porfirio [Partecipante] 14 Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 opener giusto, risposta giusta, sapere creare comfort...tutto giusto e consigli utiiissimi trovati qua sopra..utili però nel momento in cui ottieni il famoso match ovvero la tipa vede qualcosa nel tuo profilo che la spinge a slidare a dx anzichè a sx ok se sei un figo della madonna bastano due scatti con lo sguardo da bad boy tormentato ed uno in cui metti in mostra il six pack da palestrato e le foto le puoi fare anche nel cesso di casa che i like arrivano...ma se madre natura non è stata così benevola con te? come lo costruisci il profilo per farti dare il like da più hb possibili? come fare le foto? E' importante cosa scrivi nella descrizione? Altro? Consigli please!!!!
ang [Partecipante] 19 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 inizi ad andare in giro a scegliere le ragazze al posto di essere scelto
banny [Partecipante] 37 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 inizi ad andare in giro a scegliere le ragazze al posto di essere scelto Si sta parlando di chat game, quindi penso che il tuo commento sia abbastanza inopportuno. Comunque, seguo la discussione. Io ad esempio ho usato: -1 foto leggermente girato dove non mi si vede bene, così costringo ad entrare senza essere subito scartato. -1 foto col mio hobby. -1 foto col profilo sinistro e 1 quasi frontale, così vedono che non ho niente da nascondere. -1 foto in mezzo ad amici e amiche. Per la descrizione invece, ho spiegato quanto fosse inutile dare una descrizione di me stesso, visto che potrei inventarmi mille balle. Poi quanto sia adeguato, questo non lo so. porfirio ha reagito a questo 1
Benjamin.Locke [Partecipante] 139 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 opener giusto, risposta giusta, sapere creare comfort...tutto giusto e consigli utiiissimi trovati qua sopra..utili però nel momento in cui ottieni il famoso match ovvero la tipa vede qualcosa nel tuo profilo che la spinge a slidare a dx anzichè a sx ok se sei un figo della madonna bastano due scatti con lo sguardo da bad boy tormentato ed uno in cui metti in mostra il six pack da palestrato e le foto le puoi fare anche nel cesso di casa che i like arrivano...ma se madre natura non è stata così benevola con te? come lo costruisci il profilo per farti dare il like da più hb possibili? come fare le foto? E' importante cosa scrivi nella descrizione? Altro? Consigli please!!!! Il "match" lo si ottiene per strada, nei locali, al supermercato, in biblioteca, in palestra, in Università, sull'autobus... Lascia perdere tutte le pippe virtuali sul numero di likes, la foto "quasi frontale", quella "quasi laterale", e sciocchezze simili. I tuoi limiti li superi nel momento in cui ti scontri con la vita reale, senza la protezione di un monitor. Internet è un mondo completamente falsato: se recensisci giochi idioti facendo battute ancora più idiote, hai milioni di visualizzazioni e likes, se rivelassi come far funzionare la tua macchina utilizzando acqua di rubinetto, non ti si filerebbe nessuno
eagle9 [Partecipante] 61 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Accetta chi sei. Non nasconderti dietro una foto non tua. Trova la foto in cui credi di essere venuto meglio e carica quella, senza pippe mentali. Se vuoi un consiglio evita queste applicazioni: Tinder è usato dalle ragazze solo per pomparsi l'ego, se usassi tutto quel tempo che usi davanti a quel cellulare approcciando ragazze nella via reale non ti faresti queste pippe mentali ed avresti risultati molto più palpabili (sì, come le tette). Spegni il cellulare ed esci da casa, per strada se hai le palle di fare un buon approccio nessuna dovrà mettere like alla tua foto per iniziare una conversazione e lasciarsi sedurre.
porfirio [Partecipante] 14 Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 ragazzi io sono d'accordo con tutto quello che dite sull'uscire e vivere la vita reale: infatti lo faccio :-) Le app le vedo solo come elemento aggiuntivo e dato che dalle esperienze raccontate qua sopra molti le usano con successo volevo solo carpire qualche suggerimento. Del resto qui siamo nella sezione social e chat game no? Io credo poi che su tinder e simili (ma io uso di più happn che a Milano ha parecchi utenti e meno bimbeminkia) ci siano molte ragazze che effettivamente hanno voglia di conoscere...il problema è distinguersi dalla massa e poter gareggiare alla pari con i bellocci ai quali basta sfoggiare un bel pettorale per ottenere anche solo un like di curiosità....(poi magari questi si fottono appena aprono bocca) Sia chiaro che non ho complessi di inferiorità rispetto a questi tizi: sono strasicuro che a parole so attirare l'attenzione meglio dei loro bicipiti nel 90% delle occasioni...il problema è come avere l'opportunità di usarle le parole...that's all... Detto ciò grazie a banny per i consigli interessanti a rileggerci presto
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Se ce l'hai, suggerisco l'ironia. Su un social alla descrizione avevo messo tipo "Alto, biondo, atletico, ricco..." - "Brad, che cazzo ci fai nel mio profilo?" - "Uh scusa, esco subito". Indipendentemente dall'aspetto fisico, far ridere porta sempre punti, a patto di non esagerare con l'autoironia (cosa che può essere fastidiosa). porfirio ha reagito a questo 1
porfirio [Partecipante] 14 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Inviato 15 Febbraio 2016 Se ce l'hai, suggerisco l'ironia. Su un social alla descrizione avevo messo tipo "Alto, biondo, atletico, ricco..." - "Brad, che cazzo ci fai nel mio profilo?" - "Uh scusa, esco subito". Indipendentemente dall'aspetto fisico, far ridere porta sempre punti, a patto di non esagerare con l'autoironia (cosa che può essere fastidios Beh un consiglio del conte Mascetti non si può ignorare! Aveva funzionato l'autoironia??
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Beh un consiglio del conte Mascetti non si può ignorare! Aveva funzionato l'autoironia?? Sì, ha funzionato, il problema è che poi sono entrato in una LTR e ne sono uscito abbastanza tardi. Forse sarebbe stato meglio se non avesse funzionato.
Messaggi raccomandati