Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andrec86
Inviato

Salve a tutti.. Ho bisogno di un consiglio da parte di tutti voi. La settimana prossima dovrò andare ad una festa, dove ci sarà anche la mia ex.. Saremo poche persone e quindi sarà una festa molto intima. Questo mi porta ad interrompere il freeze che porto avanti da tempo. Il problema è che io non ci sto più sotto, anche perché ho scoperto solo recentemente che la mia ex mi ha mollato perché aveva già una relazione con un altro ragazzo mentre stavamo insieme. Quindi per me è praticamente zero e vale meno di quello che ho sotto le scarpe. Anzi, la mia paura è proprio quella di sputarle in faccia tutto. Come dovrei comportarmi?

uomoallultimostadio
Inviato

E a te che t'importa che c'è anche lei?

Indifferenza, condivido. Fatti vedere allegro con altri/e. Non dirle nulla di quello che pensi davvero, tutto va bene.

Quasiloser
Inviato

Se senti il bisogno di sputarle in faccia tutto, ne devi ancora uscire amico mio.

C'è qualcosa di incoerente in ciò che scrivi. Perche se senti questa esigenza, vuol dire che ti sei solo auto convinto che per te lei sia meno di zero.

Fatti una bella chiacchierata sincera con te stesso.

JimJim
Inviato

Il problema è che io non ci sto più sotto

E' un problema il fatto che tu non ci stia più sotto?

Andrec86
Inviato

E' un problema il fatto che tu non ci stia più sotto?

Mi sono espresso male. Volevo dire che non mi interessa di lei, di cosa faccia o meno, ma il mio orgoglio è ovviamente ferito avendo scoperto tutto è una parte di me vorrebbe dirle tutto
hard_life
Inviato

Mi sono espresso male. Volevo dire che non mi interessa di lei, di cosa faccia o meno, ma il mio orgoglio è ovviamente ferito avendo scoperto tutto è una parte di me vorrebbe dirle tutto

..capita, nulla di nuovo..

E a te che t'importa che c'è anche lei?

Indifferenza, condivido. Fatti vedere allegro con altri/e. Non dirle nulla di quello che pensi davvero, tutto va bene.

Appunto.