lei io scapperei, a meno che lei non goda nel farsi massaggiare sempre e solo i piedi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Sappiamo mentire anche noi.

Alla fine, quando non siete soddisfatte, possiamo riportare quasi tutta la colpa ad un'erezione.

Ma quando non ci soddisfate voi, non abbiamo una singola parte da incolpare.

E' proprio "tutto" che non è stato soddisfacente.

Ma non abbiamo interesse a fare morti.

E allora mentiamo.

Normalmente se mi ritengo soddisfatto, non mi metto a fare complimenti.

Ma magari sono io.

O magari no.

Comunque sia...

Ci ho pensato piu' volte.

Penso che sparire e basta sia la tecnica che da' piu' possibilità in questo caso.

Anche se la piu' pericolosa.

Penso che sparire e basta sia la tecnica che da' piu' possibilità in questo caso.

Anche se la piu' pericolosa....

In che senso dà più possibilità?

Sicuramente sparire dal giorno dopo mette l'uomo in una posizione di potere...Non capisco la pericolosità dove sia....

Sono curiosa di sapere cosa stia elaborando la tua testolina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

e' una situazione talmente anomala che non ne farei un pardigma generale.

il tizio è un esemplare di feticista, e come tutti i tipi non standard, va trattato con un protocollo a sè fatto di calze, scarpe, piedi e poco altro.

fossi in lei io scapperei, a meno che lei non goda nel farsi massaggiare sempre e solo i piedi.

Purtroppo sta cosa dei piedi non credo le sia piaciuta molto...(a me si, mi sono divertita troppo quel periodo, l'ho incoraggiata, ci abbiamo scherzato tantissimo) ........è che s'è fissata...

Lui le piace ....

Modificato da Ginevra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Sappiamo mentire anche noi.

Alla fine, quando non siete soddisfatte, possiamo riportare quasi tutta la colpa ad un'erezione.

Ma quando non ci soddisfate voi, non abbiamo una singola parte da incolpare.

E' proprio "tutto" che non è stato soddisfacente.

Ma non abbiamo interesse a fare morti.

E allora mentiamo.

Normalmente se mi ritengo soddisfatto, non mi metto a fare complimenti.

Ma magari sono io.

O magari no.

Comunque sia...

Ci ho pensato piu' volte.

Penso che sparire e basta sia la tecnica che da' piu' possibilità in questo caso.

Anche se la piu' pericolosa.

Domanda da un milione di dollari.

Noi spesso mentiamo per non ferire, idem fanno gli uomini.....Spesso possiamo non richiamare pur essendo stati bene, ma può anche capitare che siamo stati da schifo e tuttavia, per qualche motivo non ci stacchiamo ....

quindi ne deduco che è difficile capire la soddisfazione vera dove sia....

Il dubbio è sempre dietro l'angolo....

Forse è anche questo dubbio che alimenta il desiderio....

La mia amica sa che quell'esperienza non l'ha colpita più di tanto eppure vuole ripeterla....

La mia amica sa che probabilmente non è piaciuto nulla di lei eppure avrebbe il coraggio di ritentare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da un milione di dollari.

Noi spesso mentiamo per non ferire, idem fanno gli uomini.....Spesso possiamo non richiamare pur essendo stati bene, ma può anche capitare che siamo stati da schifo e tuttavia, per qualche motivo non ci stacchiamo ....

quindi ne deduco che è difficile capire la soddisfazione vera dove sia....

Il dubbio è sempre dietro l'angolo....

Forse è anche questo dubbio che alimenta il desiderio....

La mia amica sa che quell'esperienza non l'ha colpita più di tanto eppure vuole ripeterla....

La mia amica sa che probabilmente non è piaciuto nulla di lei eppure avrebbe il coraggio di ritentare....

Se non ricordo male, lui e'bello e cioe'uno al di sopra delle sue "solite possibilita'". Ecco perche' lei ci riproverebbe.
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Farci usare la nostra fantasia ed immaginazione contro, è sempre un'arma molto potente.

Richiede stimoli e ... assenza.

E' pericolosa perche' richiede che uno stimolo, un qualcosa su cui fantasticare ci sia.

Altrimenti è solo un ricordo che si affievolisce.

Stimoli (indiretti).... tuttavia assenza...

interessante...

E' una tecnica che a me piace molto....

Parte dall'Idealizzazione...una donna secondo me deve farsi prima scopare attraverso il sogno dell'atto in se....poi passare ai fatti....

Se fatto bene, la strada poi è in discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Se non ricordo male, lui e'bello e cioe'uno al di sopra delle sue "solite possibilita'". Ecco perche' lei ci riproverebbe.

Infatti....

Che poi solo al pensiero del finale...... :ROTFL::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Domanda da un milione di dollari.

Noi spesso mentiamo per non ferire, idem fanno gli uomini.....Spesso possiamo non richiamare pur essendo stati bene, ma può anche capitare che siamo stati da schifo e tuttavia, per qualche motivo non ci stacchiamo ....

quindi ne deduco che è difficile capire la soddisfazione vera dove sia....

Il dubbio è sempre dietro l'angolo....

Forse è anche questo dubbio che alimenta il desiderio....

La mia amica sa che quell'esperienza non l'ha colpita più di tanto eppure vuole ripeterla....

La mia amica sa che probabilmente non è piaciuto nulla di lei eppure avrebbe il coraggio di ritentare....

Io comunque non ho capito quale sarebbe la domanda da un milione di dollari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Ginevra mi sa di una bricconcella,

tipica ragazza che vorrebbe saper il più possibile sugli uomini

per poi mandare puntalmente a puttane tutto ,

perchè l'uomo che la fa impazzire non le fa capire e attuare nulla di tutto ciò

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

No. Non è idealizzazione.

Quella diventa One Itis.

Quello che intendo io è diverso.

E te lo dico perche' lo sto sperimentando personalmente.

Stimoli di quella persona.

Uditivi.

Visivi.

Tattili.

Ricordi reali.

Non impersonificazioni.

Scatenano desiderio.

Che non è illusione o agonia.

Non è un film mentale.

E' vero e proprio desiderio.

Ah ok....

Però quel desiderio è più forte fino all'attimo prima del suo appagamento....e se porti il desiderio a mille e lo prolunghi un pò fino ad arrivare ad un appagamento ma che non c'entra nulla con quel "sogno", fidati il desiderio rimane alto....

Esempio dell'amica:

lui ha la passione per i piedi, lei lo intuisce ma finchè non ne è stata consapevole, il gioco tra i due è andato avanti...

Quando lei ha capito quale fosse la reale fantasia di quell'uomo, non doveva appagarla.

Quando si sono incontrati, lei doveva tenere per se il fatto di aver capito i gusti di lui....

Ci doveva far sesso...ma tradizionale....e quando lui andava a toccare i piedi di lei doveva ritrarli per poi riprovocarlo...

Invece lei ha fatto il gioco della saputella che soddisfa i dsideri maschili, gli ha detto ehi ti piacciono i miei piedi e glieli ha messi sul piatto d'argento....

Fantasia e desiderio concretizzati....

Avanti a quell'altra che ancora non l'ha capito....

Lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...