Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 La mia ex mi contatta qualche giorno fa scambiamo 2 chiacchiere ridiamo scherziamo e ricordiamo i bei momenti accetta anche un panino insieme, ieri inaspettatamente decide di uscire con la nostra comitiva e tra noi c'è contatto fisico e facciamo svariate foto insieme, stamattina mi contatta e dopo un po di chiacchiere arriviamo all"argomento di provarci con ragazze fidanzate,dice di non intromettersi in queste cose (fino a stamattina che mi ha contattato sono certo che era single) io rispondo che apprezzo il consiglio e lei mi risponde "ah Buon per me" alludendo quindi al fatto di essere fidanzata...sono confuso dalla situazione e non so cosa intende.Come mi devo comportare, io la rivoglio e ormai ci sono nuovamente dentro non mi è indifferente, avevamo accennato ad un panino dove avrei fatto la mia mossa cosa devo fare?Urgente
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Tranquillo che non è urgente, l'urgenza sta in ospedale come dice un mio amico. Con così poche righe sinceramente non saprei come consigliarti, l'appuntamento per il panino c'è ancora o è saltato?
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Inviato 8 Febbraio 2016 Tranquillo che non è urgente, l'urgenza sta in ospedale come dice un mio amico. Con così poche righe sinceramente non saprei come consigliarti, l'appuntamento per il panino c'è ancora o è saltato? Non l'abbiamo annullato,non avevamo deciso il giorno era una proposta che ha accettato,ma adesso che ha detto così non saprei che fare
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Non l'abbiamo annullato,non avevamo deciso il giorno era una proposta che ha accettato,ma adesso che ha detto così non saprei che fare Fissa il giorno per il panino
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Contatto fisico a gogo quando la rivedi. Provaci non temporeggiare. Organizza per vedervi di nuovo. E fatti un favore, rilassati, riduci questa ansia, non c'è nulla di urgente.
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Inviato 8 Febbraio 2016 Contatto fisico a gogo quando la rivedi. Provaci non temporeggiare. Organizza per vedervi di nuovo. Ha appena scritto sul gruppo chi ci sarebbe oggi per un uscita oltre una coppia con cui uscivamo insieme...davanti agli altri potrebbe sentire la pressione E fatti un favore, rilassati, riduci questa ansia, non c'è nulla di urgente.
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) Prendi tu l'iniziativa per organizzare tu e lei da soli. Tanto se è attratta ti dirà di si, basta non fare il needy o altri errori grossolani. Sii diretto, dille "voglio che ci vediamo. Posto x giorno x ora x. Non usare punti interrogativi, non devi chiederglielo. Modificato 8 Febbraio 2016 da Quasiloser
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Inviato 8 Febbraio 2016 Prendi tu l'iniziativa per organizzare tu e lei da soli. Tanto se è attratta ti dirà di si, basta non fare il needy o altri errori grossolani. Sii diretto, dille "voglio che ci vediamo. Posto x giorno x ora x. Non usare punti interrogativi, non devi chiederglielo. I miei amici mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote...sul gruppo stanno scrivendo di venire che ci sono io e che sono ancora innamorato di lei..che devo fare? Io ho risposto di finirla di farmi il lavaggio del cervello
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Che grandi amici che hai
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Inviato 8 Febbraio 2016 Che grandi amici che haiOggi dunque dovremmo uscire tutti insieme e considerando loro che faranno i simpaticoni come devo agire? Baciarla? Cosa devo fare?
Messaggi raccomandati