Vai al contenuto

Chiarimento approccio in disco


_Rick_

Messaggi raccomandati

_Rick_

Ciao ragazzi, ieri sera ho passato la nottata in disco, (ho ancora qualche problema con l'ansia d'approccio e non sono riuscito ad andare oltre l' EC) appena arrivato mi sono messo a chiacchierare con alcuni miei amici e a girare un po' per il locale, dopo un po' che ero lì a parlare arriva una tipa con l'amica e facciamo giusto uno scambio di battute. La rivedo subito dopo: lungo EC e scambio di sorrisi. A quel punto avrei dovuto approcciarla, ma da vero idiota non ho fatto niente. A metà serata vado al bancone bar per bere qualcosa, ecco allora che ritorna la hb e inizia una conversazione. Il fatto che provava attrazione era palese, mentre parlavamo stava col viso a 5cm dal mio, senza mai distogliere il contatto visivo, dopo un po' le propongo di andare a ballare, (premetto che sono letteralmente un frana a ballare in disco) ma dopo 5 minuti in pista mi liquida dicendo che andava dalle sue amiche. A questo punto io le ho sorriso e sono tornato dal mio gruppo. Adesso però mi vengono dei dubbi, secondo voi mi ha abbandonato lì perchè non facevo escalation oppure stava facendo tira e molla e voleva che la inseguissi? Magari avrei potuto lasciarla perdere per un pp' e poi kchiuderla, solo che in quel momento ero sicuro di aver toppato a causa del ballo, e si sicuro non avrei voluto riprendere a ballare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ang

No voleva che te la scopassi.... Dai è pure venuta lei da te e le hai proposto di ballare, probabilmente se gli dicevi che volevi prenderla da dietro in mezzo alla pista ti avrebbe accontentato. Secondo me hai sbagliato fin dall'inizio quando non l'hai approcciata: Da lì è iniziata la discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

_Rick_

Cazzo hai ragione, a breve tornerò in disco e proverò ad andare più di next, "senzs rimpianti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...