Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davki98
Inviato

Che tipo di conversazione bisogna tenere con una ex con la quale devi uscire ma che ogni tanto fa la fredda e allude al fatto che non ci sono secondi fini? Come comportarsi?

giacomo11
Inviato

Mi permetto di consigliarti di descrivere meglio la tua storia.

Non siamo su "yahoo answer".

Davki98
Inviato

Mi permetto di consigliarti di descrivere meglio la tua storia.

Non siamo su "yahoo answer".

Mi ha ricontattato lei dopo che si è lasciata e ho fatto freeze,si sente anche con un altro, sono passati 3 mesi dalla nostra rottura, ricorda con piacere i momenti passati assieme quando non fa la fredda però quando lo è solleva obiezioni come "usciamo senza doppi fini" "non mi interessi"
ginobet
Inviato

Se vuoi avere una possibilità con lei non devi mai parlare e mai farla parlare del passato. Elimina tutto!! Poi se solleva quelle obiezioni freezala. Oppure se ti dice "non mi interessi" dille: nemmeno tu.

Comunque fai passare altro tempo perché se si è eppena lasciata con un altro ed è venuta da te è solo per gonfiarsi l ego. Quindi freezala e non la calcolare, se no si gonfia l'ego e non ti vuole veramente

Davki98
Inviato

Se vuoi avere una possibilità con lei non devi mai parlare e mai farla parlare del passato. Elimina tutto!! Poi se solleva quelle obiezioni freezala. Oppure se ti dice "non mi interessi" dille: nemmeno tu.

Comunque fai passare altro tempo perché se si è eppena lasciata con un altro ed è venuta da te è solo per gonfiarsi l ego. Quindi freezala e non la calcolare, se no si gonfia l'ego e non ti vuole veramente

Nemmeno se le cose passate sono positive?
ginobet
Inviato

No! Non devi pensare al passato!! Parlate solo di presente.

Druid
Inviato

Devi risedurla, lei è una nuova donna per te.

La cosa buona è che comunque quella donna lì, l'hai già sedotta una volta.

(Lo sò che è un controsenso).