Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scarface35
Inviato

San Valentino è alle porte e quindi per chi non è già organizzato ha poche alternative per porre rimedio .. quindi .. pensavo a queste 2 opzioni

1. investo un verdone in benessere e mi rivolgo ad una professionista
  2. Venerdì e Sabato sera in disco (over30) alla caccia spietata di una bella over 30 (max 43) che abbia voglia di scornificare il marito in pre-festa (come gesto scaramantico per consolidare il rapporto) oppure che al momento sia single anche lei e abbia voglia di una botta di vita

Voi cosa consigliate?

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

Direi opzione n.2.

Sicuro di non conoscere posti dove si recano i single proprio la sera di S.Valentino?

L'istruttore della mia palestra l'anno scorso me ne aveva consigliato uno dove sarebbe andato anche lui

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

è un giorno come tutti gli altri fai quello che ti pare

• Mi piace! 2
scarface35
Inviato

Direi opzione n.2.

Sicuro di non conoscere posti dove si recano i single proprio la sera di S.Valentino? mai sentito ora che ci penso ..

L'istruttore della mia palestra l'anno scorso me ne aveva consigliato uno dove sarebbe andato anche lui

Inviato

Guarda... probabilmente io a sv farò da accompagnatore per una con le sue amiche, se non addirittura starò a casa da solo. :D

Io propongo la 2 e, se vedi che butta male, la 1. Tienti comodo il numero di una che riceve a casa, per non doverti trovare a perlustrare i marciapiedi alle due di notte. :D

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Di recente ho iniziato a frequentare una ragazza timidina, molto presa. Ora...io queste feste le odio con tutto me stesso, così come odio fare regali "dovuti" e le smancerie.

Però sento che se non dovessi organizzare nulla ci rimarrebbe malissimo. Quindi boh :D

Modificato da Rock2013