dura45 [Lurker] 0 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Ciao a tutti, cercavo un consiglio riguardo al fatto che giocando a calcio ed allenandomi 4 volte a settimana (più partita) ho il problema dello shampoo adatto a questo tipo di attività. Solitamente uso cera By Vilain Gold Digger più un tocco di lacca per fissare i capelli e normalmente post allenamento con il sudore mi trovo costretto a lavarli con lo shampoo. Uso uno shampoo biopoint professionale per lavaggi frequenti, ma ciò non basta a quanto pare, perchè ultimamente trovo i miei capelli parecchio secchi e disidratati. Nel frattempo ho ordinato la pasta di Hanz de Fuko per vedere se cambiando pasta stilizzante magari risolvo in parte il problema, ma volevo per l'appunto chiedere se qualcuno ha consigli su prodotti da usare per lavaggi quotidiani, oppure prodotti post lavaggio capelli adatti ad idratare i capelli in maniera adeguata, per sopperire a questo problema. Gracias
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Prova con la linea restivoil: è un olio-shampoo e fa poca schiuma.
Messaggi raccomandati