Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Heisenberg 17
Inviato

Vorrei sapere come comportarmi, ho conosciuto da circa un mese una ragazza,ma non la capisco proprio, mi ha sempre cercato lei(almeno un giorno si e uno no mi cerca) sembra interessata,mi chiede di parlare al telefono, e se non posso mi fa lo stesso 300 chiamate, ma non capisco se è veramente presa da me, molte volte non mi risponde più tutto ad un tratto e poi mi cerca il giorno seguente, insomma al suo comodo, o mi risponde dopo tre ore, capita che mi cerca e subito dopo non risponde e a quel punto mi chiedo "Ma che cavolo cerchi se poi non puoi parlare?",quasi tutte le chat finiscono così eppure io non sono un tipo assillante e mi faccio cercare,di solito le ragazze con cui mi sento rispondono dopo 3 millisecondi, c'è da dire che lei ha molti ragazzi dietro,ma anche io non me la passo male. Che ne pensate?dite che mi cerca perché non ha nulla da fare?come devo comportarmi?

uomoallultimostadio
Inviato (modificato)

Ha un altro. Ma tu gli interessi.

Modificato da uomoallultimostadio
Druid
Inviato

Ma a te piace questo comportamento?

Non te la passi male e vai dietro le paturnie di questa?

Fissa un uscita e vedi subito che vuol fare.

In un mese l'hai provata ad invitare fuori?

O fai solo il confidente telefonico?

• Mi piace! 1
Heisenberg 17
Inviato

Ma a te piace questo comportamento?

Non te la passi male e vai dietro le paturnie di questa?

Fissa un uscita e vedi subito che vuol fare.

In un mese l'hai provata ad invitare fuori?

O fai solo il confidente telefonico?

Ovvio che non mi va bene ma le ragazze le ho e le conosco anche più di quanto conosca lei e dunque non ci penso e mi metto in testa di non cercarla e di non risponderle, a non cercarla ci riesco anche perché sono molto orgoglioso, ma quando mi cerca non riesco a non rispondere comunque sia caratterialmente che esteticamente lei mi attrae più delle altre, l'appuntamento ce lo siamo dati e lei mi ha fatto capire di voler uscire poi per problemi di famiglia abbiamo dovuto posticipare tutto e da quella volta proprio per il suo comportamento non ho più toccato quell'argomento perché vorrei una cosa seria e invece sto inziando a pensare che a lei interessi solo una cosa

IlConteMascetti
Inviato

Vorrei sapere come comportarmi, ho conosciuto da circa un mese una ragazza

Mi son fermato qui perché mi è sorta spontanea la domanda: ci stai parlando da un mese? Se ti interessa davvero non è necessariamente un male (dipende dai casi e da come è lei), se vuoi andarci a letto invece a mio avviso è tantino perché è altissimo il rischio di farti portare, come si dice dalle mie parti, per vichi e vicarielli. B-)

• Mi piace! 1
Novae
Inviato

Vorrei sapere come comportarmi, ho conosciuto da circa un mese una ragazza,ma non la capisco proprio, mi ha sempre cercato lei(almeno un giorno si e uno no mi cerca) sembra interessata,mi chiede di parlare al telefono, e se non posso mi fa lo stesso 300 chiamate, ma non capisco se è veramente presa da me, molte volte non mi risponde più tutto ad un tratto e poi mi cerca il giorno seguente, insomma al suo comodo, o mi risponde dopo tre ore, capita che mi cerca e subito dopo non risponde e a quel punto mi chiedo "Ma che cavolo cerchi se poi non puoi parlare?",quasi tutte le chat finiscono così eppure io non sono un tipo assillante e mi faccio cercare,di solito le ragazze con cui mi sento rispondono dopo 3 millisecondi, c'è da dire che lei ha molti ragazzi dietro,ma anche io non me la passo male. Che ne pensate?dite che mi cerca perché non ha nulla da fare?come devo comportarmi?

Potrebbe essere interessata ma solo platonicamente. Potrebbe giocare con te e basta. Potrebbe essere che ha un altro. Potrebbe godere a tenerti sulle spine per alimentare il suo bisogno di essere al centro dell'attenzione e corteggiata.

Potrebbe essere Troia, nel senso del cavallo!

In ogni caso un mese di questa storia è fin troppo! Ti invidio la pazienza, io l'avrei già sfanculata da un pezzo. Solo dopo aver agito veramente ovviamente.

Stai agendo con lei?