Vai al contenuto

blocco psicologico

Messaggi raccomandati

Cristina.Spa
Inviato

Se sei in una relazione monogama, dopo 8 anni tuo marito ha perso l'80% dello stimolo sessuale nei tuoi confronti.

Non c'ha voglia.

Il tuo odore ormai gli è a saturazione.

Inutile sperare di rivitalizzare con giochetti vari.

Quelli sono consigli da "donna moderna"

Pensa che a me succede la stessa cosa molto prima.

C'è un unica soluzione a questa cosa. Che probabilmente non farai mai.

Prendi qualcuna e mettigliela nel letto. E guardali nel mentre.

E vedrai la sessualità di tuo marito rifiorire al 200% e ti scoperà come non mai.

Oppure come ti è stato suggerito , guardati attorno e sfogati altrove.

Controintuitivamente ... le probabilità di tenere comunque la relazione sono piu' alte nel primo caso.

Non è un problema. E' la natura.

Non è vero quanto dice il pistola qui sopra...Ma va che sono 30 anni che scopo con lo stesso uomo e se fosse per lui anche di più...Quante volte a settimana? Anche tutti i giorni.

Non si è stancato di te, Forse gli stai toppo sotto...Fatti desiderare un pochino. Fai un po' la "preziosa"....

Poi ogni caso è a parte

Cristina.Spa
Inviato

Hai ragione Stenford ho sbagliato a rimandare patente e moto...e nn sai quanto mi stia mangiando le unghie x questo! E anche sul divorzio dato che a parte il fatto che mio marito mi ama ora alla follia dopo il mega litigio che abbiamo fatto e son convinta che farebbe qualsiasi cosa pur di tenermi vicino,in ogni caso nn ho in mano nulla di mio,la casa è ancora intestata a mio suocero (ahhhhh e non vi ho detto che ci abito praticamente attaccata!che gioia faccio i salti mortali!) E la macchina è cmq intestata a mio marito. Perciò a conti fatti oramai ci sto insieme solo x interesse.... è brutto da dire ma è così! l'amore da parte mia è svanito con la nascita della seconda figlia....il tutto perché sono sempre stata troppo presente x tutti rovinandomi il fegato finché non ne potevo più e sono scoppiata come la bomba atomica riversano su di lui tutto e dico tutto ciò che nn mi andava.

Poi che il tatuatore mi voglia chiavare ..mah potrebbe anche essere oppure che semplicemente essendoci passato prima di me con una situazione simile abbia voluto solo darmi un consiglio.... la domanda alla fine è sono io che a livello sessiluale sono x mio marito troppo esigente o è lui tordo e non capisce? Perché con uno dei due con cui sono stata 2 mesi fa venivo come una fontana!

Poi magari mi spiegate come azz si fa a citare parte dei vari messaggi... perché sto uscendo matta!!!!

aaaa ma allora il problema è un altro... Non vieni perché praticamente non te ne frega proprio più nulla, non è lui che non gli va sei tu che hai bisogno di altra mercanzia....

Va be ti capisco... Ma io vengo comunque!!! :lol::lol::lol::lol:

stenford
Inviato (modificato)

Non è vero quanto dice il pistola qui sopra...Ma va che sono 30 anni che scopo con lo stesso uomo e se fosse per lui anche di più...Quante volte a settimana? Anche tutti i giorni.

Non si è stancato di te, Forse gli stai toppo sotto...Fatti desiderare un pochino. Fai un po' la "preziosa"....

Poi ogni caso è a parte

E tu che ne sai che il tuo maschione non si schiaccia anche altre? L'hai fatto pedinare?

Tra l'altro il farsi desiderare non ha la minima attinenza con il contesto, in quanto si parla di un uomo non di una donna.

edit: rileggendo il tuo thread , ho notato una cosa... http://www.italianseduction.club/forum/t-54193-che-mi-succede/?p=1599933

quì dici che kurayami ha torto ed il tuo marito ti chiava a sangue 2 volte al giorno, dall'altra parte dici che ha avuto un'amante per 3 anni e spicci(senza contare altre eventuali scopate random non scoperte)

... un pò meno di ipocrisia e più oggettività quando si scrive

grazie

Modificato da stenford
  • Mi piace! 2
Cristina.Spa
Inviato (modificato)

E tu che ne sai che il tuo maschione non si schiaccia anche altre? L'hai fatto pedinare?

Tra l'altro il farsi desiderare non ha la minima attinenza con il contesto, in quanto si parla di un uomo non di una donna.

edit: rileggendo il tuo thread , ho notato una cosa... http://www.italianseduction.club/forum/t-54193-che-mi-succede/?p=1599933

quì dici che kurayami ha torto ed il tuo marito ti chiava a sangue 2 volte al giorno, dall'altra parte dici che ha avuto un'amante per 3 anni e spicci(senza contare altre eventuali scopate random non scoperte)

... un pò meno di ipocrisia e più oggettività quando si scrive

grazie

1) si dice che Lui non ha più voglia di lei perché sono 8 anni che stanno assieme e non gli piace più il suo odore, non gli fa più "voglia" insomma

2) é vero che mio marito ha avuto un amante, Vero anche che comunque mi cercava lo stesso e si faceva sesso lo stesso, solo che trovandomi in un periodo particolare della mia vita ( tra un figlio e l'altro ) si faceva meno... Non è una giustificazione ma è così, comunque il tradimento fa male, in qualunque forma venga fatto specialmente all'inizio di un rapporto, specialmente se ci si dice "ti amo" ogni tre x due. e comunque lo facevamo talmente poco che mentre aveva l'amante sono rimasta in cinta, e l'amante si è pure incazzata perché lui gli aveva detto che non faceva sessa Hahahahahaha

3) anche ammesso che mio marito abbi amanti a random (il che non lo escludo, ma al giorno d'oggi non me ne frega un emerita pippa), comunque mi cerca quindi tanto sazio e nauseato dal mio odore non lo vedo ( e sono esattamente 29 anni, non 30 da quando ne avevo 17). Non mi cerca solo in camera da letto...e un po' come la signora lì sopra. In mezzo alla gente, alle cerimonie, in ufficio....

Ieri mi ha detto durante l'ora di pausa "se vuoi io ti sbatto anche lì sopra la scrivania, non mi faccio mica problemi".

Quindi nessuna è ipocrisia! Mai detto che mio marito non mi desidera. Anzi. Ho detto che IO in questo momento ho bisogno di altro, Il discorso del tradimento è uscito perché mi hanno detto che non bastava essere un buon marito e un buon padre per ritrovarsi comunque con le corna ed io ho risposto che lui le sue esperienze se l'era già fatta....

RILEGI TU COSA HO SCRITTO!!!

e buon week end di sesso

Modificato da Cristina.Spa
stenford
Inviato

2) é vero che mio marito ha avuto un amante, Vero anche che comunque mi cercava lo stesso e si faceva sesso lo stesso, solo che trovandomi in un periodo particolare della mia vita ( tra un figlio e l'altro ) si faceva meno...

...

3) anche ammesso che mio marito abbi amanti a random (il che non lo escludo, ma al giorno d'oggi non me ne frega un emerita pippa), comunque mi cerca quindi tanto sazio e nauseato dal mio odore non lo vedo ( e sono esattamente 29 anni, non 30 da quando ne avevo 17).

...

Ripeto

Dici che kurayami ha detto una cavolata sul genere maschile: ovvero che gli uomini non perdono stimolo sessuale nei confronti della stessa donna dopo anni che chiavano solo lei portando come esempio il tuo caso dove tuo marito ti schiaccia sulla scrivania , sul marciapiede dappertutto insomma. Ma in realtà tuo marito ti ha tradito per tre anni di fila il che implica che di base è un traditore(fatto una volta lo può aver fatto altre volte), ossia può aver avuto in una certa possibilità altre donne oltre a te nel totale periodo di matrimonio, ossia quello che dici non ha alcun tipo di fondamento oggettivo.

Questo thread non era su di te, ma su un'altra persona quindi non do giudizi di alcun genere sul tuo caso, in quanto non è la sezione giusta, ma se dici una cosa deve avere fondamento soprattutto quando si danno consigli ad altri.

• Mi piace! 1
Cristina.Spa
Inviato

Ripeto

Dici che kurayami ha detto una cavolata sul genere maschile: ovvero che gli uomini non perdono stimolo sessuale nei confronti della stessa donna dopo anni che chiavano solo lei portando come esempio il tuo caso dove tuo marito ti schiaccia sulla scrivania , sul marciapiede dappertutto insomma. Ma in realtà tuo marito ti ha tradito per tre anni di fila il che implica che di base è un traditore(fatto una volta lo può aver fatto altre volte), ossia può aver avuto in una certa possibilità altre donne oltre a te nel totale periodo di matrimonio, ossia quello che dici non ha alcun tipo di fondamento oggettivo.

Questo thread non era su di te, ma su un'altra persona quindi non do giudizi di alcun genere sul tuo caso, in quanto non è la sezione giusta, ma se dici una cosa deve avere fondamento soprattutto quando si danno consigli ad altri.

ok .... vorrei dirti altro, ma lasciamo perdere.... Meno male che non la pensiamo tutti allo stesso modo....

Comunque se hai letto anche il resto, non di me, ma della signora, si capisce che il problema non è il marito ma lei....Infatti poi l'ho sottolineato. ...

LaBionda
Inviato

La mia opinione è che semplicemente ti

E allo stesso è normale che non riesci più a venire con qualcuno che è spento, non ha voglia di fare nulla e non ha alcuna energia.

Inoltre, se tu alzi i ritmi, ti fai rispettare e sei disposta ad andartene perché non ce la fai più che succede...? Succede che gli altri si muovono, si danno da fare, sgobbano e si fanno per mille per te. Perché all'improvviso ti rispetti, hai più valore e finalmente conta qualcosa la tua persona e la tua opinione. E' ovvio che finché ti farai mettere i piedi in testa e umiliare nessuno ti cagherà pari.

Detto questo, buona vita. Non hai bisogno di un forum, ma solo di accettare che vuoi essere una "stronza" e non una "serva".

Scusate avevo finito i messaggi ieri.....

Quoto in pieno la seconda parte del messaggio sopratutto....nell'arco di tempo dal 2004 ad ora ho perso 40 chili e ci sono riuscita da sola senza nessun supporto da nessuno delle famiglie,solo la mia testa dura e la forza di volontà, e nel frattempo mi sono sposata un'uomo che ho amato e con cui ho fatto due bellissime bimbe,l'ho supportato e sopportato in tutto dandogli conforto quando andava e va tutt'ora in crisi di pianto (già...piange pure x delle cagate e scusatemi ma dovrei essere io quella che piange e lui quello che ha i coglioni di affrontare le normali situazioni quotidiane,invece mi sento quasi di averli io al posto suo....) sobbarcandomi l'invadenza della sua famiglia,standomene buona e tranquilla,mettendo davanti le sue esigenze prima delle mie,sono stata io stupida a lasciar correre tutto,a nn dire mai nulla,ad ingoiare i rospi ogni volta finché piano piano mi sono tolta i paraocchi...ho cominciato a vedere di più i difetti che i pregi...e a domandarmi io stessa cosa mi avesse attratto quella volta....nn mi so dare una risposta...ma la vita va avanti...ed io ora l'affronto a testa alta e sempre con la mia testaccia dura..perché quando voglio una cosa la ottengo...nel modo più lecito possibile....di certo so che ora nn permettero' a niente e a nessuno di impedirmi di vivere e di raggiungere i miei obiettivi che mi sono prefissata.....tra l'altro mio marito mi aveva chiesto di fare il terzo figlio pur di tenermi stretta..cosa che ho rifiutato,perché di certo nn è cosi che si risolve la questione, non riesce a farsi ascoltare dalle bimbe figuriamoci con un terzo mi va letteralmente in crisi! Ora poi dato che mi sto facendo un bel tatuaggio grande sta prendendo in considerazione l'idea di farsi tatuare pure lui cosa che fino a 2 settimane fa nn voleva assolutamente fare...

LaBionda
Inviato

Sei una donna con la voglia di vivere.

È una bellissima cosa.

È vero ho voglia di vivere e non voglio più aspettare che lui decida che fare ogni volta che gli propongo anche le cose più banali...non prende mai lui una decisione...mio marito ha 36 anni non 70....si ho voglia di vivere e di godermi tutto ciò che la vita mi offre... domenica m'è venuto mezzo infarto x un nodulo al seno...fortunatamente niente di grave ma mio marito s'era già visto vedovo.....il che nn mi rincuora molto...

BrianBoru
Inviato

E' davvero figa...poi... E' amica mia :)

E quindi tu l'hai condotta qui... sei pazza.

• Mi piace! 1
Inviato

E quindi tu l'hai condotta qui... sei pazza.

Non sono pazza. Penso di essere lucidissima invece.

Nel mare di giudizi maschili a cui siamo sottoposte in questo posto, si trova anche la chiave per capire come la maggior parte di voi ragiona, che e' piu' o meno l' opposto rispetto a come ragioniamo noi.

• Mi piace! 1