Vai al contenuto

blocco psicologico

Messaggi raccomandati

stenford
Inviato

Scusa,ma perchè non divorziate semplicemente?

Spiegami il motivo razionale per cui dovrebbe divorziare se da una parte va in moto e si chiava chi vuole e dall'altra ha le coccole le cene in famiglia ed i viaggi all'Ikea.

Non mi dire perchè non si amano più eh

• Mi piace! 1
LaBionda
Inviato

Hai ragione Stenford ho sbagliato a rimandare patente e moto...e nn sai quanto mi stia mangiando le unghie x questo! E anche sul divorzio dato che a parte il fatto che mio marito mi ama ora alla follia dopo il mega litigio che abbiamo fatto e son convinta che farebbe qualsiasi cosa pur di tenermi vicino,in ogni caso nn ho in mano nulla di mio,la casa è ancora intestata a mio suocero (ahhhhh e non vi ho detto che ci abito praticamente attaccata!che gioia faccio i salti mortali!) E la macchina è cmq intestata a mio marito. Perciò a conti fatti oramai ci sto insieme solo x interesse.... è brutto da dire ma è così! l'amore da parte mia è svanito con la nascita della seconda figlia....il tutto perché sono sempre stata troppo presente x tutti rovinandomi il fegato finché non ne potevo più e sono scoppiata come la bomba atomica riversano su di lui tutto e dico tutto ciò che nn mi andava.

Poi che il tatuatore mi voglia chiavare ..mah potrebbe anche essere oppure che semplicemente essendoci passato prima di me con una situazione simile abbia voluto solo darmi un consiglio.... la domanda alla fine è sono io che a livello sessiluale sono x mio marito troppo esigente o è lui tordo e non capisce? Perché con uno dei due con cui sono stata 2 mesi fa venivo come una fontana!

Poi magari mi spiegate come azz si fa a citare parte dei vari messaggi... perché sto uscendo matta!!!!

Inviato (modificato)

La domanda è: sono figa, ho un marito rincoglionito che non mi soddisfa e non vengo da secoli... c'è qualcuno qui dentro che è capace di sbattermi fino a farmi perdere i sensi?

E' davvero figa...poi... E' amica mia :)

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Cara non ti far spaventare dai commenti sono tutti (o quasi) bravi ragazzi. Ti hanno dato un punto di vista che scherzando ti ho dato anche io, varieta'sessuale per lui. Che a noi pare squallido ma purtroppo per motivi biologici e' una esigenza reale.

Modificato da KrisD
Anonimo.92
Inviato

Devo dire che fai proprio schifo.

Stai con lui per interesse, cambi totalmente il tuo stile di vita (e di conseguenza il suo) da un momento all'altro e senza nemmeno consultarlo minimamente, lo tradisci, e di tutte queste cose vai orgogliosa.

Povero, povero, povero lui.

• Mi piace! 2
senza nome
Inviato

Cara non ti far spaventare dai commenti sono tutti (o quasi) bravi ragazzi. Ti hanno dato un punto di vista che scherzando ti ho dato anche io, varieta'sessuale per lui. Che a noi pare squallido ma purtroppo per motivi biologici e' una esigenza reale.

Non può dargliela altrimenti rischia di perdere il provider.

@Stenford,la mia domanda era provocatoria e solo per farle ammettere che sta insieme a lui solo per interesse. Questo comporta che le sue domande e lamentele siano inutili,perchè le uniche soluzioni possibili rischierebbero seriamente di intaccare la sua solidità economica e familiare,quindì si deve mettere l'anima in pace. Deve godere con gli altri e farsi mantenere da suo marito e farsi trombare qualche volta anche da quest'ultimo,per evitare che lui cerchi un'altra.

Fine.

Il resto sono solo richieste per alzare la propria stima(a discapito di quella del marito).

L'uncia cosa che è brutta da dire e da fare(dell'intera vicenda) è che tu abbia bisogno di commenti "casuali" di utenti qualsiasi di uno dei mille Forum che trattano di interazioni di coppia per alzare la tua stima.

LaBionda
Inviato

Anonimo.92 guarda te manco mi conosci e non sai assolutamente nulla della mia vita....di quello che ho passato in questi anni,ridurmi a fare solo ciò che piaceva a lui,a guardare ciò che piaceva lui,ad andare solo dove vuole lui e se nn lo accontento mi pianta il muso come i bambini piccoli,a restare in forse su quando gli chiedevo di uscire da soli senza bimbe x un paio d'ore a settimana perché avevo voglia di uscire e sentirmi dire a ogni mia nuova proposta di uscire "boh nn so vediamo" poi alla fine nn si usciva mai.non avere nessuna vita sociale,solo ed esclusivamente lui ed io,e nessun altro.nn ha passioni,hobby o amici con cui uscire,dedito solo al lavoro a alla Pro loco di cui fa parte,lui poteva uscire a cena tranquillamente ed io contenta che esca cosi almeno sta in compagnia ed io perennamente a casa con le bimbe.in 8 anni sono uscita 3 volte a cena e sempre con lui,perche se esco con le amiche mi pianta il muso.quelle rare volte che usciamo tipo alle 20...dopo mezz'ora è la che sbadiglia e vuole rientrare perché stanco.presta più attenzione a ciò che gli dice la madre,il padre o il fratello piuttosto che quello di cui parlo io che sono la moglie....io non ho cambiato il mio stile di vita l'ho riportato a come era prima quando si era appena sposati..non gli ho MAI chiesto soldi ed ora perché si sta cagando addosso perché a detta sua senza di me muore ed ha paura che me ne vada fa tutto e di più tra faccende domeniche,uscire assieme anche x uno spritz che prima del litigio,guai ad uscire perché era sempre impegnato con qualcosa! Ho mandato avanti casa,famiglia,bimbe e lavoro 9 ore al giorno.rientravo la sera e continuavo a casa fino alle 2 la mattina perché lui nn alzava un dito abituato com'era dalla madre ad esser servito e reverito e alzarmi alle 6 x preparare tutto x il giorno seguente. Perciò scusami se ti dico che anche se ti faccio schifo nn me ne frega niente,tu vivi la tua vita che alla mia ci penso io! Poi magari quando è spero di no ti capiterà una cosa simile fammi sapere come ci si sente! Perché io personalmente mi sono sentita una serva,e il fatto che ora abbia ripreso in mano la mia vita di persona individuale ciò nn toglie che gli voglia lo stesso bene perché testa il padre delle mie figlia.e con questo chiudo!

• Mi piace! 1
LaBionda
Inviato

La mia autostima carissimi miei è aumentata molto prima di entrare nel forum precisamente un'anno fa quando ho deciso di riprendere in mano la mia vita individuale

• Mi piace! 1
Inviato

Anonimo.92 guarda te manco mi conosci e non sai assolutamente nulla della mia vita....di quello che ho passato in questi anni,ridurmi a fare solo ciò che piaceva a lui,a guardare ciò che piaceva lui,ad andare solo dove vuole lui e se nn lo accontento mi pianta il muso come i bambini piccoli,a restare in forse su quando gli chiedevo di uscire da soli senza bimbe x un paio d'ore a settimana perché avevo voglia di uscire e sentirmi dire a ogni mia nuova proposta di uscire "boh nn so vediamo" poi alla fine nn si usciva mai.non avere nessuna vita sociale,solo ed esclusivamente lui ed io,e nessun altro.nn ha passioni,hobby o amici con cui uscire,dedito solo al lavoro a alla Pro loco di cui fa parte,lui poteva uscire a cena tranquillamente ed io contenta che esca cosi almeno sta in compagnia ed io perennamente a casa con le bimbe.in 8 anni sono uscita 3 volte a cena e sempre con lui,perche se esco con le amiche mi pianta il muso.quelle rare volte che usciamo tipo alle 20...dopo mezz'ora è la che sbadiglia e vuole rientrare perché stanco.presta più attenzione a ciò che gli dice la madre,il padre o il fratello piuttosto che quello di cui parlo io che sono la moglie....io non ho cambiato il mio stile di vita l'ho riportato a come era prima quando si era appena sposati..non gli ho MAI chiesto soldi ed ora perché si sta cagando addosso perché a detta sua senza di me muore ed ha paura che me ne vada fa tutto e di più tra faccende domeniche,uscire assieme anche x uno spritz che prima del litigio,guai ad uscire perché era sempre impegnato con qualcosa! Ho mandato avanti casa,famiglia,bimbe e lavoro 9 ore al giorno.rientravo la sera e continuavo a casa fino alle 2 la mattina perché lui nn alzava un dito abituato com'era dalla madre ad esser servito e reverito e alzarmi alle 6 x preparare tutto x il giorno seguente. Perciò scusami se ti dico che anche se ti faccio schifo nn me ne frega niente,tu vivi la tua vita che alla mia ci penso io! Poi magari quando è spero di no ti capiterà una cosa simile fammi sapere come ci si sente! Perché io personalmente mi sono sentita una serva,e il fatto che ora abbia ripreso in mano la mia vita di persona individuale ciò nn toglie che gli voglia lo stesso bene perché testa il padre delle mie figlia.e con questo chiudo!

Sono curioso di sapere cosa ti ha attratto di lui. Intendo consciamente cosa ti sei detta?

BeegBooties
Inviato

Sei una donna con la voglia di vivere.

È una bellissima cosa.

• Mi piace! 2