poiuyto [Élite] 2192 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Dato che i miei target vanno sempre da una parte all'altra della mia fascia d'età, capita sovente che mi senta rivolgere questa precisazione. So benissimo che non esiste una risposta standard, anche perché varia molto in base al momento in cui viene pronunciata e al soggetto della frase. Proprio per questo, mi piacerebbe buttare giù con voi una serie di consigli basati sulle diverse tipologie: - ti dice di essere piccola; - ti dice che TU sei grande (o vecchio, se fa differenza); - ti dice di essere vecchia per te; - ti dice che TU sei giovane per lei; - te lo dice subito (in quel caso c'è poco da fare); - te lo dice dopo un po' (generalmente quando il discorso comincia a virare sul sesso); - altro, se vi viene in mente. A voi.
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Inviato 11 Febbraio 2016 Quindi dire "cazzi tuoi" é la risposta per ogni male?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 - ti dice di essere piccola; Cazzi suoi - ti dice che TU sei grande (o vecchio, se fa differenza); Cazzi suoi - ti dice di essere vecchia per te; Cazzi suoi - ti dice che TU sei giovane per lei; Cazzi suoi - te lo dice subito (in quel caso c'è poco da fare); Cazzi suoi - te lo dice dopo un po' (generalmente quando il discorso comincia a virare sul sesso); Cazzi suoi - altro, se vi viene in mente. Cazzi suoi AMEN! cavolo avrei voluto avere uno zio come kura da piccolo....sarei diventato un genio del male figo e bramato dal mondo Nakama ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Inviato 11 Febbraio 2016 No, il 9 é già superato, ora va di moda il 7. 19.97.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 kura è stata un'occasione persa.....la vita ti frega sempre che vuoi farci?
Messaggi raccomandati