Albbo [Partecipante] 502 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 Il 9/2/2016 alle 19:58 , macro ha scritto: A volte si usano certe applicazioni più per noia o curiosità piuttosto che con l'intenzione di trasgredire...quindi c'è una probabilità veramente scarsa che la tua LTR abbia trovato/ stia cercando qualcuno con cui flirtare! Ma stai scherzando ? Fra i (almeno) 50 match che la tipa avrà trovato, vuoi che non abbia trovato 2-3 interessanti? Già l'OP ha notato piccoli cambiamenti, dalle tempo un mese e ...
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 (modificato) Se la cosa ti non ti da fastidio, che problema c'è? Se la cosa ti da fastidio allora faglielo presente in maniera pacata. Tieni ovviamente conto che se lei vuole altri piselli ha infinite possibilità di trovarli ovunque.Non c'è modo di evitare o controllare tutto questo. E se lei dovesse disinstallare tale app, per correttezza dovresti farlo anche tu. Io ho tinder, happn, badoo ecc. e mi sto frequentando con una ragazza. Con la ragazza precedente avevo disinstallato tutto (lo facemmo insieme, lei sul suo io sul mio), perchè lei aveva una forte voglia di controllare tutto e io assecondai le sue richieste (grosso errore!!). Quella attuale sembra che non usi queste app (me lo ha detto a voce e non le vedo sul suo cell). Ogni tanto mi fa una battutina.... io per ora non ho cancellato nessuna app. Non perchè voglio scappatelle . Non al momento almeno ; Ma non voglio dargliela vinta. Non posso permetterle di prendere totalmente il controllo. Già come tutte le donne ogni tanto ha comportamenti da manipolatrice..... ma comuque per ora le uso solo per noia di tanto in tanto. Certo che se dovessi notare dei cambiamenti in lei potrei cambiare anche io la prospettiva... Modificato 30 Gennaio 2017 da alexg80
L'Ortolano [Partecipante] 88 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 Il 9/2/2016 alle 22:00 , gongolo ha scritto: vale solo se per te 8/10 è "veramente scarsa". Tristemente d'accordo
macro [Partecipante] 322 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 3 ore fa, Albbo ha scritto: Già l'OP ha notato piccoli cambiamenti, dalle tempo un mese e ... Diamole anche un anno volendo...se era in cerca di trasgressione 18-99+, nel giro di un anno, ha potuto tranquillamente provare e riprovare quanto offerto dalla sua zona! Comunque, rivolgendomi a chi ha posto la domanda, ora sarei davvero curioso di sapere com'è andata a finire...non mi sorprenderebbe che il nostro amico abbia approfittato lui dell'app per fissare qualche incontro piccante #perfettisconosciuti Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 3 ore fa, macro ha scritto: #perfettisconosciuti Mai film fu più azzeccato per tutto -Alex- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati