Vai al contenuto

Uomini, ho bisogno dei vostri preziosi consigli....


Ginevra

Messaggi raccomandati

Stimoli (indiretti).... tuttavia assenza...

interessante...

E' una tecnica che a me piace molto....

Parte dall'Idealizzazione...una donna secondo me deve farsi prima scopare attraverso il sogno dell'atto in se....poi passare ai fatti....

Se fatto bene, la strada poi è in discesa

Se gliela dai, devi farlo cosi bene che non se lo scorda a vita. Anche per questo, un simile spreco di energia va affrontato solo con determinati uomini (che lo meritano)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Io comunque non ho capito quale sarebbe la domanda da un milione di dollari.

Hai ragione.

Si può capire esattamente come stanno le cose? E se tutti mentissero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ginevra mi sa di una bricconcella,

tipica ragazza che vorrebbe saper il più possibile sugli uomini

per poi mandare puntalmente a puttane tutto ,

perchè l'uomo che la fa impazzire non le fa capire e attuare nulla di tutto ciò

:)

Bricconcella....

mi piace :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Se gliela dai, devi farlo cosi bene che non se lo scorda a vita. Anche per questo, un simile spreco di energia va affrontato solo con determinati uomini (che lo meritano)

Kris secondo me, peggio la dai e meglio è....

S'incazzano e puntano i piedi.... e insistono e nell'insistere si danno da fare loro....il che è una grandissima figata.... :love::love::love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Hai ragione.

Si può capire esattamente come stanno le cose? E se tutti mentissero?

Ginevra, continuo a non capire.

Se un uomo è soddisfatto/attratto/incuriosito/interessato ti cerca.

Viceversa: tu, tu, tu........

Cosa vuoi sapere esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok....

Però quel desiderio è più forte fino all'attimo prima del suo appagamento....e se porti il desiderio a mille e lo prolunghi un pò fino ad arrivare ad un appagamento ma che non c'entra nulla con quel "sogno", fidati il desiderio rimane alto....

Esempio dell'amica:

lui ha la passione per i piedi, lei lo intuisce ma finchè non ne è stata consapevole, il gioco tra i due è andato avanti...

Quando lei ha capito quale fosse la reale fantasia di quell'uomo, non doveva appagarla.

Quando si sono incontrati, lei doveva tenere per se il fatto di aver capito i gusti di lui....

Ci doveva far sesso...ma tradizionale....e quando lui andava a toccare i piedi di lei doveva ritrarli per poi riprovocarlo...

Invece lei ha fatto il gioco della saputella che soddisfa i dsideri maschili, gli ha detto ehi ti piacciono i miei piedi e glieli ha messi sul piatto d'argento....

Fantasia e desiderio concretizzati....

Avanti a quell'altra che ancora non l'ha capito....

Lui

Dipende.

Se lui non sa se quella cosa che gli piace tanto ti riesce bene, non ha senso prolungare l'agonia.

Il togliere o rimandare ha senso solo se esiste uno stimolo nell'attesa o un piacere di desiderare qualcosa che sai gia' che ti fara'impazzire.

E cmq dipende anche dalla tipologia di persona di fronte alla quale sei: se sei di fronte a uno che ama desiderare o a uno che ama possedere (cfr: distonia dell'essere o dell'avere, Benemeglio)

Io parto dal presupposto di appagare il mio desiderio, quindi aspettare, studiare, tergiversare ha senso solo se fa piacere anche a me. E non e' detto neanche che cio'che e' accaduto (ad esempio il fatto dei piedi) non possa accadere di nuovo, e meglio. Ma ci devono essere le basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kris secondo me, peggio la dai e meglio è....

S'incazzano e puntano i piedi.... e insistono e nell'insistere si danno da fare loro....il che è una grandissima figata.... :love::love::love:

Aspe', facciamo una distinzione. Noi vogliamo la quantita' o la qualita' degli uomini che frequentiamo?

Perche' uno che e' pieno di donne se non fa sesso o se lo fa male, ejecta velocemente.

Ripeto, la selezione si fa prima di finirci a letto. Una volta che ci sei, tanto vale fare all-in!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PEGGIO GLIELA DAI PIU' INSISTONO

mi viene da piangere

se guardo indietro ne ho mollate alcune molto carine ( che un pò ho rimpianto anni dopo ) che però sessualmente mamma mia che delusione ( nella mia testa, ma davvero devid mi sono fatto il culo per sta roba qui ??!! ) uscivo dalle loro case dopo aver trombato, come un condannato a morte, deluso, triste , poi per fortuna incontravo un negozio alimentare pakistano7bangladese e via di tennent's, questa si che è buona :D

se si tromba male, io me ne vado, come molti

farsi il culo per arrivarer alla figa ok

prendere pali ok

fare qualche uscita con solo due limoni ok

TROMBARE ANCHE MALE..... NO

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

a quest'uomo la tua amica non piace, altrimenti anche facendosi sentire una volta a settimana, buttava li lìappuntamento/trombata

se non lo fa.......

gli uomini per pompini fatti ad arte, bei culi si SPOSANO, vanno all'ikea, portano 4 casse di acqua per le scale ecc ecc

se non ti richiamano è solo per un motivo, NON PIACI POI COSI TANTO

non siamo come voi fighe che......sembrate dei mister di calcio, fate pre tattica, cambiate moduli, allenamenti a porte chiuse

Modificato da dave87
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Dipende.

Se lui non sa se quella cosa che gli piace tanto ti riesce bene, non ha senso prolungare l'agonia.

Il togliere o rimandare ha senso solo se esiste uno stimolo nell'attesa o un piacere di desiderare qualcosa che sai gia' che ti fara'impazzire.

E cmq dipende anche dalla tipologia di persona di fronte alla quale sei: se sei di fronte a uno che ama desiderare o a uno che ama possedere (cfr: distonia dell'essere o dell'avere, Benemeglio)

Io parto dal presupposto di appagare il mio desiderio, quindi aspettare, studiare, tergiversare ha senso solo se fa piacere anche a me. E non e' detto neanche che cio'che e' accaduto (ad esempio il fatto dei piedi) non possa accadere di nuovo, e meglio. Ma ci devono essere le basi.

Perchè l'attesa la chiami agonia?

Il fatto dei piedi concessi troppo presto, ha fatto calare a mio avviso un "sogno trasgressivo"....

ti spiegherò meglio questo concetto a voce :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma avrebbe insistito per caparbietà, magari un altro mesetto

una volta raggiunti quei cazzo di piedi

se ne sarebbe andato cmq

la tua amica almeno si è levata subito il dubbio

come dire ad ogni uomo piace esser sotto pompa

tu con me ci stai

però non mi fai pompini, perchè ti devi scoprire pian piano

:D :D :D

poi succede però che ti scopri pian piano con qualcun altro

non con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...