lelle [Partecipante] 198 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) E' settembre, ho l'occasione di lavorare insieme (in un piccolo locale)per un mezzo pomeriggio con questa ragazza 18enne turca/tedesca (vivo in Germania) molto molto carina...acqua e sapone.. Lavorava già da un po (però in un altro punto)con noi e non ho avuto l'opportunità di parlarci ma avevo notava che mi guardava spesso... Vedo che ride alle mie stronzate, mi da qualche colpettino, e non mancano gli argomenti...le piaccio... Già essendo un po rincoglionito di mio e in quel periodo mi rincoglioniva anche la mia vecchia "ltr"...non affondai il colpo e la persi di vista..pensavo tornasse invece non la vedi più... La rivedo giusto lo scorso mercoledì, pesavo non lavorasse più per noi, invece lavora in un altro posto... La vedo, passo a salutare, a lei e l'altro mio collega...ci scambio 2 battute, le chiedo, con ironia, se mi conoscesse..mi risponde "certooo" etc... vedo che mi guarda un po persa sorridendo...c'era l'altro collega, non volevo metterla in imbarazzo, e semplicemente saluto e me ne vado...mentre passeggio ripenso a quando in quel giorno di fine estate non ebbi il coraggio di spingere e chiederle il fottuto numero per rivederla in un altro posto extra lavorativo per un caffè...passa circa un'oretta, torno li e la vedo che si stava preparando per andare via, mi faccio coraggio, aspetto che esca e mi butto e le chiedo (non subito subito) se mi lasciava il numero che mi piacerebbe rivederla per un caffè, lei mi risponde sorridendo e un po sorpresa, ma neanche tanto "ma hai aspettato tutto il tempo qua.." "non guarda son tornato giusto ora e ti ho visto che stavi uscendo, così siamo solo noi 2 senza l'altro tizio"...rido anche io...un po imbarazzato...mi risponde "non lo so...ci vediamo a (nome della piazza dove lavoro io e dove lavorava lei in estate)...le chiedo "vieni..?" e non mi ricordo cosa cazzo mi ha detto..e comunque ci siamo salutati (pareva di fretta) Allora, lei non lavora più con me...forse tornerà in estate..non lo so..fatto sta che se viene li viene per altre "cose"..e dopo quasi una settimana non si è fatta vedere ahahah Ora, io l'occasione di conoscerci meglio gliel'ho data..secondo voi una donna..vabbe ragazza..si farà mai viva in una situazione del genere? O aspetta che il maschio insista ancora? Anche perché volendo potrei passare di nuovo, con una scusa, e vedere se la becco li e come reagisce, però se magari non si è fatta vedere vuol dire che non le interesso e le scocciava dirmi di no su 2 piedi... ditemi la vostra... Modificato 9 Febbraio 2016 da lelle
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Naturalmente aspetta che il maschio insista ancora. Vedi se tu piaci a una donna e lei appartiene alla maggioranza delle donne femminili ( per fortuna le mascoline sono una minoranza) quanto piu' aspetti per prendere una decisione e far la tua escalation sessuale tanto piu' difficile diventa farlo. Le donne hanno una certa convinzione quasi psicotica di essere il centro dell' Universo per cui lei e' sorpresa che tu non abbia preso azione decisiva prima. Quindi adesso per ricuperare devi prendere azione ancora piu' decisiva di prima e rianimare le forti emozioni che lei sentiva verso di te prima. Quando lei dice "ma hai aspettato tutto il tempo qua.." sta cercando di capire se tu sei il tipo decisivo che la prendera' senza mezzi preamboli oppure quello che le corre dietro come un cagnolino. Non e' riuscita a classificarti. Inoltre la prossima volta che vedi un altro uomo coinvolto non menzionare l' altro uomo come hai fatto adesso. Con le donne ti devi sempre comportare come se tu fossi l' unico uomo sul Pianeta! lelle e FrankR89 ha reagito a questo 2
lelle [Partecipante] 198 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Inviato 10 Febbraio 2016 Naturalmente aspetta che il maschio insista ancora. Vedi se tu piaci a una donna e lei appartiene alla maggioranza delle donne femminili ( per fortuna le mascoline sono una minoranza) quanto piu' aspetti per prendere una decisione e far la tua escalation sessuale tanto piu' difficile diventa farlo. Le donne hanno una certa convinzione quasi psicotica di essere il centro dell' Universo per cui lei e' sorpresa che tu non abbia preso azione decisiva prima. Quindi adesso per ricuperare devi prendere azione ancora piu' decisiva di prima e rianimare le forti emozioni che lei sentiva verso di te prima. Quando lei dice "ma hai aspettato tutto il tempo qua.." sta cercando di capire se tu sei il tipo decisivo che la prendera' senza mezzi preamboli oppure quello che le corre dietro come un cagnolino. Non e' riuscita a classificarti. Inoltre la prossima volta che vedi un altro uomo coinvolto non menzionare l' altro uomo come hai fatto adesso. Con le donne ti devi sempre comportare come se tu fossi l' unico uomo sul Pianeta! Grazie della risposta Si perché in effetti l'ultima volta che ci siamo visti avevo l'occasione perfetta per dirle "guarda son stato bene con te, mi sembri una ragazza interessante e blablabla lasciami il tuo numero" invece non l'ho fatto... Poi torno dopo 5 mesi, la vedo li, dopo un paio di battute le chiedo il numero così...in effetti è un comportamento un po strano..eh vabbe.. Ora cosa potrei fare? So che lavora (ogni tanto) in un posto...e cosa le dico? la aspetto ancora a quando finisce? ahahhah
lelle [Partecipante] 198 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) Vabbe aggiorno la situation.. Ripasso un giorno della settimana non la vedo, ripasso la domenica c'è...bel rossetto rosso, occhioni neri... Entro nel locale, mi vede mi fa un sorrisino (mi è sembrato sincero, contenta di vedermi) era parecchio impegnata, mi metto vicino al banco e chiedo ad un mio collega un espresso (una scusa del cazzo giusto per stare li) parlo un poi lui mentre lei serviva i clienti... Cerco di rimanerci il più possibile quando si avvicina a me e ci scambio 2 parole e le dico "alla fine non sei venuta...?" (cazzata? cosa le dovevo dire? le volevo dire, ma allora me la dai una risposta?) mi dice che ha anche un altro lavoro in un ufficio e non ha avuto tempo...vabbe...poi ne esce che oggi(martedì) aveva il giorno libero e che sarebbe passata da me..mi chiede "ti trovo nel solito posto?" le dico di si..non si è fatta vedere...vabbe mo non so cosa pensare..se mi sta prendendo per il culo? (perché dovrebbe poi?) se non le interesso me lo poteva dire subito al posto di mandarmi IOI e tenermi sulle spine...magari ha avuto un contrattempo non lo so... Comunque non passo più a cercarla...e ne cerco altre, poi se si fa viva bene...se no pazienza..mi dispiace un po che è una bella ragazza e pur essendo 18enne mi è sembrata molto matura e diligente.. Modificato 23 Febbraio 2016 da lelle
Messaggi raccomandati