woodoo [Partecipante] 31 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Buonasera ragazzi, se sapete che la vostra hb utilizza tinder come la prendereste? Diciamo che L ho vista aggiornare una foto, pensavo di fargli la battutina, carina la foto che hai messo, così sa che lo utilizzo pure io?
Lilla [Partecipante] 53 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Dipende se ti da' fastidio o meno.
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Tu puoi usarlo e lei no? vol-à-voile e AlexRoma70 ha reagito a questo 2
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 Detto francamente non mi da fastidi, solo che dice che non sono geloso e manate varie
macro [Partecipante] 322 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Magari dall'altra parte su un altro forum è lei a fare la stessa domanda avendo notato il tuo profilo...comunque, se non noti cambiamenti nel suo modo di comportarsi, io non tirerei fuori l'argomento. A volte si usano certe applicazioni più per noia o curiosità piuttosto che con l'intenzione di trasgredire...quindi c'è una probabilità veramente scarsa che la tua LTR abbia trovato/ stia cercando qualcuno con cui flirtare! Mi rendo conto che certi discorsi possono non valere quando si parla di donne e social...ma, a giudicare dalla scarsa abilità del maschio italiano nella seduzione online, io starei più che tranquillo. Vedila così: ogni corteggiatore che arriva le fa acquisire valore online; tu beneficerai di tale valore dal vivo. mreight ha reagito a questo 1
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 Grazie macro della risposta, diciamo che ho visto un piccolo cambiamento nei miei confronti, penso dovuti dal fatto che io non sia geloso e cerca attenzioni, io faccio L indifferente a tale proposito faccio bene?
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 A me darebbe fastidio invece.. che bisogno ha di attenzioni online?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 A volte si usano certe applicazioni più per noia o curiosità piuttosto che con l'intenzione di trasgredire...quindi c'è una probabilità veramente scarsa che la tua LTR abbia trovato/ stia cercando qualcuno con cui flirtare! vale solo se per te 8/10 è "veramente scarsa". purple pill e L'Ortolano ha reagito a questo 2
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Le proporrei di fare una foto comune di noi due, metterla su Tinder per trovare ragazze e ragazzi che vogliono un 3some..
Ninja [Partecipante] 28 Inviato 28 Gennaio 2017 Inviato 28 Gennaio 2017 A me é capitato di sgamare la mia attuale compagna usarlo quando la frequentavo da appena due settimane. Le ho detto che con lei avevo intenzioni serie e che la cosa mi dava fastidio e lei l'ha cancellato. Tinder é un app per broccolare, questo é quanto. Io l'ho sempre usata, ma da quando frequento la mia attuale compagna, di cui sono innamorato, ho smesso completamente di usarla, non per paura di farmi sgamare, ma perché proprio non mi interessa cazzeggiare online quando ho una relazione appagante. In ogni caso a chiunque avesse la curiosità di vedere se la propria HB la usa consiglio di provare con il sito "swipebooster".
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora