Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Che tipo di conversazione bisogna tenere con una ex con la quale devi uscire ma che ogni tanto fa la fredda e allude al fatto che non ci sono secondi fini? Come comportarsi?
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Mi permetto di consigliarti di descrivere meglio la tua storia. Non siamo su "yahoo answer".
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Inviato 10 Febbraio 2016 Mi permetto di consigliarti di descrivere meglio la tua storia. Non siamo su "yahoo answer". Mi ha ricontattato lei dopo che si è lasciata e ho fatto freeze,si sente anche con un altro, sono passati 3 mesi dalla nostra rottura, ricorda con piacere i momenti passati assieme quando non fa la fredda però quando lo è solleva obiezioni come "usciamo senza doppi fini" "non mi interessi"
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Se vuoi avere una possibilità con lei non devi mai parlare e mai farla parlare del passato. Elimina tutto!! Poi se solleva quelle obiezioni freezala. Oppure se ti dice "non mi interessi" dille: nemmeno tu. Comunque fai passare altro tempo perché se si è eppena lasciata con un altro ed è venuta da te è solo per gonfiarsi l ego. Quindi freezala e non la calcolare, se no si gonfia l'ego e non ti vuole veramente
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Inviato 10 Febbraio 2016 Se vuoi avere una possibilità con lei non devi mai parlare e mai farla parlare del passato. Elimina tutto!! Poi se solleva quelle obiezioni freezala. Oppure se ti dice "non mi interessi" dille: nemmeno tu. Comunque fai passare altro tempo perché se si è eppena lasciata con un altro ed è venuta da te è solo per gonfiarsi l ego. Quindi freezala e non la calcolare, se no si gonfia l'ego e non ti vuole veramente Nemmeno se le cose passate sono positive?
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 No! Non devi pensare al passato!! Parlate solo di presente.
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Devi risedurla, lei è una nuova donna per te. La cosa buona è che comunque quella donna lì, l'hai già sedotta una volta. (Lo sò che è un controsenso).
Messaggi raccomandati