Shablo [Élite] 19 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) Da un po di tempo mi sto frequentando con una ragazza e così per curiosità ho letto qualcosa a riguardo delle ltr e ho trovato qualcosa che non mi quadra. Si dice che se ci teniamo alla ragazza non bisogna tradirla, ma allo stesso tempo dobbiamo avere chiaro che prima o poi le ci tradirà, ma allora perché tutto questo? Se io nella mia mente imposto l'immagine che lei prima o poi mi tradirà, so di sicuro che sarò io il primo a tradire perché a questo punto non vale la pena rifiutare ragazze che so sicuro che ci starebbero. Parlando di cose concrete praticamente la mia situazione attuale é questa: con questa ragazza mi frequento e mi vedo più o meno una/due volte a settimana, inoltre c'è un'altra ragazza che mi contatta e che basta una chiamata per averla in casa mia e ho un altra collega che ha mandato molti segnali di interesse. In tutto questo chiedo un vostro parere Modificato 8 Febbraio 2016 da Shablo
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Penso che ognuno faccia la scelta che più gli aggradi. Ho amici che sono fidanzati e mai si sognerebbero di tradire la ragazza. Ho amici fidanzati che scopano a destra e a manca. Oppure c'è anche gente che non si fidanza e fa quello che vuole. Sta a te. Nota finale: sul tradire e non dirlo o sul mettere tutto in chiaro da subito, anche questa è una scelta "etica" personale. E ognuna delle due cose ha i suoi pro e contro. Dipende da come vuoi gestire tu la situazione.
Shablo [Élite] 19 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Inviato 8 Febbraio 2016 Penso che ognuno faccia la scelta che più gli aggradi. Ho amici che sono fidanzati e mai si sognerebbero di tradire la ragazza. Ho amici fidanzati che scopano a destra e a manca. Oppure c'è anche gente che non si fidanza e fa quello che vuole. Sta a te. Nota finale: sul tradire e non dirlo o sul mettere tutto in chiaro da subito, anche questa è una scelta "etica" personale. E ognuna delle due cose ha i suoi pro e contro. Dipende da come vuoi gestire tu la situazione. D'accordo così, ognuno gestisce come meglio crede la situazione. Io per ora sono indeciso e lascio stare, vediamo in futuro come andranno le cose
Messaggi raccomandati