bilbo18 [Lurker] 0 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Questo è il mio primo posto e colgo l'occasione per farvi i complimenti, perchè mi state aprendo un mondo!! Comunque la situazione è questa: venerdì conosco questa ragazza, amica di una mia amica. parliamo tutta la sera e vedo che cè subito del feeling, ma dato che eravamo insieme a altri amici ci limitiamo a chiaccherare. Ci salutiamo dicendoci che forse ci saremo rivisti il giorno dopo in una discoteca vicino, infatti è cosi, ci salutiamo, ma a differenza del giorno prima sto più per le mie, gli do meno spago, per non farmi vedere già cotto, ma la seconda volta che mi viene a ballare vicino, succede che ci baciamo. Dopo poco va via, mi viene e a salutare dicendomi subito: poi risentiamoci. La mia amica mi dice che ieri ha chiesto tutto il giorno di me, e prima si stava già facendo le paranoie perchè non la cagavo. Direi che è abbastanza presa. L'ho ricontattata martedì sera, aspettando 3 giorni, dite che ho aspettato troppo? la conversazione è comunque andata abbatanza bene, lei che tipo mi faceva anche 3 domande per messaggio e infatti parlavamo anche di 3 cose contemporaneamente anche se verso la fine tarda un po' a rispondermi, e chiedendo di meno, ma queste penso siano seghe mentali mi saluta con un: buonanottee! ci sentiamo domani e io; buonanotte!! Datemi qualche consiglio su come continuare gestirla per favore! Domani direi di aspettare che si faccia sentire lei no? altrimenti io non la contatto ps:abbiamo 21 anni tutti e due Modificato 10 Febbraio 2016 da bilbo18
Novae [Partecipante] 141 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Questo è il mio primo posto e colgo l'occasione per farvi i complimenti, perchè mi state aprendo un mondo!! Comunque la situazione è questa: venerdì conosco questa ragazza, amica di una mia amica. parliamo tutta la sera e vedo che cè subito del feeling, ma dato che eravamo insieme a altri amici ci limitiamo a chiaccherare. Ci salutiamo dicendoci che forse ci saremo rivisti il giorno dopo in una discoteca vicino, infatti è cosi, ci salutiamo, ma a differenza del giorno prima sto più per le mie, gli do meno spago, per non farmi vedere già cotto, ma la seconda volta che mi viene a ballare vicino, succede che ci baciamo. Dopo poco va via, mi viene e a salutare dicendomi subito: poi risentiamoci. La mia amica mi dice che ieri ha chiesto tutto il giorno di me, e prima si stava già facendo le paranoie perchè non la cagavo. Direi che è abbastanza presa. L'ho ricontattata martedì sera, aspettando 3 giorni, dite che ho aspettato troppo? la conversazione è comunque andata abbatanza bene, lei che tipo mi faceva anche 3 domande per messaggio e infatti parlavamo anche di 3 cose contemporaneamente anche se verso la fine tarda un po' a rispondermi, e chiedendo di meno, ma queste penso siano seghe mentali mi saluta con un: buonanottee! ci sentiamo domani e io; buonanotte!! Datemi qualche consiglio su come continuare gestirla per favore! Domani direi di aspettare che si faccia sentire lei no? altrimenti io non la contatto ps:abbiamo 21 anni tutti e due Non crogiolarti tra gli allori troppo a lungo solo per aver riscosso un discreto successo grazie alla "chiacchierata" del primo incontro. Se la "paura di farti vedere cotto" è quello che in realtà penso io ti posso dire che andrà a finire con te che la perdi e con lei che si scopa qulcun altro! L'errore, in generale, più grosso che puoi commettere è quello di perdere la coerenza con le tue azioni nel passare del tempo. Devi essere Uomo e dirigerla per la tua strada alle tue condizioni. Se la seduci a rate e ti fai vedere schivo o timoroso ad andare a fondo nella questione e non solo finirai per perderla. Fissa l'incontro. Ora. Non aver timore. L'attrazione è una cosa naturale e meravigliosa. Se la nascondi a causa di falsi timori letti in chissà quale manuale non potrai mai aprire le porte che ti interessano. Non so se mi spiego. 0 seghe mentali e agire!
Messaggi raccomandati