Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeppLion
Inviato

Come da titolo, cosa rispondete quando vi fanno una domanda del genere?

maldiluna
Inviato

non le dici niente. Sorridi, le dai un bacio sulla guancia e cambi discorso

Novae
Inviato

Sii coerente col comportamento che hai tenuto fino ad ora con lei. Se fai questo QUALSIASI risposta le andrà bene.

Anche la non risposta.

Senza la coerenza inizi a perderla invece.

BrianBoru
Inviato

A me non pare uno st. Mi pare disperazione.

TADsince1995
Inviato

Un esempio: giusto ieri una della palestra che prima mi ha stuzzicato, poi slinguazzato, poi ha iniziato a fare la preziosa e io l'ho sfanculata mi fa:

HBB: "Tu ti sei completamente dimenticato di me..."

Ovviamente, inutile mettersi lì a discutere di un suo capriccio. Sorrido, mi giro verso uno che mi precedeva e gli faccio:

TAD: "Ma ti rendi conto!?"

Poi ha riattaccato di nuovo ma io le ho risposto in modo neutro.

Quasiloser
Inviato

"Non te ne frega proprio niente di me?"

"Brava...hai centrato il punto. Anzi ti confessero' anche che le tipe di cui non m frega niente in genere le faccio a pezzetti e poi faccio sparire il cadavere"

Della serie, rispondi una minchiata qualunque, oppure la guardi con la fronte aggrottata, come a dirle "ma questa quante cretinate spara?"

narciso9
Inviato

Bravi Bravi!

avrei dovuto rispondere anch'io così.

Ah sono troppo buona!

IlConteMascetti
Inviato

Posso solo accodarmi: l'ironia porta l'altra persona a pensare "Ho detto una cosa talmente assurda che non meritavo una risposta seria", indipendentemente che la persona che dà la risposta se ne freghi o no.

Poi se lei/lui hanno il sense of humour di una cernia lessa, non funziona e la prendono alla lettera. :DD