Vai al contenuto

"RETTA VIA" un'esclusiva TRILOGIA di AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

memento auder sempre

Salve, ho acquistato il webinar di aivia quindi il 15 mica devo sborsare altri 27?

Il webinar non comprendeva l'intero acquistò della trilogia?

Se è così sono abbastanza deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Salve, ho acquistato il webinar di aivia quindi il 15 mica devo sborsare altri 27?

Il webinar non comprendeva l'intero acquistò della trilogia?

Se è così sono abbastanza deluso.

Ogni capitolo viene venduto separatamente, cosa ti ha fatto pensare che avresti avuto tutta la trilogia a quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Ogni capitolo viene venduto separatamente, cosa ti ha fatto pensare che avresti avuto tutta la trilogia a quel prezzo?

Perché non c'era mancò scritto da nessuna parte che viene venduto a "video" chiaramente. Avrò confuso io la cosa per questo avevo chiesto delucidazioni anche a te in privato. Ho fatto anche salti mortali per i 27 euro spesi convinto che stessi acquistando la "trilogia". Fa niente perché il primo video non l'ho capito granché a parte la gran sponsorizzazione al clan predator.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Perché non c'era mancò scritto da nessuna parte che viene venduto a "video" chiaramente. Avrò confuso io la cosa per questo avevo chiesto delucidazioni anche a te in privato. Ho fatto anche salti mortali per i 27 euro spesi convinto che stessi acquistando la "trilogia". Fa niente perché il primo video non l'ho capito granché a parte la gran sponsorizzazione al clan predator.

Perdonami, ma proprio ora sono andato a rivedere la pagina del primo webinar (non si sa mai) e non ho trovato alcun riferimento al fatto che si acquisterebbe tutta la trilogia. Anzi, ogni riferimento è al singolo webinar, nonché al primo capitolo. E non è nemmeno da dire che usiamo dei testi "bastardi" per far sembrare le cose diverse da quello che sono... Ciò che è dichiarato alla pagina di vendita è ciò che troverai nel webinar.

PS quando vai a vedere un film al cinema, la prima parte di una trilogia, paghi per quel film o per tutti e tre?:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

Io sarei interessato all'acquisto della trilogia completa.

Quando pensate, indicativamente, come data, che saranno disponibili tutti e tre i video?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

È possibile richiedere il rimborso?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Io sarei interessato all'acquisto della trilogia completa.

Quando pensate, indicativamente, come data, che saranno disponibili tutti e tre i video?

Grazie.

Ciao, probabilmente il 22 uscirà il terzo capitolo...

È possibile richiedere il rimborso?

Grazie.

Devi scrivere a [email protected]

Ma ora che ci penso, proprio tu mi avevi scritto in privato (il 5 febbraio) chiedendomi se erano 20€ a video o per l'intera trilogia e giusto qualche ora dopo ti ho risposto esplicitamente che erano 20€ a webinar...

Come fai ora a dire che "eri convinto di acquistare la trilogia"?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...