Vai al contenuto

Uomini, ho bisogno dei vostri preziosi consigli....


Ginevra

Messaggi raccomandati

Ginevra

Darla bene e darla male....

E voi dove siete in tutto questo? Sembra che la responsabilità di un'intimità andata a buon fine dipenda solo dalla donna....

Non è vero.

Poi si sa che la prima volta spesso e volentieri è deludente perchè non ci si conosce....

Spesso gli uomini, quelle che gliel'hanno data male se le sono anche sposate......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ad ogni modo, amica mia a parte che venerdì rivedrà il faticista, ho notato che spesso, quando esce il discorso se possa essere possibile conquistare un uomo a letto oppure no, in alcune risposte spingete le donne a darla subito, bene e spesso, per avere delle possibilità con un uomo, in altre invece date per scontato che siccome la lei di turno si è resa subito disponibile, deve aspettarsi soltanto una trombamicizia ecc. ecc., insomma che non ci possono essere sviluppi, il che mi fa pensare che a un uomo a questo punto bisogna fargliela sudare per ottenere delle attenzioni....

DIPENDE...QUI IL CONCETTO E' CHE LUI ESSENDO SPARITO HA COMUNICATO CHE NON VUOLE UN IMPEGNO SERIO MA AL MASSIMO SCOPAMICIZIA

Mi chiedo quindi la verità dove sia....ok la volete subito, tuttavia per scatenare un vostro interesse ve la dovete sudare un pò per sentirvi più maschi?

DIPENDE, dalla ragazza da quello che uno cerca, dal periodo...ma di sicuro se una non piace o la dà subito o dopo 5 mesi non cambia niente...ma ritorniamo al discorso, il sesso non è un premio di una gara ma un momento fondamentale e di base a qualsiasi possibile relazione

Il tutto e subito tanto ambito da voi maschietti, è tuttavia il contrario di ciò che vorreste veramente?

il tutto è subito è una fantasia utopica e capita solo con le professioniste a pagamento dopo che le paghi, o con qualcuna che molto raramente evita di farsi seghe mentali ed è sempre una bella esperienza...che non ha niente a che fare con una possibile voglia di relazione o meno

La capacità seduttiva femminile si gioca più nel negarla o nell'essere disponibile?

dipende da che tipo di uomo vuoi....uno che ci sa fare sicuramente te lo giochi se te la tiri ad infinitum...calibrazione....ma qua ritorniamo al discorso che usare il sesso come strumento di potere prima di una relazione è una bella fregatura e molti rifiutano di stare al giochino

Io credo che siccome l'uomo ha l'innato istinto della caccia, la preda la debba sì uccidere per mangiarla, ma a poco a poco.....

La deve pedinare, inseguire....poi acchiapparla...lei poi dovrebbe fuggire... e allora lui la rinsegue....finchè, quando di nuovo l'avrà riacciuffata, non affonderà i suoi denti nella carne....

il predatore si rompe il cazzo di seguire un cervo all'infinito, non ha energie infinite quindi se vede che corre troppo la manda a cagare e punta la cerva zoppa che non scappa e si fa prendere subito

Darla subito è come quando un lupo si dovesse trovare a mangiare un coniglio già morto per strada...

quindi il lupo lo schifa perchè cavolo anche se sta morendo di fame è bello cacciare o forse perchè sa che potrebbe essere morto infettato quel coniglio? (della serie la roba difettosa non si mangia...alias la tua amica che ci ha perso la testa)

Se invece mi dite che non è vero allora dovete anche lasciare aperta la possibilità alla mia amica di far innamorare il feticista a forza di piedate....

le possibilità sono infinite...ma resta il fatto che la tua amica non ha il carattere nè la forza per farlo innamorare a quanto si percepisce.....può inventarsi quello che vuole, da quanto trapela scopamicizia è, è stata e sarà....a meno che lui non rimane a secco di piedi e la tua amica diventa l'unica alternativa....ma in quel caso molto facilmente al cambiare delle condizioni potrebbe venire meno anche la sua infatuazione.....è questo il vostro problema....spiegazioni semplici non ne accettate e dovete illudervi, tu e la tua amica...quindi prego accomodatevi...

"...ma resta il fatto che la tua amica non ha il carattere nè la forza per farlo innamorare

Spiegami questa frase che hai scritto con un esempio perchè ti giuro che non l'ho capita.... :rolleyez::rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Darla bene e darla male....

E voi dove siete in tutto questo? Sembra che la responsabilità di un'intimità andata a buon fine dipenda solo dalla donna....

Ci siamo eccome. Se non ve lo diamo bene siete più spietate dei maschi. Quindi come vedi ci siamo.

Una mia amica mi raccontava di un loro conoscente che pare non gli si drizzava. Come puoi immaginare il tizio è fottuto.

Poi si sa che la prima volta spesso e volentieri è deludente perchè non ci si conosce....

Ma infatti dopo averla data subito la prima volta si auspica che la diate subito anche la seconda, e meglio della prima

Spesso gli uomini, quelle che gliel'hanno data male se le sono anche sposate......

Certo.... quelle che poi si lamentano del proprio marito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Ad ogni modo, amica mia a parte che venerdì rivedrà il faticista, ho notato che spesso, quando esce il discorso se possa essere possibile conquistare un uomo a letto oppure no, in alcune risposte spingete le donne a darla subito, bene e spesso, per avere delle possibilità con un uomo, in altre invece date per scontato che siccome la lei di turno si è resa subito disponibile, deve aspettarsi soltanto una trombamicizia ecc. ecc., insomma che non ci possono essere sviluppi, il che mi fa pensare che a un uomo a questo punto bisogna fargliela sudare per ottenere delle attenzioni....

Mi chiedo quindi la verità dove sia....ok la volete subito, tuttavia per scatenare un vostro interesse ve la dovete sudare un pò per sentirvi più maschi?

Il tutto e subito tanto ambito da voi maschietti, è tuttavia il contrario di ciò che vorreste veramente?

La capacità seduttiva femminile si gioca più nel negarla o nell'essere disponibile?

Io credo che siccome l'uomo ha l'innato istinto della caccia, la preda la debba sì uccidere per mangiarla, ma a poco a poco.....

La deve pedinare, inseguire....poi acchiapparla...lei poi dovrebbe fuggire... e allora lui la rinsegue....finchè, quando di nuovo l'avrà riacciuffata, non affonderà i suoi denti nella carne....

Darla subito è come quando un lupo si dovesse trovare a mangiare un coniglio già morto per strada...

Se invece mi dite che non è vero allora dovete anche lasciare aperta la possibilità alla mia amica di far innamorare il feticista a forza di piedate....

Partendo dal concetto, che il mondo é bello perché é vario, nel caso della tua amica, lui é scomparso, quindi é stato chiarissimo il suo interesse di una botta e via. Lei gli ha proposto una seconda botta e via, per questo dubito che lui possa interessarsi ad altro. Anche perché realmente non avrebbero modo di conoscerla, se non solo sessualmente. E sparendo non ha fatto nulla per avvicinarla. Nulla vieta che lui si innamori (anche sentimentalmente) dei suoi piedi e di lei, però lui é unicamente predisposto sulla trombata al momento.

In una situazione più generale, se lei la da subito, difficilmente l'uomo cercherà di conoscerla in altro modo (non é impossibile).

Magari aspettando un pò (in teoria) hanno modo di conoscersi, e far scattare altro.

Ripeto l'opposto non é impossibile, molte coppie si sono innamorate dopo il sesso, e altri l'attesa l'hanno vista solo come attesa per trombare.

Però se un uomo si avvicina solo quando la ha su un piatto d'argento, altrimenti é desaarecidos non credo abbia altro interesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Rocco, poichè non ci si conosce di persona, giuro che non avrei avuto problemi a parlarne se fosse capitata a me questa esperienza....

Ti credo ti credo :DD

comunque quando passado da Roma ti avviso ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...