Vai al contenuto

Una info su un a posizione di Body Language


satira

Messaggi raccomandati

satira

Il BL è una delle mie skill più sviluppate. Spesso lo utilizzo anche come Interactive Value Demonstration insegnando alcune cose alle HB. C'è però una posizione che non riesco a "decifrare" e che non trovo sui manuali.

Quella nella foto è una. E quella della foto con la differenza che la ragazza tiene le mani incrociate tra le ginocchia della gamba destra e della gamba sinistra. L'espressione, come nella foto, manda segnali rivelatori.

post-2-1164071051.jpg

bodylanguage792095.jpg_thumb

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Mi sembra un forte segnale di chiusura :zott:

Forse ti stai chiedendo il perché della contraddizione tra la chiusura del corpo e i segnali del volto e degli occhi (apparentemente favorevoli): potrebbe trattarsi di un classico caso di mixed-signal, dovuto forse a timori o ripensamenti della HB, oppure l'esatto contrario (HB che "deve" fronteggiarti a viso aperto, ma che non vuole aprirsi di più).

Difficile dirlo con precisione... :look:

La mia impressione (ma è solo una sensazione) è che spesso si tratti di HB timorose o insicure, che vanno sulla difensiva per paura, più che per mancanza di interesse.

In questi casi come in altri, per saperne di più... l'EV è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Il BL è una delle mie skill più sviluppate. Spesso lo utilizzo anche come Interactive Value Demonstration insegnando alcune cose alle HB. C'è però una posizione che non riesco a "decifrare" e che non trovo sui manuali.

Quella nella foto è una. E quella della foto con la differenza che la ragazza tiene le mani incrociate tra le ginocchia della gamba destra e della gamba sinistra. L'espressione, come nella foto, manda segnali rivelatori.

forse si vergogna

forse sente freddo

forse ha un assorbente non proprio invisibile

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
forse si vergogna

forse sente freddo

Una cosa che dico sempre quando vedo che la HB incrocia le braccia:

"HB, ma hai freddo?"

è semplice, naturale e utile, perché spesso la HB si qualifica o cmq ti dà un indizio sul suo BL chiuso.

Da lì poi è comodo partire con un IVD o un trust-test :)

Link al commento
Condividi su altri siti

harryhaller

Vedendo la foto ho pensato che alla tipa gli venisse da pisciare… :mad:

ma per il momento non può andare al bagno... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
Il BL è una delle mie skill più sviluppate. Spesso lo utilizzo anche come Interactive Value Demonstration insegnando alcune cose alle HB. C'è però una posizione che non riesco a "decifrare" e che non trovo sui manuali.

Quella nella foto è una. E quella della foto con la differenza che la ragazza tiene le mani incrociate tra le ginocchia della gamba destra e della gamba sinistra. L'espressione, come nella foto, manda segnali rivelatori.

E' la posizione della battona in viale quando fa freddo e fuma.

Sorriso verso il cliente, gambe incrociate per il freddo e per permettere al braccio di appoggiarsi con la sigaretta in mano.

A parte gli scherzi... è appoggiata sul bordo di un tavolo ed è stretto ed è in miniminigonna... se allarga le gambe si vede tutto... mi sembra piu' che naturale che sia cosi', altrimenti starebbe scomoda e si sentirebbe a disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Il BL è una delle mie skill più sviluppate. Spesso lo utilizzo anche come Interactive Value Demonstration insegnando alcune cose alle HB. C'è però una posizione che non riesco a "decifrare" e che non trovo sui manuali.

Quella nella foto è una. E quella della foto con la differenza che la ragazza tiene le mani incrociate tra le ginocchia della gamba destra e della gamba sinistra. L'espressione, come nella foto, manda segnali rivelatori.

raga non riesco a visualizzare la foto...come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Non mi sembra un segnale di chiusura.

Le gambe ben in mostra e tese, il busto dritto con le tette ben esposte, il sorriso...mi sembrano segnali positivi invece.

E' ovvio che manca il contesto. Non sappiamo che interazione c'e' stata prima e perche' l'HB si e' messa in quella posizione.

Probabilmente le stiamo fissando troppo le gambe e lei in un gesto di protezione le ha coperte con le mani, visto il ridotto vestiario...ma l'HB mi pare ricettiva, non chiusa.

Molto piu' negativo il secondo caso che citi, quando cio' hanno le mani incrociate in mezzo alle gambe e pure le caviglie incrociate. Li' ci potrebbe essere chiusura.

I miei due cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slesh
 

A parte gli scherzi... è appoggiata sul bordo di un tavolo ed è stretto ed è in miniminigonna... se allarga le gambe si vede tutto... mi sembra piu' che naturale che sia cosi', altrimenti starebbe scomoda e si sentirebbe a disagio.

Non è in minigonna, è una cameriera di hooters. Sono soltanto dei pantaloncini molto alti, la loro divisa tipica.

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Forse si è messa così perchè gliel'ha detto il fotografo:)

Cmq da Hooter ci sono delle fiche paura, per entrare devi essere della taglia giusta, se prendi peso e non stai più in quella taglia, sei OUT.

Penso siano difficili da chiudere, perchè lavorare da Hooter è sinonimo di bellezza, spigliatezza, e altro :cool2:

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...