Vai al contenuto

Secondo voi ho fatto bene? Come porto avanti il gioco?


Leuax

Messaggi raccomandati

Leuax

Ciao Ragazzi!!

vi posto questa situazione che mi è capitata stasera per ottenere un consiglio sul come portare avanti il gioco e anche per avere un feedback sul mio operato; cercherò di essere il più dettagliato possibile per poter farvi capire tutto al meglio e quindi potermi consigliare al meglio.

La Hb in questione è una Hb7, compagna di casa di una mia amica, vista in tutto 4 volte; una di queste quattro volte (precisamente l'ultima) è stata tre settimane fa a casa mia a cena con appunto la mia amica e un altro loro amico (mio conoscente). A questa cena prima di iniziare a mangiare come aperitivo ho preparato Mojito per tutti (mia vera specialità - lo faccio veramente buono) riscuotendo un successone per la sua bontà! Abbiamo mangiato (mi hanno fatto complimenti anche per il cibo) e passato la serata a parlare del più e del meno tutti quanti. Non ho potuto fare molto game con la HB7 perchè ero occupato a preparare cose da mangiare/bere e perchè soprattutto il loro amico stava sempre vicino alla HB!!! Non si comportava da AMOG, cioè non ci provava con la HB7, ma gli stava sempre vicino!

Finita la serata e ad un buon livello alcolico sono andati via tutti insieme verso l'una (dalle 21.00).

Inizio settimana scorsa tramite la mia amica incontrata su MSN, sono riuscito a ottenere dalla HB il suo contatto di Skype (si erano scambiate di posto e la HB ha cominciato a scrivere con me) - Ripeto: abitano insieme.

Dopo qualche giorno (giovedì scorso) ho incontrato l'HB7 su Skype e abbiamo conversato per circa un'ora; nel frattempo le ho chiesto il cell (ottenuto) e un day2 a casa mia per farle riassaporare il mio Mojito (il discorso del Mojito lo ha tirato fuori lei); avevamo fissato solo il giorno (oggi) e non l'ora dicendo che mi sarei fatto vivo io per fissare l'ora!

Quindi oggi pomeriggio verso le 16.00 le ho mandato il seguente sms: "Ciao HB! Allora ti aspetto per il mojito hour verso le 19.30!"

Lei verso le 18.00 mi risponde con il seguente sms: "adesso sono io che devo farti una cena speciale perchè oggi non ce la faccio a venire da te...perdono perdono"

Io verso le 21.00 le ho scritto: "Mhmh! Potevi dirmelo un pò prima! Per ora non ti perdono! Ma ti voglio dare un'altra occasione! Io sono libero mercoledì e non vorrei lasciare andare a male il lime e la menta! Fammi sapere!"

Spero di essere stato abbastanza dettagliato!

Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo per consigli e critiche!

Leuax

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...