RickyR7 [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Ciao ragazzi, lavorando a contatto col pubblico ho discrete possibilità di conoscere ragazze e per esigenze lavorative spesso posso accedere a i loro dati nonchè al numero di telefono. Lo so, non si può, ma non è questo il punto. 3 giorni fa entra questa ragazza molto carina e da subito dalle prime battute capisco che c'è feeling ma la cosa finisce lì, rimango però colpito...tempo un paio d'ore si ripresenta e questa volta parliamo un pò di più, anche lei sembra interessata e vuole tenere su la discussione. Capisco che non è il solito incontro normale e distaccato di lavoro, vorrei agire ma purtroppo pur essendo abbastanza sicuro di piacerle non riesco a sbloccarmi perchè divento viola come un babbeo!!! Il pomeriggio le scrivo su whattsapp, lei stupita ironicamente mi dice che è illegale "rubare" il numero ma sembra contenta, mi dice che l'ho colpita e ci deve pensare perchè in teoria si sta vedendo con un'altra persona e ha paura di fare danni, ma sottolinea che "le ho fatto una bella impressione". Mi ripete che per un'uscita ci deve pensare e alla mia domanda se fosse fidanzata, mi risponde categoricamente NO. Lì per lì sono convinto di farla cedere...ci salutiamo e mi accetta su facebook. Sono passati 3 giorni, devo agire o aspettare qualcosa che a questo punto credo non arrivi? Ciao a tutti e grazie Modificato 11 Febbraio 2016 da RickyR7
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 aspetta. Devi aspettare. Meglio se nel frattempo cerchi anche altre.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 3 giorni in effetti non sono molti, tu hai già fatto il primo passo..lascia passare ancora un pò e vedi se ti contatta lei. Se esce già con un altro che se la scopa non sarà facile
RickyR7 [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Inviato 11 Febbraio 2016 Proprio per quest ultimo caso ho paura ad aspettare...la mia volontà era quella di mandarla in crisi
uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Io la cercherei. Magari buttandola sul leggero senza chiedere appuntamenti o altro. Magari più fai passare il tempo e maggiormente penserà all'altro. Poi non saprei, potrei sbagliarmi. Aspettare cosa poi? Dipende da cosa vi siete detti.
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 e non la manderei certo in crisi con l' ennesimo messagino dell' ennesimo ragazzo che gli fa il filo. Gli aumenterai solo la sua autostima femminile... E beneficiarne sarà il tizio con il quale si vede...
uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Non la puoi incontrare dal vivo senza mandarle messaggi? Dato che vi siete già visti.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Non la puoi incontrare dal vivo senza mandarle messaggi? Dato che vi siete già visti. L'unica è vederla, altrimenti è difficile rendersi interessanti. Però l'ha già bidonato una volta uomoallultimostadio ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 ottone AttivistaInviato Oggi, 16:52 e non la manderei certo in crisi con l' ennesimo messagino dell' ennesimo ragazzo che gli fa il filo. Gli aumenterai solo la sua autostima femminile... E beneficiarne sarà il tizio con il quale si vede... Esattamente. Aspetta, stai buono lì.
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Stessa tua situazione, sto cercando di far crollare quest'HB ma non risponde da sabato. http://www.italianseduction.club/forum/t-55564-sto-sbagliando-io/ Il bello è che mi ha scritto lei e ha fatto partire tutto lei
Messaggi raccomandati