Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato

Novae, non sono l'avvocato di ricky.

Semplicemente, lui è entrato in un forum perchè ha dei problemi con le donne.

Quindi in gioco si è messo.

Ha anche detto che se lei gli parla lui diventa viola come un babbeo.

Quindi, il semplice dirgli: vai e falla tua, fagli vedere la bellezza della tua vita, sii uomo prendila... etc...

A parte la positività dei tuoi messaggi, lui ne sà tanto come prima, continua a essere confuso perchè non sà che pesci pigliare.

Devi indicargli la via.

Tutto qua, poi ognuno aiuta come vuole e dice la sua, ci mancherebbe.

Phoenix10
Inviato

Può anche "sembrare" contenta, intanto è illegale.

Forse ti è andata bene con questa qui, ma un'altra avrebbe potuto reagire diversamente e tu avresti potuto perdere il lavoro.

E qualora nascesse qualcosa da questo rapporto e andasse male, lei avrebbe qualcosa con cui minacciarti.

Le donne con cui relazionarti trovale in altri posti, e quelle sul luogo di lavoro senza carpire i numeri di telefono all'oscuro delle interessate.

A ogni modo, come regole generali.

-mai chiedere a una donna se è fidanzata. Te lo dice lei? Ignora e svia su un altro argomento, oppure (peggio perchè vuol dire che dai un minimo di attenzione alla sua affermazione) rispondi con una battuta originale e poco inflazionata

-aspetta 6/7 giorni, se dal suo numero c'è solo silenzio, inviale un messaggio al suo cellulare su quello che hai fatto di bello in questi giorni e delle donne che hai conosciuto. Fatti desiderare, dimostrando che la tua vita è interessante e bella anche senza di lei.

Sei tu il premio, non lei.

RickyR7
Inviato

Intanto grazie davvero per l'interesse! Il discorso di aver rischiato è vero, sono stato io il primo a dirlo ma mi pare un pochino pesante l'ultima visione. A volte per raggiungere uno scopo importante bisogna fare cose rischiose. Fosse andata male cancellavo il numero scusandomi e basta, devi essere terribilmente sfortunato a trovare una che ti voglia denunciare, poi la cosa più importante, ho tentato questa carta per via di quello che c'è stato durante l'incontro, ero certo ci fosse un'apertura da parte sua, fosse stata fredda o scostante di certo non la cercavo così...sul fatto di sentirmi io il premio...bhe' magari...però io sono il ragazzo timido che non è mai stato fidanzato a 27 anni, lei la ragazza "oggettivamente" carina corteggiata e che frequenta qualcuno. Faccio fatica a crederlo, lo trovo giusto ma utopico!

• 1 mese dopo...
Zupper
Inviato

Riky, ragazzo mio, trasudi insicurezza

"io sono il ragazzo timido che non è mai stato fidanzato a 27 anni" non se po' sentì.

Al limite tu sei il ragazzo che da xxx (sostituisci a x il numero di anni in cui sei sessualmente attivo - come sono fine stasera - ) ad oggi nessuna donna è riuscita ad "incastrare". Giusto per dare un po' di appeal.

Secondo me hai una porta spalancata:

- ti ha detto che non è fidanzata: vuol dire: provaci pure,

e sai anche che

- vede un altro: ma la cosa non è tanto seria da averti chiuso totalmente, ha detto solo che non vuole fare danni. Secondo me potrebbe anche voler dire "spingi pure, fammi vedere quanto ti interesso".

Dovresti spingere senza farti percepire come un needy.

Scrivile fra qualche giorno, un messaggio semplice, ma deciso. Non far passare troppo tempo

NON parlargli delle donne che hai conosciuto, (se la prende bene pensa che tu voglia essere suo amico, se la prende male ti manda a fanculo) ma solo di quello che hai fatto: cose divertenti. Che tu ovviamente hai fatto, fai o farai.

Messaggio breve, non sproloquiare, senza fronzoli, con invito a vedervi.

skyluke
Inviato

Diversamente da quanto mi accade di solito sono d'accordo con le 2 donne che ti hanno risposto :D

Aggiungerei due cose:

1. lascia perdere il fatto che ti abbia detto che si frequenti con un altro. In massima parte è da un lato un ST e dall'altro un modo per prendere valore. Lei già ti ha fatto la concessione di dirti che non è fidanzata, non poteva poi dirti pure ''sono libera e non ho nessuno''..... dai la carta dell'altro maschio se la deve giocare in qualche modo

2. Hai dato poche informazioni, ma mi pare di capire che ci hai parlato una o due volte massimo di argomenti lavorativi (presumo vendita? telefonia?). Poi dopo hai utilizzato il suo numero per contattarla e chiederle subito di uscire. Quindi di fatto hai saltato tutta la fase di costruzione di confort che tra persone normali ci dovrà pure essere. Quindi per uscire con te non è che magari vuole prima conoscerti un po di più? Dunque ti basterebbe fare un po' di game per qualche settimana per fare conoscenza e poi le chiedi di nuovo di uscire. Io non starei a contare i giorni.... le scriverei tanto per parlare del più e del meno senza bombardarla di messaggi, con dei momenti morti e altri un po' più intensi.

• Mi piace! 1