Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RickyR7
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, lavorando a contatto col pubblico ho discrete possibilità di conoscere ragazze e per esigenze lavorative spesso posso accedere a i loro dati nonchè al numero di telefono. Lo so, non si può, ma non è questo il punto.

3 giorni fa entra questa ragazza molto carina e da subito dalle prime battute capisco che c'è feeling ma la cosa finisce lì, rimango però colpito...tempo un paio d'ore si ripresenta e questa volta parliamo un pò di più, anche lei sembra interessata e vuole tenere su la discussione. Capisco che non è il solito incontro normale e distaccato di lavoro, vorrei agire ma purtroppo pur essendo abbastanza sicuro di piacerle non riesco a sbloccarmi perchè divento viola come un babbeo!!!

Il pomeriggio le scrivo su whattsapp, lei stupita ironicamente mi dice che è illegale "rubare" il numero ma sembra contenta, mi dice che l'ho colpita e ci deve pensare perchè in teoria si sta vedendo con un'altra persona e ha paura di fare danni, ma sottolinea che "le ho fatto una bella impressione". Mi ripete che per un'uscita ci deve pensare e alla mia domanda se fosse fidanzata, mi risponde categoricamente NO. Lì per lì sono convinto di farla cedere...ci salutiamo e mi accetta su facebook.

Sono passati 3 giorni, devo agire o aspettare qualcosa che a questo punto credo non arrivi?

Ciao a tutti e grazie

Modificato da RickyR7
Inviato

aspetta.

Devi aspettare.

Meglio se nel frattempo cerchi anche altre.

JimJim
Inviato

3 giorni in effetti non sono molti, tu hai già fatto il primo passo..lascia passare ancora un pò e vedi se ti contatta lei.

Se esce già con un altro che se la scopa non sarà facile

RickyR7
Inviato

Proprio per quest ultimo caso ho paura ad aspettare...la mia volontà era quella di mandarla in crisi

uomoallultimostadio
Inviato

Io la cercherei. Magari buttandola sul leggero senza chiedere appuntamenti o altro. Magari più fai passare il tempo e maggiormente penserà all'altro. Poi non saprei, potrei sbagliarmi.

Aspettare cosa poi?

Dipende da cosa vi siete detti.

Inviato

e non la manderei certo in crisi con l' ennesimo messagino dell' ennesimo ragazzo che gli fa il filo.

Gli aumenterai solo la sua autostima femminile...

E beneficiarne sarà il tizio con il quale si vede...

uomoallultimostadio
Inviato

Non la puoi incontrare dal vivo senza mandarle messaggi? Dato che vi siete già visti.

JimJim
Inviato

Non la puoi incontrare dal vivo senza mandarle messaggi? Dato che vi siete già visti.

L'unica è vederla, altrimenti è difficile rendersi interessanti.

Però l'ha già bidonato una volta

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
ottone

Attivista

Inviato Oggi, 16:52

e non la manderei certo in crisi con l' ennesimo messagino dell' ennesimo ragazzo che gli fa il filo.

Gli aumenterai solo la sua autostima femminile...

E beneficiarne sarà il tizio con il quale si vede...

Esattamente.

Aspetta, stai buono lì.