Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

Buonasera ragazzi, se sapete che la vostra hb utilizza tinder come la prendereste? Diciamo che L ho vista aggiornare una foto, pensavo di fargli la battutina, carina la foto che hai messo, così sa che lo utilizzo pure io?

woodoo
Inviato

Detto francamente non mi da fastidi, solo che dice che non sono geloso e manate varie

macro
Inviato

Magari dall'altra parte su un altro forum è lei a fare la stessa domanda avendo notato il tuo profilo...comunque, se non noti cambiamenti nel suo modo di comportarsi, io non tirerei fuori l'argomento.

A volte si usano certe applicazioni più per noia o curiosità piuttosto che con l'intenzione di trasgredire...quindi c'è una probabilità veramente scarsa che la tua LTR abbia trovato/ stia cercando qualcuno con cui flirtare!

Mi rendo conto che certi discorsi possono non valere quando si parla di donne e social...ma, a giudicare dalla scarsa abilità del maschio italiano nella seduzione online, io starei più che tranquillo.

Vedila così: ogni corteggiatore che arriva le fa acquisire valore online; tu beneficerai di tale valore dal vivo.

  • Mi piace! 1
woodoo
Inviato

Grazie macro della risposta, diciamo che ho visto un piccolo cambiamento nei miei confronti, penso dovuti dal fatto che io non sia geloso e cerca attenzioni, io faccio L indifferente a tale proposito faccio bene?

Dennis_Chambers
Inviato

A me darebbe fastidio invece.. che bisogno ha di attenzioni online?

Inviato

A volte si usano certe applicazioni più per noia o curiosità piuttosto che con l'intenzione di trasgredire...quindi c'è una probabilità veramente scarsa che la tua LTR abbia trovato/ stia cercando qualcuno con cui flirtare!

vale solo se per te 8/10 è "veramente scarsa".

  • Mi piace! 2
francoseduction
Inviato

Le proporrei di fare una foto comune di noi due, metterla su Tinder per trovare ragazze e ragazzi che vogliono un 3some..

  • 11 mesi dopo...
Ninja
Inviato

A me é capitato di sgamare la mia attuale compagna usarlo quando la frequentavo da appena due settimane.

Le ho detto che con lei avevo intenzioni serie e che la cosa mi dava fastidio e lei l'ha cancellato. 

Tinder é un app per broccolare, questo é quanto. Io l'ho sempre usata, ma da quando frequento la mia attuale compagna, di cui sono innamorato, ho smesso completamente di usarla, non per paura di farmi sgamare, ma perché proprio non mi interessa cazzeggiare online quando ho una relazione appagante.

In ogni caso a chiunque avesse la curiosità di vedere se la propria HB la usa consiglio di provare con il sito "swipebooster".

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".