Bacardi [Partecipante] 726 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Ciao a tutti Sono in procinto di acquistare un nuovo orologio, considerato che due mi si sono rotti e me ne resta uno solo in pelle. Volevo un consiglio da parte vostra, cerco un orologio in acciaio pero non sportivo. Considerato che vesto quasi sempre in modo casual/elegante. Non voglio spendere un capitale, fascia bassa/media. Ho visto che la festina e la fossil fanno orologi in acciaio carini a prezzi bassi (140-180 euro), volevo un vostro parere su questi marchi e magari qualche consiglio
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Se ho intuito bene lo stile che ti piace vedi anche qualcosa della Citizen, su prezzi bassi dovresti trovare qualcosa di interessante. filo ha reagito a questo 1
Bacardi [Partecipante] 726 Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 Ho visto qualcosa, ma non mi hanno convinto molto, pensavo che forse mi converrebbe acquistare online anzichè in gioielleria. Hai esperienze a riguardo?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 http://www.bestwatchguide.com/5-best-watches-under-150-dollars/
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Io mi sono innamorato di questo, l' ho comprato online l'anno scorso. Costa un po' di più rispetto al tuo budget, ma questa marca fa orologi anche più low cost. http://www.nixon.com/it/it/kingpin/A507.html?dwvar_A507_size=00&dwvar_A507_color=131#pmax=300&prefn1=refinementColor&pmin=200&prefv1=silver&start=1 filo ha reagito a questo 1
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Non sono un grande esperto di orologi, però da poco ho acquistato un Yves Camani. Probabilmente non è sta grossa marca, ma Personalmente a me piacciono molto. I prezzi non sono esagerati e ti dirò di più. Trovi numerose aste aventi oggetto questo tipo di orologi, il mio l'ho pagato poco più di 70 euro. Magari può tornarti utile, un saluto.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 A me piacciono molto i Fossil. Hanno linee delicate e sembrano molto più costosi di quel che valgono. Su 100 euro ti prendi un orologio che pare ne valga il doppio. Unica nota negativa è che ormai è fin troppo nota.
maldiluna [Partecipante] 3254 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Se sei interessato anche alla qualità costruttiva, ti consiglio gli orologi Orient. Quelli di fascia alta costano 1500€, ma fanno degli orologi "entry level" anche a 150 che però sono comunque curatissimi nei dettagli e se li tratti bene li puoi passare pure ai tuoi nipoti.
Home [Partecipante] 21 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Tra i low cost, sono molto carini anche gli MVMT, specie quelli total black con numeri rossi. Prezzi prossimi ai 100€!
Bacardi [Partecipante] 726 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Inviato 11 Febbraio 2016 Grazie a tutti per i consigli, cerco ora su google un po di foto delle marche da voi dette. I fossil li ho visti nelle varie gioiellerie, e devo dire che sono stati tra le scelte assieme ai Fiesta. iò che mi frena è il non conoscere la qualità di questi orologi. La Yves Camani sembra pure fare orologi esteticamente buoni. Molte delle marche che mi avete consigliato però nelle gioiellerie non le ho mai viste, ci sono in Italia o devo cercarle online ?
Messaggi raccomandati