Vai al contenuto

blocco psicologico

Messaggi raccomandati

LaBionda
Inviato

Dunque leggendo alcuni post e mi son fatta già un'idea di quale sia la causa....cmq vi espongo il mio problema ed è il seguente in modo chiaro e schietto come sono io.. quando ho rapporti con mio marito non riesco a raggiungere l'orgasmo, complice molto probabilmente il fatto che lui nn ha interesse a fare preliminari...o meglio io a lui si ok gli piace ma ogni volta devo chiedergli di farlo a me,e già il chiederlo ogni volta mi scassa parecchio dato che cmq siamo sposati da 8 anni a me verrebbe spontaneo farlo anche se lui nn me lo chiede esplicitamente ma sembra nn arrivarci da solo....poi nn sempre è di egual durata anche facendolo tutti i giorni io vengo al massimo un paio di volte la settimana...oppure o viene troppo presto o ci mette anche 40 minuti cambiando spesso pozione... ma alla fine io nn vengo cmq...poi ci sono le occasioni pubbliche in cui faccio la stronza perché ho voglia e so che gli viene duro, lui diventa catatonico rispondendomi prima "se ho voglia?" E poi anche che nn è la circostanza ideale.ora a parte il mio evidente blocco psicologico nei suoi confronti dopo aver litigato di brutto x cose che nn sto qua a parlarvi ma è possibile che sia così tordo da nn capire effettivamente come mi piace farlo devo x forza spiegarglielo ogni volta come si fa con i bambini? Vi spiego un paio di occasioni pubbliche... Battesimo di mia nipote a cui ho fatto da madrina,vestito scollato con spacco centrale sotto...dopo pranzo lo trastullo sotto la tovaglia e lui mi dice "me leva el pojan" che in dialetto mio significa quando dopo pranzo vi piglia la botta di sonno....e li scusate però mi son cascate le braccia....il brutto come situazione ma bello x me sicuramente anche di quella giornata è stato quando con il fratello di mio cognato col quale c'è un gioco di battutine e accenni vari da che ci conosciamo ma col quale nn è mai successo nulla ad un certo punto che gli ero a fianco ma guardato la scollatura e ci si è buttato con la testa a capofitto,mio marito nn ha fatto una piega!il nulla assoluto! altra situazione,poco dopo,stavamo rientrando nel locale e nascosti da un telone l'ho preso x i fianchi spingendomelo addosso...risultato:alzata da parte sua di occhi al cielo chiedendomi se avevo voglia...le uniche volte che vengo con lui sono quando mi bevo un paio di spritz prima di farlo... mi spiace x il poema...scusate ?

• Mi piace! 2
stenford
Inviato

1) Qual'è la domanda?

2) Se chiava così male perchè l'hai sposato?

superpippo
Inviato

Non ha detto che chiava male. O almeno non sempre.

Ha voluto dire che è scontenta del marito perché in alcune occasioni in cui lei avrebbe volto farsi una bella scopata fuori dagli schemi, lui non ha colto l'occasione al balzo... Anzi!

Per non parlare poi dell'insoddisfazione delle scopate di routine...

Probabilmente hai bisogno di guardarti un po' attorno...

Keran92
Inviato

ah screen pensavo di essere stato il solo a pensarlo

chi si sacrifica?

screen tu ci stai vicino....ahah

LaBionda
Inviato

Nn ho detto che lo fa male,almeno nn sempre. Lo facciamo se nn tutti i giorni ma quasi e ' l'eccitazione da parte mia che manca probabilmente,e come è stato detto sono scopate di routine,mi sono già guardata attorno e per fortuna,e non con uno solo.

LaBionda
Inviato

Non ho mai detto di esser figa,posso piacere o non piacere e di certo non me ne faccio un problema e per la questione di fare sesso o sacrificarsi, onorata ma no grazie....so quello che mi piace e sta a 10 minuti di strada da casa mia

LaBionda
Inviato

Oggi parlavo con il mio tatuatore il quale mi ha dato la sua opinione da uomo...mio marito è una quaglia alla vecchia maniera,che da un'anno a sta parte da quando ho ripreso palestra ho conosciuto una cerchia di amici che mi supporta e a lui nn sta bene così si ritrova a non avere più il controllo su di me e sulla mia vita individuale e questo lo porta ad esser geloso e opprimente,non gli sta bene che vada in palestra,nn me ne fotte un cazzo,non gli sta bene che mi tatuo,che si fotta,nn gli sta bene che mi faccia la patente della moto x poi prenderne una,nn me ne frega.queste son tutte cose che ho rimandato x 12 anni x fare un piacere a lui,la mia famiglia mi ha dato della pazza perché sto facendo un cambiamento importante sia a livello fisico che psicologico,se x loro sono pazza perché faccio ciò che mi piace allora si sono pazza e meno male!!!! Si ho tradito ancora prima di entrare nel forum.e se ci fosse la possibilità di rifarlo con questi due con cui l'ho fatto non ci penserei due volte perché nn mi pento di ciò che ho fatto. Non ho più nessuna intenzione di star male io x accontentare chi mi sta vicino,magari x voi tutte queste rivelazioni saranno stronzate.

Ahhhh e x la precisione non ho mai letto "donna moderna" o quelle cagate di riviste vip.preferisco riviste di harley e tatoo

• Mi piace! 2
stenford
Inviato (modificato)

La domanda è: sono figa, ho un marito rincoglionito che non mi soddisfa e non vengo da secoli... c'è qualcuno qui dentro che è capace di sbattermi fino a farmi perdere i sensi?

grazie!

sarò io ma quando leggo thread di donne trovo solo lamenti e mai punti di domanda!

cmq secondo me la moto i tattoo fai bene e non avresti dovuto aspettare tanto

p.s. il tatuatore ti vuole chiavare

Modificato da stenford
JimJim
Inviato

p.s. il tatuatore ti vuole chiavare

Chiaro come il sole