DeppLion [Lurker] 14 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Come da titolo, cosa rispondete quando vi fanno una domanda del genere?
maldiluna [Partecipante] 3254 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 non le dici niente. Sorridi, le dai un bacio sulla guancia e cambi discorso
Novae [Partecipante] 141 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Sii coerente col comportamento che hai tenuto fino ad ora con lei. Se fai questo QUALSIASI risposta le andrà bene. Anche la non risposta. Senza la coerenza inizi a perderla invece.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 A me non pare uno st. Mi pare disperazione.
TADsince1995 [Élite] 10669 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Un esempio: giusto ieri una della palestra che prima mi ha stuzzicato, poi slinguazzato, poi ha iniziato a fare la preziosa e io l'ho sfanculata mi fa: HBB: "Tu ti sei completamente dimenticato di me..." Ovviamente, inutile mettersi lì a discutere di un suo capriccio. Sorrido, mi giro verso uno che mi precedeva e gli faccio: TAD: "Ma ti rendi conto!?" Poi ha riattaccato di nuovo ma io le ho risposto in modo neutro.
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 "Non te ne frega proprio niente di me?" "Brava...hai centrato il punto. Anzi ti confessero' anche che le tipe di cui non m frega niente in genere le faccio a pezzetti e poi faccio sparire il cadavere" Della serie, rispondi una minchiata qualunque, oppure la guardi con la fronte aggrottata, come a dirle "ma questa quante cretinate spara?"
PUA Kevin [Partecipante] 51 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 non è uno shit test. è un IDI.
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Bravi Bravi! avrei dovuto rispondere anch'io così. Ah sono troppo buona!
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Posso solo accodarmi: l'ironia porta l'altra persona a pensare "Ho detto una cosa talmente assurda che non meritavo una risposta seria", indipendentemente che la persona che dà la risposta se ne freghi o no. Poi se lei/lui hanno il sense of humour di una cernia lessa, non funziona e la prendono alla lettera.
Messaggi raccomandati