Vai al contenuto

17 anni e sesso.


NoobReborn

Messaggi raccomandati

NoobReborn

Ho quasi 17 anni e sono fidanzato con una ragazza della mia stessa etá, lei è completamente pura, mai stata toccata da come dice e sembra che con me siano le primissime volte che si addentri in qualcosa di "erotico" (?), in pratica le bacio il collo in modo piú spinto, oppure i grattini nell'interno coscia, insomma, tutte cose che la fanno eccitare, e sembra proprio che io sia il primo.

Purtroppo per me, è successo che il discorso "sesso" o meglio, l'andare avanti fisicamente, sia stato verbalizzato, di conseguenza, lei mi ha detto che non aveva intenzione di fare assolutamente nulla e che certe cose le fanno schifo, e che lei non sa nemmeno di cosa si tratti, che non sa assolutamente nulla. Io, che giá ho avuto esperienze in passato, le ho detto che comunque sarei disposto ad aspettarla, se ci fosse un tempo da aspettare, lei ha risposto che non c'è nulla da aspettare, il momento fatidico non arriverá mai, e ha detto che a 16 anni una relazione non ha bisogno di contatto fisico cosi spinto. Io ho chiuso la discussione dicendole di non pensarci e che comunque le cose verranno da sè..

Nonostante questo le ho fatto capire durante la discussione che io avrei cercato altrove quello di cui avevo bisogno, e lei prontamente mi ha risposto che potevo anche lasciarla da adesso per questo fatto, io ho risposto uno scialbo "come vuoi" e lei poi ha continuato a parlare cercando di capire cosa intendessi con quelle parole etc, insomma prima dice lasciami e po mi riprende, come sempre, e io la lascio cuocere nel suo brodo.

Quello che davvero non capisco ora è come comportarmi, stiamo insieme da poco piú di un mese quindi non mi aspetto nulla, ma se davvero arrivassi ai 5/6 mesi con questa ragazza, cosa dovrei fare? Dovrei spingere per farle provare il fingering almeno? Insomma avevo pensato di portarla all'orgasmo e poi vedere se le fa ancora "schifo", però penso che verrò respinto da lei, e sono convinto che anche se insistessi lei mi respingerebbe dicendomi "non puoi costringermi"; cosa mi consigliate di fare? aspettare? lasciarla? consolarmi con altre?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

L'unica cosa certa è che più ne parli, peggio è. Dì il meno possibile, dalle subito ragione qualunque cavolata dica e cambia argomento.

Poi invitala a casa tua/sua o macchina e prova piano piano a spingere oltre, mentre la rassicuri ripetendo i suoi stessi argomenti, che a 16 anni una relazione non ha bisogno di contatto fisico spinto ecc ecc.

Cerca di capire se la resistenza è solo di facciata (qualche no detto a voce), oppure seria (si incazza).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
loreapp

Parlo da non-città, nei piccoli centri è forse anche molto facile che passi molto tempo, vuoi perchè non essendoci grande scelta bisogna impiegare più tempo per trovare quello giusto e di conseguenza passa più tempo per arrivare a f-chiudere.

E la mia domanda: di solito a che età si hanno queste esperienze? Perchè, mi ripeto, nei piccoli centri vuoi per geografia vuoi per situazioni, è difficile andare così veloci

Detto ciò, NoobReborn hai la mia stima, magari così sicuro ed esperto a 17 anni :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi 17 anni e sono fidanzato con una ragazza della mia stessa etá, lei è completamente pura, mai stata toccata da come dice e sembra che con me siano le primissime volte che si addentri in qualcosa di "erotico" (?), in pratica le bacio il collo in modo piú spinto, oppure i grattini nell'interno coscia, insomma, tutte cose che la fanno eccitare, e sembra proprio che io sia il primo.

Purtroppo per me, è successo che il discorso "sesso" o meglio, l'andare avanti fisicamente, sia stato verbalizzato, di conseguenza, lei mi ha detto che non aveva intenzione di fare assolutamente nulla e che certe cose le fanno schifo, e che lei non sa nemmeno di cosa si tratti, che non sa assolutamente nulla. Io, che giá ho avuto esperienze in passato, le ho detto che comunque sarei disposto ad aspettarla, se ci fosse un tempo da aspettare, lei ha risposto che non c'è nulla da aspettare, il momento fatidico non arriverá mai, e ha detto che a 16 anni una relazione non ha bisogno di contatto fisico cosi spinto. Io ho chiuso la discussione dicendole di non pensarci e che comunque le cose verranno da sè..

Nonostante questo le ho fatto capire durante la discussione che io avrei cercato altrove quello di cui avevo bisogno, e lei prontamente mi ha risposto che potevo anche lasciarla da adesso per questo fatto, io ho risposto uno scialbo "come vuoi" e lei poi ha continuato a parlare cercando di capire cosa intendessi con quelle parole etc, insomma prima dice lasciami e po mi riprende, come sempre, e io la lascio cuocere nel suo brodo.

Quello che davvero non capisco ora è come comportarmi, stiamo insieme da poco piú di un mese quindi non mi aspetto nulla, ma se davvero arrivassi ai 5/6 mesi con questa ragazza, cosa dovrei fare? Dovrei spingere per farle provare il fingering almeno? Insomma avevo pensato di portarla all'orgasmo e poi vedere se le fa ancora "schifo", però penso che verrò respinto da lei, e sono convinto che anche se insistessi lei mi respingerebbe dicendomi "non puoi costringermi"; cosa mi consigliate di fare? aspettare? lasciarla? consolarmi con altre?

Novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Quella di zerozero è la miglior soluzione se vuoi spingere verso il sesso.

Però attenzione, se insiste tanto nella sua direzione potrebbe anche avere dei blocchi psicologici gravi dovuti a qualche esperienza di qualunque tipo.

Se le vuoi davvero bene perdici tempo. Altrimenti addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

Beh ragazzi la situazione è ancora in stallo, sono passate due settimane da quando ne abbiamo parlato. Beh da parte sua non è cambiato nulla, ancora tende a toccarmi, niente baci sul collo, al massimo mi accarezza i capelli con le mani, mentre coi denti il fatto è diverso.. mi morde tantissimo e spesso arriva a farmi sanguinare, non ne può fare a meno, di conseguenza ho iniziato ad usare questa sua voglia come metro di misura, piú lei morde forte piú io tocco, se scende dalle labbra al collo io alzo la maglietta intima e vado sulla pelle nuda ad esempio. Ecco cosi facendo sto avendo, sempre molto relativamente dei riscontri positivi. Lei comunque tende molto a fermarmi, a spostarmi le mani, io semplicemente prendo le sue mani e le blocco dietro la schiena, e sembra che poi tutto sto fastidio non lo prova piú (parliamo sempre di cose basilari quali grattini interno coscia con la stoffa sopra eh, al massimo le tocco il monte di venere). Ecco io ci tengo tanto a lei, io sono la sua prima vera storia e sono il primo anche che la tocca in un certo modo, lei non sa niente di queste cose e io vorrei portarla con me, vorrei farle provare tutte queste piccole cose, mi dà l'impressione di volerlo fisicamente, spesso quando mi ferma la guardo e le dico "perchè fermi le cose che ti piacciono?" e lei mi guarda con una faccia stranita, come se non lo sapesse, come se anche lei avesse sto dubbio. Ripeto vorrei dei consigli, davvero, anche perchè siamo in inverno ed è un po' piú difficile toccarla, ho provato tutti i tasti possibili, collo, fianchi, interno coscia, seno, spesso anche contemporaneamente ahah. Non riesco davvero a capire se lei lo faccia perchè non vuole apparire zoccola, o perchè non lo vuole, o perchè non la attraggo, capite che è una cosa bruttissima eccitarla, arrivare al punto in cui lei lo vuole, ma si avverte proprio che lo vuole, per poi essere fermato.

Comunque grazie mille loreapp! Anche io vivo in una cittadina in provincia e qui le cose sono molto all'antica, le zoccole ci sono sempre ovvio, ma diciamo che ci sono piú brave ragazze ahah.

Comunque vada grazie a tutti quanti ragazzi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Andreitos97

È passato un po' di tempo...

Qualche novità NoobReborn?

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Che tu le piaccia mi sembra evidente..che lei ti piaccia ancora non si sa con certezza (a f-close avvenuto saprai dirci di più)...che questa possa diventare la vostra prima storia importante è possibile.

In questi casi una verbalizzazione esplicita è ciò che non si deve fare...casomai l'argomento va introdotto piano con qualche domanda vaga (le tue amiche hanno avuto qualche bella esperienza? Racconta un po'...ah sì? Le è piaciuto fare questo?)

Bene la parte kino, anche se al fingering ci devi arrivare, altrimenti la vedo dura! Hai detto che i suoi morsi fanno male...hai provato a punirla negandole il bacio? Come reagisce se da dietro la baci sul collo e accarezzi il ventre?

Ignora i suoi discorsi da monaca di Monza...al prossimo incontro non guardarla in faccia quando le parli, evita i suoi baci e, appena puoi, kino con decisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...