Vai al contenuto

Come comportarsi con una HB fredda in un gruppo...?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Tempo fà avevo conosciuto una HB che per ragioni che ora non sto a spiegare: abbiamo litigato (penso in maniera più o meno pesantemente) dove io l'ho sfanculizzata senza se e senza ma sia dal vivo sia post...

Ovvero il giorno dopo, sapendo stava per andarsene a casa le ho scritto questo sms per mettere ancora più fuoco e fine alla cosa: cioè che come l'ho bloccata e cancellata da facebook, è stata cancellata dalla mia vita...

Il tempo è ovviamente passato e ovviamente così anche la mia rabbia verso di lei, che sinceramente non provo più nulla nei suoi confronti...

Purtroppo, deduco, lei si invece: ci siamo rivisti, dopo che si è fidanzata poi con un mio amico che ora comunque non sta più con lei, ad una festa...

Ed è stata incredibilmente...Stronza...? In pratica ha salutato chiunque (è una ragazza aperta ed estroversa) meno che me...

Io ero anche più immaturo e non ho saputo affrontare bene questa sua indifferenza (sicuramente fatta apposta per mettermi in imbarazzo ed a sorta di punizione deduco) non l'ho salutata neanche io...

Siamo rimasti tutta la festa a ignorarci a vicenda...Ogni tanto si avvicinava giusto per parlare e scherzare con un mio amico vicino...E continuare ad ignorarmi io facevo uguale con altre persone...

I nostri amici che ci conoscono si sono sentiti alquanto in tensione per questa cosa (eravamo un gruppo) e si sono ritrovati a dover passare metà serata con me e l'altra con lei...

Era qualcosa di palpabile come se ci fosse proprio una divisione di...potere? tra me e lei.

All'ultimo ha fatto diciamo "l'atto finale" dove si è avvicinata al mio gruppo...(tra cui c'erano ragazzi e ragazze che non conoscevano nessuno di noi) e ha salutato distintamente con la mano a TUTTI meno che me...Mi ha proprio saltato apposta...

Al che tutti ci hanno guardato malissimo senza sapere (chi non ci conosceva) la situazione...

Ed è andata così ed è da un'anno che non ci vediamo oramai..

ORA!

Premetto che c'è un'altra festa tra amici e che non voglio rivivere tali momenti ma sinceramente mi darebbe urto non andarci perchè "c'è lei!"...

Come sarebbe meglio comportarmi...? Per evitare per quanto possibile le situazioni spiacevoli...?

Avevo comunque pensato di salutarla in modo tranquillo e pacato e un sorriso, non darle ovviamente spago ma essere comunque educato (cosa che lei la volta scorsa non fece e stavolta non ho voglia di cadere nel suo frame). In modo da essere superiore a tutto questo..

E che se proprio dovrà esserci tensione magari non sia da parte mia...Mi piacerebbe mettere da parte ogni astio ma dubito sia possibile (sopratutto da parte sua) perchè ripeto oramai tutta la rabbia si è spenta...

Come dovrei agire...?

Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Non so cosa c'è di pregresso fra di voi, ma sarei il primo io a salutarla con il sorrisone porgendogli la mano. Ci rimarrà tanto di merda che non capirà più come trattarti. Poi fai l'indifferente, non la cagare di striscio, ed alla fine le rivolgi la parola con sorrisone davanti a tutti a voce alta e chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

PUA Kevin

ciao.

sarai felice di sapere che per lei non sei indifferente, tutt'altro.

si comporta così solo con te, buono, vuole attirare la tua attenzione. IDI.

fidati che se non gli fosse interessato nulla di te ti avrebbe salutato ma poi non ti avrebbe piu cagato per tutta la serata.

quindi

fossi in te senza dire nulla, alla festa, prenderei la sua mano e la porterei fuori, isolala(alpha)

da li in poi puoi incominciare a giocare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Non so cosa c'è di pregresso fra di voi, ma sarei il primo io a salutarla con il sorrisone porgendogli la mano. Ci rimarrà tanto di merda che non capirà più come trattarti. Poi fai l'indifferente, non la cagare di striscio, ed alla fine le rivolgi la parola con sorrisone davanti a tutti a voce alta e chiara

Brutte cose in realtà: non racconto tutta la vicenda anche se potrei farlo in riassunto (avevo gia postato qualche domanda sulla questione sul forum intendo proprio il litigo) ma in soldoni sono andate così le cose:

-L'ho conosciuta per caso e ci faccio amicizia (era anche fidanzata con uno a distanza) e nonostante questo, inizialmente mi sembra di notare qualche IOI (mi tasta le gambe dicendo che le ho veramente muscolose) o gioca facendomi sgambetti o solletico che però, per via di probabilmente troppa irruenza, finisce un pò male (giocando diciamo "alla lotta" la colpisco per errore, non si fà molto male ma da quel momento smette di kinarmi e giocare)

- Col tempo si lascia col ragazzo...Ma era un periodo in cui freguentavo un'altra e quindi nulla

-E poi finisce che lei si trasferisce e però inizio (lo so troppo tardi) a muovermi: la chiamo la sera (un due ore circa) e poi la richiamo dopo 3 giorni iniziano un ciclo vero e proprio di cui lei ne diventa dipendente chiaramente (una sera in una chiamata si mette a piangere dicendo che io non l'avevo chiamata la settimana scorsa tra le varie cose brutte che le erano capitate) anche se comunque sò che le piaceva qualcuno nel nostro gruppo d'amici (senza specificare chi fosse)

-Stanco di continuare così', sopratutto per consiglio di un mio amico, prendo e parto da lei (arrivo dove praticamente bazzica senza dirle nulla) lei al vedermi prima rimane scioccata e poi subito contenta come una pasqua mi salta adosso (letteralmente tanto che l'amico mio pensava fosse presa totalmente da me perchè era iper felice e non lo nascondeva neanche a nessuno ripetendolo continuamente da sola)

-Passiamo un buon pomeriggio, che ci invita anche a pranzo...E ci provo con lei (provavo ad isolarla ma lei cercava sempre di rimanere in luoghi dove stava il mio amico in modo da non isolarsi con me) e lei mi dà un sonoro (siamo troppo distanti e poi ti vedo solo come amico) io la prendo bene (anche se dentro stavo crepando) e al momento della partenza mi saluta con un lunghissimo abbraccio (non mi riuscivo a staccare, e ci ho provato)

-Tornato a casa in piena friendzone ho lasciato perdere...Peccato che sia entrata in conflitto con un'altra mia amica (entrambe sono arrivate ad odiarsi e lei alla fine della fiera mi ha imposto di scegliere tra lei e l'amica mia) io ovviamente non ci sono stato dicendo che essendo entrambe mie amiche non sceglievo nulla e quindi rimanemmo in conflitto seppur avendo raggiunto una pace fittizia...

-Lei lo ha accettato, o perlomeno così mi sembrava dicendo di voler rimanere amica, anche se pareva continuare ad odiare la mia suddetta amica e un giorno venendo nella mia città , non disse nulla a me, litigammo proprio perchè lei non si era comportata bene dato che non mi aveva avvisato...

Anzi ha fatto storie per non incontrarmi inizialmente che non poteva...Con la discussione siamo andati a finire che (ero tra l'altro insieme alla mia amica e quindi diciamo mi ha odiato ancora di più) si è messa a piangere ed è scappata via...

-Io arrabbiato le ho mandato un sms dove dicevo che non ne volevo più saperle e così come cancellavo lei da facebook l'avrei cancellata dalla mia vita.

-Sono passati gli anni (uno in realtà) e ci siamo rivisti, come ho detto, ad una festa (si era fidanzata con un'amico mio la sera stessa del mio sms...) dove mi ha ignorato apposta come dicevo...

Addirittura siamo arrivati ad un punto in cui aveva dato la mano a TUTTI i miei amici della compagnia ma a me mi aveva saltato...

Poi mentre me ne andavo ha detto ad alta voce: ma cavaliere è offeso perchè lo ignorato...? (con aria tipo innocente)

-E siamo arrivati ad ora XD

ciao.

sarai felice di sapere che per lei non sei indifferente, tutt'altro.

si comporta così solo con te, buono, vuole attirare la tua attenzione. IDI.

fidati che se non gli fosse interessato nulla di te ti avrebbe salutato ma poi non ti avrebbe piu cagato per tutta la serata.

quindi

fossi in te senza dire nulla, alla festa, prenderei la sua mano e la porterei fuori, isolala(alpha)

da li in poi puoi incominciare a giocare

Leggi su ho fatto un riassunto di quello che, in soldoni, è capitato...

Sinceramente si anche io penso sia importante...Sono dell'idea che se una persona ti ignora perchè non gliene frega...L'educazione resta e semplicemente non ti caga e fine... (tipo non ti parla, o risponde a monosillabi ecc.) ben diverso dall'evitare ASSOLUTAMENTE di guardarmi, salutarmi e dire alla fine una frase apposta per farmi arrabbiare...

Mi è sembrata comunque una cosa ridicola e bambinesca...Assolutamente fuori luogo e non sò sicuro si possa isolare e chiuderla sinceramente XD

Cioè da ciò che ho capito lei sta attuando una sorta di vendetta... poichè mi odia...

ps: comunque non succederà perchè ho saputo da poco che lei non potrà venire (ergo no problem più) però certo casomai accadesse d'incontrarci non mi dispiacerebbe sapermi comportare...

Quindi va bene l'idea di salutarla con un sorriso...? Mi rompe l'idea però che non contraccambi lei cioè non ci rimango da scemo dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Si salutala con un sorriso fa come vuoi ma la prossima volta non la "cancellare dalla tua vita" così come hai fatto per un motivo così futile. Rifattela di nuovo amica per la pelle, magari ti presenta altra figa ed è lì che ti vendicherai, provandoci con le sue amiche davanti a lei, poi osserverai pacatamente la sua faccia e capirai se è invaghita di te, o se non gliene fotte un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Si salutala con un sorriso fa come vuoi ma la prossima volta non la "cancellare dalla tua vita" così come hai fatto per un motivo così futile. Rifattela di nuovo amica per la pelle, magari ti presenta altra figa ed è lì che ti vendicherai, provandoci con le sue amiche davanti a lei, poi osserverai pacatamente la sua faccia e capirai se è invaghita di te, o se non gliene fotte un cazzo.

Lì per lì ero infuriato e sinceramente non sò controllare la mia "rabbia" se una persona mi delude/ferisce e mi arrabbio (eravamo amici del resto ripeto prima di tutto c'era un rapporto non era una con cui ci provi tra le tante) il problema è stato quindi si non saper gestire bene le cose ma...

Il tutto è partito da lei: lei ha iniziato il gioco di gelosia (non voleva tenessi un'altra come amica) e infatti nonostante la pace dopo quel litigio (partito da lei) notavo che non era ancora veramente "pace" era più fittizia...

Era qualcosa tipo: si ci salutiamo , però mi stai ancora a far salire il nazismo...Perchè non mi hai scelta.

E lì che era chiaro, quando ci siamo incontrati (a fatica dato che ho lavorato sul: sto arrivando e fatti trovare lì poichè lei non voleva vedermi) il modo in cui mi ha ricevuto (ok forse il fatto di vedermi insieme alla mia amica non ha aiutato però...) con uno sguardo serio di chi sta per esplodere...

Fredda col ciao e con i gesti...(dove una volta si sarebbe gettata al collo senza problemi) e non ci ho visto più...

Comunque sia oramai il dado è tratto: più che altro se ricapiterà ho intenzione di salutarla normale, come avete suggerito e vederne la reazione ma far pace perchè DEVO non è per me...

L'andare lì come un cagnolino a supplicare di far pace non mi sembra il caso...Se io alla fine mostro apertura e disponibilità ok, ma dover cercare a tutti costi di farla no...

Per il discorso di farlo così da potermi vendicare in seguito facendomi amiche è solo ipotetico e al 99% impossibile XD

Perchè lei, come ho detto, si è trasferita lontana e quindi le amiche non le ha certo qua XD ergo è inutile in quel senso...

Volevo solo appianare ed evitare "casini" per i miei compagni tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...