Vai al contenuto

Situazione indecifrabile


Carlitos94

Messaggi raccomandati

Carlitos94

Ho scritto su Facebook a una ragazza che lavora in un ristorante, ci siamo sentiti per due settimane e siamo usciti settimana scorsa. Premetto che lei mi ha detto subito che era in crisi col tipo, ma mi ha dato subito il numero e ha mostrato un certo interesse nei miei confronti. Mi scriveva tutti i giorni e mi chiedeva sempre di vederci. Siamo usciti abbiamo passato una bella serata è tutto. Il giorno dopo non mi ha scritto (cosa stranissima) così il giorno dopo le ho scritto io ma era presa e non ha voluto parlare. Da 1 settimana non si fa più sentire e sinceramente non riesco a spiegarmi il perché. Non so se scriverle o aspettare lei ma ho come il sospetto che se non mi ha scritto fino ad adesso non mi scriverà più. Forse sarò scemo io ma non riesco a capire il perché di questo comportamento, si è pentita di essere uscita con me? Sensi di colpa verso il ragazzo che comunque voleva lasciare? E confusa tra me e il suo ragazzo? Non so più cosa pensare e come comportarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlitos94

Perchè non l'hai baciata?

Certo che ci ho provato ma si è rifiutata per via del ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Certo che ci ho provato ma si è rifiutata per via del ragazzo

Eh ok ci devi fornire qualche elemento in più però, com'è andato l'incontro, che vi siete detti, come vi siete lasciati ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlitos94

Eh ok ci devi fornire qualche elemento in più però, com'è andato l'incontro, che vi siete detti, come vi siete lasciati ecc.

Abbiamo parlato del più e del meno, lei rideva molto e mi sembrava a suo agio, ho provato a baciarla ma si è rifiutata, e da quando ci sono uscito non si è più fatta sentire, 2 giorni dopo le ho scritto e ha detto che non era giornata, non riesco a capire se si è sentita in colpa, io non posso credere che una persona che fino al giorno prima ti scrive tutto Il giorno tutto d un tratto non si fa sentire, qualcosa nella sua testa è successo Modificato da Carlitos94
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Non farti troppe seghe mentali...

E' fidanzata, può essersi sentita in colpa, può aver capito che non le piaci, può aver avuto un ritorno di fiamma per il fidanzato...

1.000 variabili che noi non possiamo conoscere, non diventarci matto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlitos94

Non farti troppe seghe mentali...

E' fidanzata, può essersi sentita in colpa, può aver capito che non le piaci, può aver avuto un ritorno di fiamma per il fidanzato...

1.000 variabili che noi non possiamo conoscere, non diventarci matto.

Si ma dai come caspita fai a sparire così dopo che ci sentivamo tutti i giorni tutto il giorno, io non nascondo di aver accusato il colpo, ma che ci sei uscita a fare con me??
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlitos94

Non farti troppe seghe mentali...

E' fidanzata, può essersi sentita in colpa, può aver capito che non le piaci, può aver avuto un ritorno di fiamma per il fidanzato...

1.000 variabili che noi non possiamo conoscere, non diventarci matto.

Si ma dai come caspita fai a sparire così dopo che ci sentivamo tutti i giorni tutto il giorno, io non nascondo di aver accusato il colpo, ma che ci sei uscita a fare con me?? Le chiedo spiegazioni o non la sento proprio più senza sapere come e perché si è comportata così?
Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Se tu le hai già scritto, ora stop.. aspetta che si faccia sentire lei, e se non lo fa fai passare diversi giorni (settimane?) e prova a ricontattarla in maniera molto leggera.

Se cerchi di avere risposte ora fai solo danni. Se ci tiene, deve essere lei a dartele. Come diceva JimJim ci possono essere un milione di motivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Si ma dai come caspita fai a sparire così dopo che ci sentivamo tutti i giorni tutto il giorno, io non nascondo di aver accusato il colpo, ma che ci sei uscita a fare con me?? Le chiedo spiegazioni o non la sento proprio più senza sapere come e perché si è comportata così?

Macchè chiederle spiegazioni, errore gravissimo.

Scusa ma che domanda è perchè sparisce così?

Siete fidanzati?

Siete sposati?

Siete usciti, magari solo perchè lei era annoiata, poi può essersi trovata bene/male ma in ogni caso ha deciso di non proseguire la frequentazione. Perchè? Chi lo sa, probabilmente nemmeno lei.

Non starei a imparanoiarmi per una questione come quella descritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...