Vai al contenuto

blocco psicologico

Messaggi raccomandati

cabeleira
Inviato (modificato)

E' squallido per via della sega mentale che ci facciamo tutte e cioe' che se uno scopa noi o un'altra e' per lui la stessa identica cosa: l'unico fine e' svuotare le palle.

Tu guardi il fine come uno scienziato osserva una cellula, con uno sguardo asettico che esclude ogni elemento intermedio e ulteriore rispetto alla cellula pura e semplice, ma non è così.

Se un uomo scopa un'altra è perché quella donna gli piace quanto gli è piaciuto scopare te.

Mentre scopa l'altra non pensa a te, pensa a lei. Non desidera te, desidera lei, non pronuncia parole di miele al tuo orecchio, ma al suo.

Sono le donne a ridurci ad un minimo comun denominatore : il sesso, ma non è esattamente così.

Quel che cerco in una donna non è il solo stimolo sessuale, tant'è vero che un'italiota come quella che ha iniziato questa discussione la scarterei a priori solo per quel che ha scritto fino ad ora.

Quel che è vero senza ombra di dubbio è che il fatto che ci "fa sesso" è un requisito fondamentale da cui non prescindiamo mai, ma non è l'unico.

C'è la sensualità, che prescinde dalla bellezza. una volta mi sono innamorato di una ragazza che faceva la balleria, aveva un'amica assai più bella, ma molto meno brillante che ci sarebbe stata con me, ma io ero folle di lei, la ballerina. Risultato ? Non ho scopato nessuna delle due. Alla ballerina non piacevo.

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 2