Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Da un po di tempo mi sto frequentando con una ragazza e così per curiosità ho letto qualcosa a riguardo delle ltr e ho trovato qualcosa che non mi quadra. Si dice che se ci teniamo alla ragazza non bisogna tradirla, ma allo stesso tempo dobbiamo avere chiaro che prima o poi le ci tradirà, ma allora perché tutto questo? Se io nella mia mente imposto l'immagine che lei prima o poi mi tradirà, so di sicuro che sarò io il primo a tradire perché a questo punto non vale la pena rifiutare ragazze che so sicuro che ci starebbero. Parlando di cose concrete praticamente la mia situazione attuale é questa: con questa ragazza mi frequento e mi vedo più o meno una/due volte a settimana, inoltre c'è un'altra ragazza che mi contatta e che basta una chiamata per averla in casa mia e ho un altra collega che ha mandato molti segnali di interesse. In tutto questo chiedo un vostro parere

Modificato da Shablo
sipontobic
Inviato

Penso che ognuno faccia la scelta che più gli aggradi.

Ho amici che sono fidanzati e mai si sognerebbero di tradire la ragazza.

Ho amici fidanzati che scopano a destra e a manca.

Oppure c'è anche gente che non si fidanza e fa quello che vuole.

Sta a te.

Nota finale: sul tradire e non dirlo o sul mettere tutto in chiaro da subito, anche questa è una scelta "etica" personale. E ognuna delle due cose ha i suoi pro e contro.

Dipende da come vuoi gestire tu la situazione.

Inviato

Penso che ognuno faccia la scelta che più gli aggradi.

Ho amici che sono fidanzati e mai si sognerebbero di tradire la ragazza.

Ho amici fidanzati che scopano a destra e a manca.

Oppure c'è anche gente che non si fidanza e fa quello che vuole.

Sta a te.

Nota finale: sul tradire e non dirlo o sul mettere tutto in chiaro da subito, anche questa è una scelta "etica" personale. E ognuna delle due cose ha i suoi pro e contro.

Dipende da come vuoi gestire tu la situazione.

D'accordo così, ognuno gestisce come meglio crede la situazione. Io per ora sono indeciso e lascio stare, vediamo in futuro come andranno le cose