scarface35 [Partecipante] 32 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 San Valentino è alle porte e quindi per chi non è già organizzato ha poche alternative per porre rimedio .. quindi .. pensavo a queste 2 opzioni investo un verdone in benessere e mi rivolgo ad una professionista Venerdì e Sabato sera in disco (over30) alla caccia spietata di una bella over 30 (max 43) che abbia voglia di scornificare il marito in pre-festa (come gesto scaramantico per consolidare il rapporto) oppure che al momento sia single anche lei e abbia voglia di una botta di vita Voi cosa consigliate? Friulano80 ha reagito a questo 1
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Direi opzione n.2. Sicuro di non conoscere posti dove si recano i single proprio la sera di S.Valentino? L'istruttore della mia palestra l'anno scorso me ne aveva consigliato uno dove sarebbe andato anche lui scarface35 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 La 1 il giorno di San Valentino è proprio triste...
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 è un giorno come tutti gli altri fai quello che ti pare maldiluna e Friulano80 ha reagito a questo 2
scarface35 [Partecipante] 32 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Inviato 10 Febbraio 2016 Direi opzione n.2. Sicuro di non conoscere posti dove si recano i single proprio la sera di S.Valentino? mai sentito ora che ci penso .. L'istruttore della mia palestra l'anno scorso me ne aveva consigliato uno dove sarebbe andato anche lui
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Guarda... probabilmente io a sv farò da accompagnatore per una con le sue amiche, se non addirittura starò a casa da solo. Io propongo la 2 e, se vedi che butta male, la 1. Tienti comodo il numero di una che riceve a casa, per non doverti trovare a perlustrare i marciapiedi alle due di notte. scarface35 ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Di recente ho iniziato a frequentare una ragazza timidina, molto presa. Ora...io queste feste le odio con tutto me stesso, così come odio fare regali "dovuti" e le smancerie. Però sento che se non dovessi organizzare nulla ci rimarrebbe malissimo. Quindi boh Modificato 11 Febbraio 2016 da Rock2013
Messaggi raccomandati